Questa discussione dal titolo Drastico calo della libido è all'interno del forum Andrologia e urologia; Dalla visita non è emerso nulla, a parte una piccola calcificazione prostatica il resto è tutto ok. ...
-
Riferimento: Drastico calo della libido
Dalla visita non è emerso nulla, a parte una piccola calcificazione prostatica il resto è tutto ok. Mi è stato detto di rifare il dosaggio ormonale in modo più completo. Ora anche fosse una prostatite, come fa a determinare un calo di libido? Dipendesse dagli ormoni poco male, si prende ciò che manca e si è a posto sai che fatica. La prossima visita è prenotata per maggio...ancora settimane in cui si sta male, inizia l'estate e si sta male che bello......tutti felici e contenti e io (come altri magari nella mia situazione) accompagnato da un malessere del genere...bello proprio bello no?
-

Originariamente Scritto da
shadow88
Dalla visita non è emerso nulla, a parte una piccola calcificazione prostatica il resto è tutto ok. Mi è stato detto di rifare il dosaggio ormonale in modo più completo. Ora anche fosse una prostatite, come fa a determinare un calo di libido? Dipendesse dagli ormoni poco male, si prende ciò che manca e si è a posto sai che fatica. La prossima visita è prenotata per maggio...ancora settimane in cui si sta male, inizia l'estate e si sta male che bello......tutti felici e contenti e io (come altri magari nella mia situazione) accompagnato da un malessere del genere...bello proprio bello no?
Porta ancora un pò di pazienza e ricontrolla gli ormoni. La prolattina alta può causare un calo del desiderio, per cui controlla tutto, prolattina, androgeni ovvero tutti i tipi di testosterone, LH, FSH e poi avrai il quadro completo della situazione e il medico potrà fare una diagnosi.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
ciao shadow88 ,
ho 33 anni e mi trovo nella tua stessa situazione e non riesco a venirne a capo. sono in depressione anche io! volevo sapere se hai risolto il problema.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum