Ph e leucociti elevati segnalano la presenza di un'infezione in atto.Originariamente Scritto da franzy72
Con 1'% di forme normali dovrete optare per la fecondazione assistita ma questo credo che ve l'abbiano già detto.
Salve, sono nuova e spero di trovare in questo spazio qualche risposta.
Dunque.. ho 38 anni e mio marito 35.
Da due anni cerchiamo una gravidanza, ma, non arrivando, abbiamo un pò indagato.
Io sono a posto, mentre su mio marito abbiamo trovato alcuni problemi.
Ha fatto due spermiogrammi ed entrambi hanno rilevato una bassa % di forme fisiologiche normali (solo 1% in entrambi).
Gli altri valori sono a posto, a parte un valore elevato di leucociti e il ph a 8 anzichè 7.
Ha fatto sia una ecografia testicolare che un ecodoppler e non sono state rilevate particolari anomalie, a parte un piccolissimo varicocele a sinistra di primissimo livello. I medici hanno escluso che possa creare problemi.
A giorni incontreremo sia un andrologo specializzato in infertilità maschile che di nuovo la mia ginecologa, anche lei fortunatamente specializzata in infertitilità.
Ma mio marito è in ansia... qualcuno riesci a fornirci da subito una prima chiave di lettura?
Grazie a tutti in anticipo
Ph e leucociti elevati segnalano la presenza di un'infezione in atto.Originariamente Scritto da franzy72
Con 1'% di forme normali dovrete optare per la fecondazione assistita ma questo credo che ve l'abbiano già detto.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Ma questa infezione non potrebbe essere la causa della % di forme anomale?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||