Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: libido assente

  1. Registrato da
    15/10/2008
    Messaggi
    9

    Infelice libido assente

    Datemi un parere per favore. Ho 42 anni e da diversi mesi non provo più piacere nei rapporti sessuali. Negl ultimi (ormai li conto) durante il rapporto mi innervosivo e nn vedevo l'ora di finire. Questo ritardva l'eiaculazione. Erano rapporti lunghi e stancanti. Ultimamente poi c'è stato anche il problema dell'erezione che iniziava, finiva, rprendeva... un vero disastro! Non provo eccitazione neanche guardando immagini pornografiche. Ho cambiato partner.... peggio! Sarò recuperabile? Che mi sta succedendo? Alla visita andrologica mi hanno trovato un piccoloingrossmento della prostata che ho curato cn dei farmaci specifici per un mese. Il dosaggio del testosterone era di 9 ml. (4 - 18 ml)
    Fatemi sapere. grazie.

  2. # ADS
    libido assente
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always
    Messaggi
    Many
     
  3. emma2 Ospite
    Non ho capito bene la cronologia, ma che cosa ti hanno dato per la prostata ingrossata? Lo chiedo perchè se hai preso della finasteride o dutasteride, potrebbe essere proprio questa la causa della tua pace dei sensi...Se così non è, mi viene da dire: amen, sarà un periodo così, capita, mica dobbiamo essere per forze sempre delle macchine da guerra! Però forse c'è qualche cosa di più profondo che ti rode dentro, e questo lo sai solo tu.

  4. Registrato da
    15/10/2008
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene la cronologia, ma che cosa ti hanno dato per la prostata ingrossata? Lo chiedo perchè se hai preso della finasteride o dutasteride, potrebbe essere proprio questa la causa della tua pace dei sensi...Se così non è, mi viene da dire: amen, sarà un periodo così, capita, mica dobbiamo essere per forze sempre delle macchine da guerra! Però forse c'è qualche cosa di più profondo che ti rode dentro, e questo lo sai solo tu.

  5. Registrato da
    15/10/2008
    Messaggi
    9
    Grazie. Per la prostata ho preso pigenil compresse 50 mg.
    I problemi di "discontinuità" vanno avanti da circa 1 anno. Il completo disinteresse da circa 4 mesi e allora mi chiedo qual è la prossima tappa??
    Roba che rode? chi non ne ha! Ma si reagisce così?

  6. Registrato da
    11/06/2008
    Messaggi
    70
    caro utente, penso che lei abbia bisogno di una valutazione più approfondita nel senso che va valutatra da un lato la disfunzione erettile e dall' altro il calo del desiderio.
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

  7. Registrato da
    15/10/2008
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da peppeiv Visualizza Messaggio
    caro utente, penso che lei abbia bisogno di una valutazione più approfondita nel senso che va valutatra da un lato la disfunzione erettile e dall' altro il calo del desiderio.
    Salve,
    nel frattempo il mio medico di base mi ha consigliato del testosterone in gel, bustine. Mah, nn capisco se è disfunzione erettile nn credo che c'entr il testosterone, vero? Forse è il caso di ricorrere al viagra? Lui dice che son troppo giovane. Ma il problema purtroppo c'è! Cmq rimane ancora da fare l'ecografia testicolare che mi hanno consigliato, speriamo che questa serva a fare chiarezza da un lato. Grazie per le vostre risposte.

  8. Registrato da
    07/05/2008
    Messaggi
    3,695
    Senti, ma non e' che hai altri problemi?
    tipo che sei in para? o che so io, che hai la testa piena di casini?

  9. Registrato da
    07/05/2008
    Messaggi
    3,695
    Te lo dico piu' che altro perche' anch'io ho avuto un bel periodaccio di mer..
    ed e' durato parecchio. Mi e' successo quando avevo una ventina d'anni.. quindi.. aspetta prima di buttarti su sto diavolo di viagra.
    p.s.:
    scusa per la mia firma..

  10. emma2 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da roby08 Visualizza Messaggio
    Salve,
    nel frattempo il mio medico di base mi ha consigliato del testosterone in gel, bustine. Mah, nn capisco se è disfunzione erettile nn credo che c'entr il testosterone, vero?
    E come non c'entra??? secondo te che cos'è che te lo fa rizzare???

  11. Registrato da
    15/10/2008
    Messaggi
    9
    testa piena di casini??? Come no, dopo i 40 hai la frenesia di recuperare il tempo perso con la consapevolezza che tempo a disposizione ne hai poco (per agire da ragazzo intendo) Risultato: nascono problematiche verso le quali l'approccio non è + da ventenne o trentenne ma....
    Cmq l'importanteè osare.
    Grazie per le vs risposte.

    P.S. la ta firma è carina di buon auspicio.
    saluti

  12. Registrato da
    15/10/2008
    Messaggi
    9

    Smile libido assente

    Salve a tutti,
    sempre roby, vorrei comunicare l'evoluzione della faccenda per quanti eventualmente potessero beneficarne. Ho trovato un gran beneficio con l'assunzione di vitamine e l'applicazone di androgel bustine. Davvero un notevole miglioramento a una situazione che prdurava da ormai un anno e più.
    La domanda che vorrei porre adesso è, siccome dall'ecografia scrotale si è evidenziata "lieve ipoecogenicità a livello della coda dell'epidimio come da lieve fatto infiammatorio" la devo curare cn qualche antiinfiammatorio? perchè si verifica? pantaloni stretti e bici possono incidere?
    Grazie
    saluti
    Ultima modifica di anna1401; 04/06/2018 alle 17:26

Discussioni Simili

  1. Sono un po' assente.....
    Di bip69 nel forum 4 chiacchiere
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01/08/2011, 07:53
  2. Stampa Assente
    Di zar2086 nel forum Chiacchiere politiche
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 23:38
  3. La grande assente
    Di zar2086 nel forum 4 chiacchiere
    Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 22/02/2011, 12:39
  4. dio assente per scarsa credibilità
    Di inadatto nel forum 4 chiacchiere
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 27/03/2007, 00:00
  5. Eiaculazione assente
    Di rkm nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19/05/2005, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online