Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53
Questa discussione dal titolo Prostata: quante volte... è all'interno del forum Andrologia e urologia; Originariamente Scritto da diego70 Gulp ... 2 volte al mese, 2 volte a settimana ... Ma le ...
    Citazione Originariamente Scritto da diego70 Visualizza Messaggio
    Gulp ... 2 volte al mese, 2 volte a settimana ...

Ma le consorti non si lamentano ?
    io non sono sposato e non ho sempre una donna sottomano

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da sulpiciogallo Visualizza Messaggio
    io non sono sposato e non ho sempre una donna sottomano
    ahmbè, la cosa cambia ...

ma, tanto per piacere di confronto (ai maschietti in generale), quante volte a settimana fate addormentare la vostra compagna con un bel sorriso beato ?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Gulp ... 2 volte al mese, 2 volte a settimana ...Ma le consorti non si lamentano ?
    No, non nel mio caso. In un matrimonio, sono le donne a decidere quante volte e quando si fa. E non funziona come nei primi due o tre mesi. A lamentarsi, se del caso, siamo noi uomini. A me è capitato molto spesso. Perchè per me si potrebbe fare di più. Anche se, è bene sottolinearlo, è forse vero ciò che dicevano gli antichi: per fare l'amore bene 7 volte a settimana, ci vogliono almeno sette donne .....

L'avatar di zorik64
    ahmbè, la cosa cambia ...ma, tanto per piacere di confronto (ai maschietti in generale), quante volte a settimana fate addormentare la vostra compagna con un bel sorriso beato ?
    E perchè addormentare? Non potrebbe invece essere svegliare?

L'avatar di zorik64
    ma con tutta questa attività sessuale come sta la tua prostata?
    Come deve stare, scusa? Bene. Ci mancherebbe. Non ho neanche precedenti familiari di problemi in materia, nè in lungo nè in largo!

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    No, non nel mio caso. In un matrimonio, sono le donne a decidere quante volte e quando si fa. E non funziona come nei primi due o tre mesi. A lamentarsi, se del caso, siamo noi uomini. A me è capitato molto spesso. Perchè per me si potrebbe fare di più. Anche se, è bene sottolinearlo, è forse vero ciò che dicevano gli antichi: per fare l'amore bene 7 volte a settimana, ci vogliono almeno sette donne .....
    Mh ... parli del matrimonio come se fosse la tomba del sesso. Rispetto, ma non concordo affatto.

"come nei primi due o tre mesi" ???!!!!

L'avatar di diego70
    E perchè addormentare? Non potrebbe invece essere svegliare?
    ci siamo capiti, no ?

L'avatar di zorik64
    Mh ... parli del matrimonio come se fosse la tomba del sesso. Rispetto, ma non concordo affatto!!!!
    C'è che passato lo stordimento della novità sessuale, ogni rapporto si assesta su una certa normalità sua, variabile da coppia a coppia. Ma che comunque non ha nulla a che vedere con la fase iniziale del rapporto. Sei sposato? Convivi? Che esperienze hai in materia? Io sono sposato da cinque, convivo da sei, e prima di mia moglie ho avuto una convivenza di altri quattro anni. So cosa dico.

Ma io volevo sapere, se dal punto di vista scientifico, più si fa sesso e meglio sta la prostata?

L'avatar di diego70
    C'è che passato lo stordimento della novità sessuale, ogni rapporto si assesta su una certa normalità sua, variabile da coppia a coppia. Ma che comunque non ha nulla a che vedere con la fase iniziale del rapporto. Sei sposato? Convivi? Che esperienze hai in materia? Io sono sposato da cinque, convivo da sei, e prima di mia moglie ho avuto una convivenza di altri quattro anni. So cosa dico.
    Sono sposato da 15 anni, con la stessa maravigliosa donna. Ed il rapporto è più giocoso e spudorato ora di quanto non lo è mai stato ... e non è che 15 anni fa pettinassimo bambole ...

Faccio eccezione io, forse.

L'avatar di diego70
    Ma io volevo sapere, se dal punto di vista scientifico, più si fa sesso e meglio sta la prostata?
    La prostata è un muscolo no ? In generale, un muscolo sottoposto a movimento rimane efficiente o migliora l'efficienza.

Non ho basi scientifiche, mi informo.

L'avatar di zorik64
    Sono sposato da 15 anni, con la stessa maravigliosa donna. Ed il rapporto è più giocoso e spudorato ora di quanto non lo è mai stato ... e non è che 15 anni fa pettinassimo bambole ...Faccio eccezione io, forse.
    No. Sei solo molto fortunato. Perchè certe cose si fanno in due. Non basta che voglia farle uno solo. Però, non capisco cosa voglia dire giocoso e spudorato. Anche il nostro rapporto lo è, e per giunta c'è di mezzo anche una bambina di 4 anni che giunge in camera da letto. Forse è lei la differenza? Comunque, qui non si discute della qualità, di cui non mi lamento, ma della quantità.

L'avatar di zorik64
    La prostata è un muscolo no ? In generale, un muscolo sottoposto a movimento rimane efficiente o migliora l'efficienza.
    Non ho basi scientifiche, mi informo.
    Effettivamente ....... La prostata è una ghiandola, non un muscolo.......

L'avatar di diego70
    No. Sei solo molto fortunato. Perchè certe cose si fanno in due. Non basta che voglia farle uno solo. Però, non capisco cosa voglia dire giocoso e spudorato. Anche il nostro rapporto lo è, e per giunta c'è di mezzo anche una bambina di 4 anni che giunge in camera da letto. Forse è lei la differenza? Comunque, qui non si discute della qualità, di cui non mi lamento, ma della quantità.
    Ci sono 2 turaccioli di 6 e 9 anni, che hanno di certo sempre avuto coscienza di quanto ci divertiamo a "fare le coccole". E se trovano la porta chiusa non insistono più di tanto ... al limite qualche "arriviamo subito" è sufficiente.

Non vedo la quantità separata dalla qualità: sono sempre momenti molto intensi, mai frettolosi, anche quando l'attimo scatta nei ritagli di tempo (es. quando rientro a casa a mangiare un boccone a pranzo). Con picchi di animalità felina ...

E lei certo ci mette del suo: negli anni l'ho vista lasciarsi alle spalle una serie di paturnie per far posto ad una splendida femminilità.

Citando parole tue, posso dire che quanto a quantità non è cambiato nulla, in qualità il miglioramento è stato sensibile.

Non so che dire, di certo sono fortunato.

L'avatar di zorik64
    Assolutamente. Molto fortunato. Può anche darsi che quanto si dice a proposito del precoce invecchiamento delle donne russe sia vero anche sotto questo profilo.

Non metto in dubbio l'esperienza di Zorik e di Diego, ma avrei bisogno di un parere scientifico, dal dottor Quarto?

L'avatar di diego70
    Assolutamente. Molto fortunato. Può anche darsi che quanto si dice a proposito del precoce invecchiamento delle donne russe sia vero anche sotto questo profilo.
    E cosa si dice del precoce etc. delle donne russe ?

L'avatar di zorik64
    Che diventano donne prima - infatti a venti anni sono tutte madri - ma che rispetto alle nostre invecchiano con dieci anni di anticipo. Di testa, prima che di corpo. In effetti, tra me e mia moglie ci sono 18 anni e mezzo di differenza. Ma gli osservatori esterni ce ne danno all'incirca dieci.

L'avatar di diego70
    Che diventano donne prima - infatti a venti anni sono tutte madri - ma che rispetto alle nostre invecchiano con dieci anni di anticipo. Di testa, prima che di corpo. In effetti, tra me e mia moglie ci sono 18 anni e mezzo di differenza. Ma gli osservatori esterni ce ne danno all'incirca dieci.
    Mi fai pensare: qualche settimana fa una modella russa mi diceva che per lei è strano vedere uomini (ragazzi e meno) italiani che uniscono a normale lavoro "impegnato" la voglia e la capacità di sorridere e divertirsi come matti.

Per contro, si diceva più ... interessata ad uomini "seri" (come se chi lavora non può anche divertirsi) ... sta cambiando idea, btw

Non so se centra in qualche modo con un posizionamento ... cerebrale diverso dall'apparenza (ha 25 anni).

L'avatar di zorik64
    Intanto, le donne russe hanno una scala di valori molto diversa dalla nostra. Apprezzano gli intellettuali, ad esempio, mentre disprezzano gli uomini vistosi, che al limite utilizzano per divertirsi per qualche tempo. La suocera dice che "la testa è la parte più sexy di un uomo", un'espressione mai sentita da noi. La donna russa, inoltre, non è femminista. Non ne ha mai avuto il bisogno. Ama la famiglia e le piace crescere. Desidera l'uomo leader. Serio. Magari non sempre, ma tendenzialmente. Poi, sì: i 25 anni di una russa corrispondono ai 35 di un'italiana.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.