salve,
c'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie
salve a tutti
fra un pò dovrei operarmi di varicocele è il dottore che mi opererà mi ha fatto fare degli analisi dello spermigramma,
oggi ho ritirato i risultati .. quindi vi chiedo a voi prima di andare dal dottore per sapere il tutto visto che la mia ragazza sta in ansia e vuole saperlo subito...
chiedo se potete farmi capire quello che dice il risultato, in poche parole fertile o non fertile
risultato:
ESAME MACROSCOPICO
quantità: 2.0ml
aspetto: grigiastro
fludificazione: 30 min
viscosità: normale
ph: 7.5
ESAME MICROSCOPICO
Numero di spermatozoi 20 mila/mm3 (20 - 200 mila/mm3)
forme tipiche 60%
forme atipiche 40%
motilità: progressiva veloce 35%
progressività lenta 15%
non progressiva 20%
immobili 30%
vitalità: dopo 1 ora 4 0%
dopo 4 ore 30%
chi mi può dare un significato?
grazie a tutti
salve,
c'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie
[QUOTE=xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx[/QUOTE]
sono stato oggi dal dott. mi ha detto che non sono le creste di gallo ma l'ha chiamata con un nome filisofo filisofi boh!
per quando riguarda il test mi ha detto che non c'è da preoccuparsi.. voi dott.ri che dite?
psosso essere anche un uomo di mxxxa ma di certo ho tanto amore da dare alla mia ragazza, ma tanto amore. il pennello funziona bene è l'interno che al momento fa i capricci
l'amore fa andare avanti l'umanità
Ultima modifica di diana1; 06/10/2010 alle 06:28
Forse il tuo dott. ha detto sifilifi sifilide?Originariamente Scritto da symcos
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||