ma perchè mai un che si circoncide dovrebbe farsi l'intervento contrario? Io lo sono e sto benissimo così boh
Salve a tutti. Recentemente è nato un progetto che mira a realizzare la ricrescita del prepuzio negli uomini circoncisi applicando la medicina rigenerativa e l'ingegneria tissutale. La ricerca nel campo della bioingegneria ha già portato a risultati positivi per la rigenerazione di altri tessuti, si tratta solo di applicarla in questo caso, se ci sono persone intenzionate a finanziarla e uomini circoncisi interessati a riavere il prepuzio, come penso ce ne siano.
E' importante sottolineare che la "foreskin restoration" consiste nello sviluppo di un tessuto mediante la trazione di quello rimanente, ma il neo-prepuzio in realtà è solo una replica di quello vero. Al contrario, se la tecnica descritta nel sito "foregen" verrà applicata, sarà possibile ottenere un prepuzio identico a quello di prima e la circoncisione, per la prima volta nella storia, potrebbe diventare un intervento reversibile!
Interessante sarebbe anche l'applicazione nel trattamento delle ustioni e in altri casi di danni all'organismo più gravi.
Che ne pensate?
Ultima modifica di diana1; 27/07/2010 alle 23:17 Motivo: no links, grazie
ma perchè mai un che si circoncide dovrebbe farsi l'intervento contrario? Io lo sono e sto benissimo così boh
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Questo non l'ho capito nemmeno io.....sarei curiosa di saperlo.....Originariamente Scritto da daredevil
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Ma alcuni potrebbero voler assomigliare agli europei e non essere più circoncisi!Originariamente Scritto da daredevil
Indipendentemente dal fatto che la circoncisione sia positiva o negativa credo che l'applicazione di questa scienza sia un passo enorme nel campo della medicina in genere. Alcuni hanno accusato a causa della circoncisione una notevole perdita di sensibilità o chi non accetta di ritrovarsi senza prepuzio, essendo stato circonciso non per propria scelta, ma dai propri genitori da bambino o in seguito a un intervento chirurgico. Anch'io, da circonciso, mi sottoporrei all'intervento qualora venga sviluppato un protocollo, se non altro per un discorso estetico. Ma questo è una preferenza soggettiva. Per problemi più gravi e patologie invece potrebbe essere una soluzione oggettivamente positiva.![]()
x un discorso estetico? perchè *********** ti sembra brutto (a parte che dovrebbero dirlo le donne)?Originariamente Scritto da alexanderx
Mi sembra incompleto, tutto qua. Alle donne può anche piacere.Originariamente Scritto da duemaroni
sorry...non ho capito!Originariamente Scritto da duemaroni
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Io so solo che prima di operarmi quando scop(..) soffrivo da cani, ora vado come un treno, tra l'altro mi è diventato sensibilissimo sotto la corona del glande in prossimità della cicatrice (quasi invisibile). Dal punto di vista estetico il mio pene mi piace molto e non ho mai incontrato una ragazza che mi abbia detto "ma che sei circonciso?"Originariamente Scritto da alexanderx
Mah,non sono un maschio,ma so che interi popoli da secoli praticano la circoncisione...Dal punto di vista come igiene è il massimo.
Ma se poi lo butti sul tasto che alle donne può anche non piacere....allora vai fuori strada.
La prima cosa che bisogna imparare che....tu sei tu,con o senza pene circonciso.
Se una donna ti deride perchè sei circonciso,allora è lei che ha qualche problema,e non tu.
Essere un buon amante è un arte,l'essere circonciso è in-influente.![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||