Questa discussione dal titolo Non funziona... sono con il morale a terra... è all'interno del forum Andrologia e urologia; ciao diana grazie x il benvenuto intanto quel mio messaggio era rivolto un po a tutti, xkè ...
-
Re: Non funziona... sono con il morale a terra...
ciao diana grazie x il benvenuto
intanto quel mio messaggio era rivolto un po a tutti, xkè non è cosi che si fa. chiedere è ok però è giusto anche far sapere gli sviluppi di una faccenda x aiutare anche gli altri no?!
spero sia qualcosa di organico xkè le robe psicologiche penso siano toste da eliminare. almeno se è organico si prende una medicina e si cura, ma le cose psicologiche come si fa ?! alla testa e la psiche umana può anche non avere risoluzione per questo mi preoccupo
inoltre non mi pare di aver mai letto sui forum di gente con questo problema forte (l'eiac precoce) che ha poi risolto
so del priligy ma non so se funziona.. e in caso è un rimedio, non una cura. prima che uscisse priligy come si curava questo problema fastidiosissimo??
-

Originariamente Scritto da
Nicola81 ciao diana grazie x il benvenuto

intanto quel mio messaggio era rivolto un po a tutti, xkè non è cosi che si fa. chiedere è ok però è giusto anche far sapere gli sviluppi di una faccenda x aiutare anche gli altri no?!
spero sia qualcosa di organico xkè le robe psicologiche penso siano toste da eliminare. almeno se è organico si prende una medicina e si cura, ma le cose psicologiche come si fa ?! alla testa e la psiche umana può anche non avere risoluzione per questo mi preoccupo

inoltre non mi pare di aver mai letto sui forum di gente con questo problema forte (l'eiac precoce) che ha poi risolto

so del priligy ma non so se funziona.. e in caso è un rimedio, non una cura. prima che uscisse priligy come si curava questo problema fastidiosissimo??

Non lo so come si curava, forse si accettava e basta. Penso giochi molto anche il fattore psicologico , più ci pensi e più ti metti in ansia e più le cose vanno male. Ne parli con la tua ragazza ? Credo che la comprensione del problema da parte sua sia molto importante per te.
Ti è sempre successo o solo ora ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
da sempre ma solo ora ho deciso di andare in visita da uno specilista. è tardi lo so, ma meglio tardi ke mai no? non ho una ragazza, x questo è più difficile la cura
solo qualche partner occasionale
le analisi sono tutte negative quindi il medico parla di fattore psicologico e consiglia di provare priligy (dapoxetina) x vedere come va... boh
-

Originariamente Scritto da
Nicola81 da sempre ma solo ora ho deciso di andare in visita da uno specilista. è tardi lo so, ma meglio tardi ke mai no? non ho una ragazza, x questo è più difficile la cura

solo qualche partner occasionale
le analisi sono tutte negative quindi il medico parla di fattore psicologico e consiglia di provare priligy (dapoxetina) x vedere come va... boh

Se hai rapporti occasionali è comprensibile che si presenti il problema in quanto sale l'ansia da prestazione.
se dopo il primo rapporto, concluso quasi subito, ne hai un altro i tempi si allungano o è lo stesso ?
Se vuoi provare il farmaco informati bene PRIMA leggendo attentamente tutti i possibili effetti collaterali.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum