Questa discussione dal titolo Alex73m...inutili attacchi è all'interno del forum Andrologia e urologia; Un saluto a tutti.
Trovo i suoi interventi sempre finalizzati al solo scopo di rendere vani i ...
-
Alex73m...inutili attacchi
Un saluto a tutti.
Trovo i suoi interventi sempre finalizzati al solo scopo di rendere vani i tentativi di molti, e molte, di declassare il fattore dimensionale alla stregua di una semplice "fissazione" tutta al maschile.
Trovo altresì costruttivi i suoi interventi e mai offensivi...fatti salvi alcuni episodi nei quali ha avuto la sua buona parte di responsabilità, certo...
Leggendo da "esterno" le varie discussioni ho notato come lui SEMPRE specifichi che le dimensioni ( del pene come della vagina ) NON SONO BASILARI per il raggiungimento dell' appagamento sessuale dei partner.
Questo piccolo particolare, se venisse notato dai più, credo renderebbe superflui il 99,9% degli attacchi all' utente Alex ( per amore di brevità preferisco chiamarlo solo Alex )
Resta comunque il fatto oggettivo che delle dimensioni più generose rendano il rapporto più appagante per entrambi, soprattutto per il fattore psicologico ma ANCHE per la maggior dilatazione interna del tratto iniziale della vagina stessa.
Trovo lodevole l' atteggiamento tenuto dall' utente Alex anche di fronte a post deliberatamente provocatori e denigratori...ho come l' impressione di trovarmi di fronte a un vero signore che si pone SEMPRE il problema di documentarsi scientificamente PRIMA di rendere edotta la popolazione forumiana delle sue deduzioni che trovo sempre logiche e mai campate per aria.
Non è certo questo un messaggio di apertura convenzionale, ma ci tenevo a fare il punto di questa situazione incresciosa.
Auguro a tutti una buona giornata.
-
Riferimento: Alex73m...inutili attacchi
inutile è secondo me un post di questo contenuto in questa sezione anche perchè l'utente alex73_m è più di 1 anno che non posta nulla
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Innanzitutto, benvenuto!
Il buon vecchio Alex non scrive più da oltre un anno. Ha dato riprova più volte di essere ossessionato dalle dimensioni sue e degli altri e soprattutto di avere un atteggiamento discriminatorio per le donne che avessero avuto più di un partner, perché indubbiamente ogni tre ne avrebbero trovato almeno uno sopra la media e quindi avrebbero sofferto, per vari motivi fisiologici e psicologici, di una forma di attrazione patologica per i peni sovradimensionati. Chiamava queste donne (praticamente tutte) promiscue. Per questo era criticato, non perché la massa preferisce ignorare le presunte verità che andava millantanto fornendo link a siti di dubbia serietà.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
inutile è secondo me un post di questo contenuto in questa sezione anche perchè l'utente alex73_m è più di 1 anno che non posta nulla
Noto una punta di sottilissima ironia nel tuo messaggio...
Comunque, lungi da me affermare che tu non abbia "colto" il succo del mio post precedente, volevo solo esprimere solidarietà verso un utente da troppi bistrattato solo per le sue idee, che tra l' altro avverto condivisibili in buona parte.
Inoltre mi sembra che l' utente sia ancora iscritto, ergo potrebbe intervenire anche oggi, domani o mai...non è deceduto!
-

rossini
Noto una punta di sottilissima ironia nel tuo messaggio...
Comunque, lungi da me affermare che tu non abbia "colto" il succo del mio post precedente, volevo solo esprimere solidarietà verso un utente da troppi bistrattato solo per le sue idee, che tra l' altro avverto condivisibili in buona parte.
Inoltre mi sembra che l' utente sia ancora iscritto, ergo potrebbe intervenire anche oggi, domani o mai...non è deceduto!

nessuna ironia ma solo un post inopportuno e nella sezione sbagliata
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
nessuna ironia ma solo un post inopportuno e nella sezione sbagliata
Oh, chiedo perdono se ho sbagliato sezione...solo che a volte ho notato molta "estrosità" nella scelta delle sezioni...errore mio comunque!
Mi potresti indicare la sezione adatta? Vorrei evitare di fare altri danni...
Ti ringrazio
-
Ma per caso l'Alex di ieri,è il Rossini di oggi?
Il futuro è oggi....
-

frederika
Ma per caso l'Alex di ieri,è il Rossini di oggi?

Ehehehhe, no, io non ho nessuna statistica per "le mani" ahimè...
-
Questa discussione non è inerente al forum per cui si chiude.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum