Questa discussione dal titolo Prostata: quante volte... è all'interno del forum Andrologia e urologia; Ho quasi 45 anni, da un poco di tempo mi viene più frequentememte voglia di fare pipì ...
-
Prostata: quante volte...
Ho quasi 45 anni, da un poco di tempo mi viene più frequentememte voglia di fare pipì (devo preoccuparmi?). Per mantenere in forma la prostata quanti rapporti sessuali dovrei avere in media al mese. Per ora siamo sui 2 al mese sono sufficienti o devo intensificare? grazie per la risposta
-
Per un quasi 49enne come me, un altro 3D di quelli che sollevano il morale.
Oltre ad essere nella ascia di età critica per infarto, ictus, tumore, mi ero dimenticato che a questa età la prostata spesso s'indurisce.
Tornando in tema.
Due scopate al mese tu?
Beh allora io sono fottuto, è un periodo che ogni volta che ne ho voglia, mia moglie ha le sue cose. Ho scoperto che le donne a 45 anni, hanno le mestruazioni un giorno si ed uno no, ma a volte durano anche intere settimane o mesi!
-
Il bello di questa età è che si induriscono le cornee, si induriscono le arteria, s'indurisce la prostata....quello che si dovrebbe indurire per bene invece sembra dimenticarselo.
-

Originariamente Scritto da
sulpiciogallo
ho quasi 45 anni, da un poco di tempo mi viene più frequentememte voglia di fare pipì (devo preoccuparmi?). Per mantenere in forma la prostata quanti rapporti sessuali dovrei avere in media al mese. Per ora siamo sui 2 al mese sono sufficienti o devo intensificare? Grazie per la risposta
due al mese? Sei messo maluccio!
-

richarson
Beh allora io sono fottuto, è un periodo che ogni volta che ne ho voglia, mia moglie ha le sue cose. Ho scoperto che le donne a 45 anni, hanno le mestruazioni un giorno si ed uno no, ma a volte durano anche intere settimane o mesi!
Un'ottima ragione in più in favore della moglie giovane!!!!
-

zorik64
Un'ottima ragione in più in favore della moglie giovane!!!!

Le migli troppo giovani però hanno un difetto: dopo un pò si stufano del cotechino bollito!
-
Non ho questa impressione. Dopo cinque anni di matrimonio e sei di convivenza con moglie di 18 anni più giovane........
-
Spero non faccia al caso tuo, ma spesso le mogli troppo giovani sono abili a mentire, specie in presenza di una grossa eredità futura.
-
Ripeto Zorik, niente nei tuoi confronti, ma se sei un uomo vissuto, concorderai con me, che le donne se vogliono ci rigirano come un calzino.
-

zorik64
Non ho questa impressione. Dopo cinque anni di matrimonio e sei di convivenza con moglie di 18 anni più giovane........
dunque tu a 38 anni ti sei messo con una di 20 ??
tutto ci puo' stare ma potrebbe essere tua figlia.
Ho un amico scozzese di 37 anni, ha una figlia di 20 con la prima fidanzata, l'attuale compagna ne ha 22.
Indubbiamente un ragazzo di 20 che si mette con una di 38 non fa lo stesso effetto.
Personalemente credo che un uomo vicino alla quarantina non dovrebbe manco guardarle le ventenni, ma sono solo punti di vista.
Per quanto riguarda la pipi' io bevo almeno un litro e mezzo e bevo the'. Faccio pipi' almeno una decina di volte al giorno e non credo ci sia nulla di strano
-

richarson
Spero non faccia al caso tuo, ma spesso le mogli troppo giovani sono abili a mentire, specie in presenza di una grossa eredità futura.
Che io non ho. Il primo anno che eravamo insieme, mia moglie una volta tornò a casa avendo comprato un paio di scarpe di seconda mano. Il fatto è che non è italiana. Vuol dire molto.
-
La storia che eiaculare spesso fa bene alla prostata l'ho sentita anche io, chissà se è vera?
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

russelpro
dunque tu a 38 anni ti sei messo con una di 20 ??
tutto ci puo' stare ma potrebbe essere tua figlia.Ho un amico scozzese di 37 anni, ha una figlia di 20 con la prima fidanzata, l'attuale compagna ne ha 22.
Indubbiamente un ragazzo di 20 che si mette con una di 38 non fa lo stesso effetto.Personalemen te credo che un uomo vicino alla quarantina non dovrebbe manco guardarle le ventenni, ma sono solo punti di vista.
Avevamo 37 e 19 anni rispettivamente. L'ho portata via ad un quarantenne. E ci ho messo non poco. Ma a 14 anni la mia futura moglie stava già con un 18enne, a 17 con un 25 enne e a 18 con un 39enne. Le piacevano così. Tuttora, quando siamo al mare, noto che la maggior parte delle persone di suo gusto sono ben oltre i 30. Comunque, tutte le sue amiche di Riga sono sposate o fidanzate con uomini di almeno 15 anni più grandi. Io comunque, le ventenni le guardo eccome. E spesso sono anche ricambiato. Quando ne avevo venti io, nessuna mi degnava di uno sguardo. Siamo tutti diversi e competitivi in modo differente nelle età della vita.
-

richarson
Ripeto Zorik, niente nei tuoi confronti, ma se sei un uomo vissuto, concorderai con me, che le donne se vogliono ci rigirano come un calzino.
Le latine, sì. Infatti, le ho sempre evitate.
-
Comunque, a 44 anni e mezzo, quando mi dice male faccio l'amore almeno due volte alla settimana........... ....
-
E i primi tre mesi di convivenza, a 39 anni io, lo facevo tutti i giorni per tre ore al giorno......
-
Molto dipende, in sintesi, dalla persona con cui stai e dalla carica erotica che suscita in te.....
-

zorik64
Comunque, a 44 anni e mezzo, quando mi dice male faccio l'amore almeno due volte alla settimana........... ....
ma con tutta questa attività sessuale come sta la tua prostata?
-

richarson
Per un quasi 49enne come me, un altro 3D di quelli che sollevano il morale.
Oltre ad essere nella ascia di età critica per infarto, ictus, tumore, mi ero dimenticato che a questa età la prostata spesso s'indurisce.
Tornando in tema.
Due scopate al mese tu?
e quindi con poco sesso stai avendo problemi di prostata?
-

zorik64
Gulp ... 2 volte al mese, 2 volte a settimana ...
Ma le consorti non si lamentano ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum