MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo prostata leggermente infiammata e calcificazioni dei canali è all'interno del forum Andrologia e urologia; Spett.le Dott, lo scorso novembre a seguito di una TAC con liquido di contrasto, atta ad accertare ...
    idea66 non  è collegato Sani All

prostata leggermente infiammata e calcificazioni dei canali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Spett.le Dott,
    lo scorso novembre a seguito di una TAC con liquido di contrasto, atta ad accertare che l'iperplasia nodulare focale di 5 cm riscontratami al fegato durante un'ecografia fosse veramente tale, ma che poi, per bontà del primario che eseguì tale TAC, estesero a tutto il corpo, mi dissero che la mia prostata risultava essere leggermente infiammata e che risultavano anche delle calcificazioni nei canali. Mi disse anche che, senza alcuna urgenza, avrei comunque dovuto prendere in considerazione la cosa.
    Essendomi sottoposto lo scorso fine settembre ad una colonscopia con biopsia a causa di una diarrea persistente ed a causa del sangue occulto ritrovatomi nell'esame delle feci, che poi si dimostrò essere solo colon irritabile ed avendo a distanza di un mese sostenuto detta TAC con liquido di contrasto a causa di una visita successiva da un gastroenterologo che per eccesso di zelo mi fece tale ecografia epatica, decisi di prendermi un po' di ferie dagli esami clinici per riprendermi un attimino.....
    Ora, passato qualche mese mi stavo chiedendo e perciò chiedo a Voi quale sarebbe la procedura medica da adottare appunto nel caso di una prostata risultata essere leggermente infiammata e di calcificazioni nei canali.
    Io mi chiamo Paolo, ho 43 anni compiuti lo scorso gennaio, peso tra i 70 ed i 72 kg (a seconda della stagione) e sono alto circa 177.
    Colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
    Paolo

peppeiv non  è collegato Sani All

Re: prostata leggermente infiammata e calcificazioni dei canali

Caro Paolo come primo passo, bisogna accertarsi dell'entità di tale infiammazione con una visita urologica.
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft