Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Cheratizzazione del glande è all'interno del forum Andrologia e urologia; Chi sa spiegarmi di che si tratta? Su internet non ho trovato risposte esaudienti, mi sembra che ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Cheratizzazione del glande

Chi sa spiegarmi di che si tratta?
    Su internet non ho trovato risposte esaudienti, mi sembra che sia collegata alla sensibilità del glande, una volta scoperto a seguito di un intervento di circoncisione, ma non ho ben capito se sia un bene o un male.
    E' un po' che ne sento parlare sempre più spesso e comincio a preoccuparmi, visto che ho subito quell'intervento anni fa.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: Cheratizzazione del glande

TOC TOC...Dottor Quarto, se ci sei batti un colpo!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Chi sa spiegarmi di che si tratta?
    Su internet non ho trovato risposte esaudienti, mi sembra che sia collegata alla sensibilità del glande, una volta scoperto a seguito di un intervento di circoncisione, ma non ho ben capito se sia un bene o un male.
    E' un po' che ne sento parlare sempre più spesso e comincio a preoccuparmi, visto che ho subito quell'intervento anni fa.
    Se hai subito l'intervento anni fà e la sensibilità è rimasta come prima credo che non hai motivo di preoccuparti. La cheratinizzazione ( desensibilazione ) del glande è abbastanza frequente tra chi viene circonciso ma non a tutti succede ....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    chi si loda si sbroda.....
    la sensibilità è ovvio che non può essere come prima, però c'è di positivo l'igiene e la tendenza ad un effetto più lungo, fermo restando che sempre si tratta di un'amputazione e che deve essere consigliata e seguita da un medico e non perchè è una moda
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

simpatico non  è collegato Sani Young

La cheratinizzazione del glande è una conseguenza naturale nei pazienti sottoposti ad intervento chirurgico di circoncisione,il glande infatti non è più coperto dal prepuzio che viene rimosso e così si trova ad essere continuamente esposto all'aria e all'ambiente esterno!!!Nei primi giorni può risultare fastidioso e/o doloroso anche perchè il paziente può percepire il dolore postoperatorio,in seguito passa a poco a poco e come tuue le cose ci si fa l'abitudine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.