MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Sclerosi del canale eiaculatorio è all'interno del forum Andrologia e urologia; Ciao a tutti. Scrivo perche spero che qualcuno sappia darmi una risposta al mio problema. Soffro di ...
    marven non  è collegato Sani All

Esclamazione Sclerosi del canale eiaculatorio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti.
    Scrivo perche spero che qualcuno sappia darmi una risposta al mio problema.
    Soffro di eiaculazione precoce da tempo e preoccupato sono andato dall andrologo...questo mi ha prescritto il priligy che io ho usato per 3 mesi...ma i risultati sono stati pari a 0 se non una spesa assurda !!!
    Detto questo nel frattempo avevo fatto tutti gli esami del caso e mi era stata rilevata una restrizione dell' uretra per 2cm...allora daccordo con l' andrologo fisso l' operazione...il giorno arriva mi fanno l' anestesia totale esco dalla sala e..non mi hanno operato perche non avevo la restrizione trovata dall' esame...pero mi diagnosticano una sclerosi del canale eiaculatorio !!!
    cosa posso fare per risolvere i miei problemi ? soprattutto quello dell ep ?!?!?
    il medico ha detto che questa sclerosi passa col tempo ma penso che 2 anni continuativi di rapporti o il priligy avrebbero anche dovuto portare qualche risultato no ?? che ci vogliono 50 anni

Riferimento: Sclerosi del canale eiaculatorio

ho 23 e come dici tu sto diventando pazzo XD

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da marven
    Ciao a tutti.
    Scrivo perche spero che qualcuno sappia darmi una risposta al mio problema.
    Soffro di eiaculazione precoce da tempo e preoccupato sono andato dall andrologo...questo mi ha prescritto il priligy che io ho usato per 3 mesi...ma i risultati sono stati pari a 0 se non una spesa assurda !!!

Ciao Marven, tutto sommato ti sei risparmiato l'intervento....( tanto per vedere il lato buono della storia ) ora il tuo problema resta l'eiaculazione precoce, devi avere pazienza è un problema che capita a molti ragazzi giovani come te e soprattutto non continuare a pensarci perchè ti metti in uno stato di ansia che non fà che peggiorare la situazione.

Incomincia a metterti tranquillo e vedrai che qualche miglioramento ci sarà.

Leggevo proprio ieri qui su sanihelp che il rapporto perfetto dura dieci minuti per cui anche se arrivi un pò prima non è così tragico....poi puoi sempre fare il bis che in genere è più duraturo per cui non fartene un problema troppo grande perchè altrimenti ti danneggi da solo inutilmente....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Ciao Diana.

Grazie dell' interessamento.

Certo tu hai ragione che dovrei stare piu tranquillo perchè di certo cosi non mi aiuto!!!! l' unica cosa che mi basterebbe sapere è che con il tempo questa cosa possa scemare...perchè al pensiero di tutta una vita cosi già mi viene l' angoscia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft