Questa discussione dal titolo Macchie bianche su frenulo e prepuzio è all'interno del forum Andrologia e urologia; Ciao a tutti,
da qualche giorno mi sono comparse delle macchie bianche sul frenulo che ora si ...
-
Macchie bianche su frenulo e prepuzio
Ciao a tutti,
da qualche giorno mi sono comparse delle macchie bianche sul frenulo che ora si sono estese alla corona del prepuzio e anche al glande (puntini). Pensavo fosse smegma all'inizio, così ho intensificato l'igiene ma le macchie non vanno via. Ora che si sono estese inizio a pensare a qualche infenzione. Non ho sintomi di bruciore o dolore, tuttavia vado spesso ad urinare per cui domani porterò un campione di urine ad analizzare. Consigli? Ho in casa un detergente e una crema per micosi, ma non so se si tratta di questo.
Edit: non ho avuto rapporti sessuali recentemente.
-
Riferimento: Macchie bianche su frenulo e prepuzio
lo so che la discussione è un pò vecchiotta ..
posso sapere di che si tratta? perchè anch'io ho da molto queste macchie bianche sulla pelle del pene in più a delle macchia ci sono come una spece di accumoli di grasso appuntiti.. come se fosse la malattia che sbianca le mani il collo ecc non so se mi sono fatto spiegare... però non ho nessun problema sia durante i rapporti sessuali e sia durante il giorno/notte
-
mi ero già preccupato..cmq mi preoccupo lo stesso anche perchè ho fatto una ricerca su google di quelle specie di verruche e non sono come le mie..
io ho in torno alla pelle sotto il prepuzio o glande, macchie bianche con due puntine non so se è grasso, sembrano come delle cicatrici..
aspetto pareri
-

Originariamente Scritto da
symcos
mi ero già preccupato..cmq mi preoccupo lo stesso anche perchè ho fatto una ricerca su google di quelle specie di verruche e non sono come le mie..
io ho in torno alla pelle sotto il prepuzio o glande, macchie bianche con due puntine non so se è grasso, sembrano come delle cicatrici..
aspetto pareri
Creste di Gallo...ma perchè non vai ad un consultorio?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum