Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Problemi sessuali legati alla SM è all'interno del forum Andrologia e urologia; Salve a tutti, curiosando su internet ho trovato questo forum nel quale si affrontano delle tematiche interessanti ...
    ingsicilia non  è collegato Sani New

Problemi sessuali legati alla SM

Salve a tutti, curiosando su internet ho trovato questo forum nel quale si affrontano delle tematiche interessanti e spero di avere delle delucidazioni da fonti competenti riguardo il mio problema.
    Circa 2 anni fà mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla in forma recidiva remittente, e escludendo degli episodi legati a sintomi di parestesia degli arti non ho avuto nessun altro problema, anche se documentandomi mi è stato detto che si sarebbero potuti verificare problemi legati alla sfera sessuale, problemi che non ho mai avuto neanche prima della diagnosi.
    Arrivo al punto: da circa 3 settimane ho dei problemi ad avere una erezione che permanga per tutto l'atto, ma ho una prima erezione che và via via scemando per poi magari averne un'altra nel corso del "rapporto".
    Per me è un problema nuovo, che mi spiazza anche per la mi giovane età e per il fatto che prima non avevo mai avuto problemi di erezione o qualsiasi altro tipo.
    Il trattamento che faccio per curare la mia malattia è la somministrazione 3 volte a settimana di interferone beta.
    Vorrei tanto sapere se assumendoun vasodilatatore, esempio un bicchiere di vino o del peperoncino, potrei migliorare la situzione, anche perchè avendo una vita sessuale abbastanza attiva per me questo è un serio problema.
    Resto in attesa di vostri consigli e spero di riceverne da dottori esperti in materia.
    Grazie.

peppeiv non  è collegato Sani New
    caro utente, prima di impostare la terapia andrebbe fatta una valutazione correta in quanto pire se tale problema sia di natura organica, magari legato alla malattia di base ( in quanto la caratteristica della sclerosi multipla è proprio quella di prensentarsi con intomatologia varia9 O MAGARI SOLO PSICOLOGICA.
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

ingsicilia non  è collegato Sani New
    Guardi la cosa strana è che mi capita di svegliarmi la mattina avendo una classica erezione al risveglio, ma al momento dell'atto sessuale ho delle erezioni incostanti.
    Pensavo anch'io a qualcosa dettato dalla psiche, però vorrei sapere se fosse possibile assumere qualche farmaco che comunque risolvesse il problema.

peppeiv non  è collegato Sani New
    prima di assumere un farmaco andrebbe fatta una diagnosi.. in modo da dare il framaco più efficace
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.