MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo difficoltà di erezione è all'interno del forum Andrologia e urologia; Le mia storia clinica è questa: ho 30 anni, da due mesi ho rapporti con la mia ...
    mambo026 non  è collegato Sani All

difficoltà di erezione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Le mia storia clinica è questa: ho 30 anni, da due mesi ho rapporti con la mia fidanzata e mi sono accorto di avere problemi di erezione e spesso non riesco a penetrarla.

Ho preso delle medicine per la prostatite e una successiva visita da un andrologo ha rilevato che la prostata e il succo prostatico erano a posto.
    Ho rifatto una visita da un altro andrologo e ha rilevato una infiammazione alla prostata e mi ha prescritto questi esami, comunque è risultato tutto a posto: ecodoppler penieno basale e dinamico, dosaggio testosterone, dheas, prl, fsh, anticorpi anti calmydia.

Parlando con il mio medico, e informandomi su internet, mi sono reso conto che probabilmente il mio è un problema della zona pelvico prostatica, mentre il mio pene funziona bene, non è li il problema.

Pensandoci ancora meglio, alla luce anche delle esperienze e degli esami fatti, ho notato che la difficoltà maggiore che ho è questa: quando spingo con la prostata e con i muscoli (o la parte del corpo) che vanno dall'ano al pene per fare andare il pene in erezione, c'è uno stimolo, ma da solo il pene non ce la fa, mi devo aiutare con la mano. E aiutandomi con la mano si vede che comunque c'è una spinta per andare in erezione, che però probabilmente non è sufficiente. L'erezione la raggiungo, il problema è che non riesco a mantenerla e basta poco per perderla.

La disfunzione che avverto nella spinta per fare andare in erezione il pene a cosa può essere dovuta? Da quello che ho letto in internet mi viene da pensare a una Prostatite oppure a una cogestione pelvica

Ringrazio per l'attenzione

peppeiv non  è collegato Sani All

Re: difficoltà di erezione

oltre al sopetto di un infiammazione della prostata potrebbe essere utile integrare la visita andrologica con un doppler dinamico dei corpi cavernosi, per verificarevla vascolrizzazione del pene
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

kufu non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mambo026
    Le mia storia clinica è questa: ho 30 anni, da due mesi ho rapporti con la mia fidanzata e mi sono accorto di avere problemi di erezione e spesso non riesco a penetrarla.

:::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::: :::::::::::::
    Pensandoci ancora meglio, alla luce anche delle esperienze e degli esami fatti, ho notato che la difficoltà maggiore che ho è questa: quando spingo con la prostata e con i muscoli (o la parte del corpo) che vanno dall'ano al pene per fare andare il pene in erezione, c'è uno stimolo, ma da solo il pene non ce la fa, mi devo aiutare con la mano. E aiutandomi con la mano si vede che comunque c'è una spinta per andare in erezione, che però probabilmente non è sufficiente. L'erezione la raggiungo, il problema è che non riesco a mantenerla e basta poco per perderla.

La disfunzione che avverto nella spinta per fare andare in erezione il pene a cosa può essere dovuta? Da quello che ho letto in internet mi viene da pensare a una Prostatite oppure a una cogestione pelvica

Ringrazio per l'attenzione
    Ma come ******azza fai a spingere con la prostata!!!!certo che ti viene la prostatite!

heartbreaker non  è collegato Sani All

Ti manca un aminoacido su 22 essenziali al nostro fabbisogno quotidiano,questo perche' il nostro corpo smette di produrlo dai 12 anni in su.
    Io sono anni che distribuisco Aloe vera e sovente capita di trattare casi di questo tipo anche nelle sue forme piu' complesse.
    Posso dirti che il trattamento con aloe vera stabilizzata ha dato buoni risultati,con effetti piu' o meno immediati a seconda dei soggeti.
    Se sei stanca e vuoi provare un ciclo con una pianta officinale che oltre ad essere economica ti potrebbe far bene anche per tante altre cose fammelo sapere.
    Ultima modifica di diana1; 26/02/2009 alle 22:48 Motivo: spam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft