Anke io ho il tuo stesso proplema !!!!!!!!!!!! tu hai saputo qualke cosa in merito al problema?????????
Aspetto una tua risposta graziemille
Salve a tutti, mi chiamo carlo e ho 16 anni e ho notato alcune "anomalie" sul mio pene.
Premetto che non ne ho mai parlato con nessuno....
Da qualche anno (quand avevo circa 13-14) sono comparsi delle palline sul mio pene, penso che quasi sicuramente siano dei piccoli brufoli proprio perchè ogni tanto, quando mi accorgo che qualcuno di essi sia particolarmente visibile, ne schiaccio qualcuno e come di norma fuorisce la solita puntina di grasso giallasto come per i brufoli facciali.
Pensavo che dopo un po di tempo questi brufoli sarebbero scomparsi e cmq quando comparvero i primi ne parlai con mio papà, ma la mia speranza non si è mai raggiunta poichè regolarmente si formano nuovi brufoli sulla pelle. Ho anche notato che quando il pene è in erezione si notano anche molte "bollicine" (penso che siano anche queste di grasso) rispetto a quando il pene non è eretto.
Inoltre la parte inferiore la parte inferiore del glande tende un po sul violaceo.
Nulla di questo mi crea dolore o fastidio... è una questione estetica... per ora.
Questi sono i miei dubbi: pensate che questi problemi siano dovuti a una scarsa igiene?
seconda cosa: esistono delle creme per fare andare via questi ipotetici brufoli e far andar via quella specie di rossore sul glande?
grazie a tutti per l'aiuto
Anke io ho il tuo stesso proplema !!!!!!!!!!!! tu hai saputo qualke cosa in merito al problema?????????
Aspetto una tua risposta graziemille
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||