MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo testicolo sx ritenuto è all'interno del forum Andrologia e urologia; salve, mi accorgo da piccolo dell'assenza del test. sx e quando da grande mi faccio visitare per ...
    ellevin non  è collegato Sani All

testicolo sx ritenuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve, mi accorgo da piccolo dell'assenza del test. sx e quando da grande mi faccio visitare per capire umpò mi dicono che devo rassegnarmi perchè nessun strumento ospedaliero riesce a scovare dove si troverebbe nascosto..qualcuno può dirmi di più? grazie

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: testicolo sx ritenuto

Strano.Perchè i casi di assenza di un testicolo sono pochi,ma possibili.Se il testicolo non scende al suo posto,rimane piccolo,non cresce,e si può dire che è perso.
    Poi ci sono casi di testicoli mobili,che rientrano e discendono.
    Ho mio nipote cosi,e l'urologo ci ha detto che lui cmq non deve mai sottovalutare qualora ha un dolre all'inquine...perchè il testicolo si potrebbe strozzare.Che è una situazione dove bisogna subito operare.

Con 1 testicolo si è perfettamente fertile...non da impedimento a una vita sessuale normale...Se non accusi dolori,direi di non darne importanza.Almeno che ha meno di 20 anni.
    Un buon urologo/chirurgo,ti fa fare gli esami giusti in modo che il testicolo lo trova.
    Il futuro è oggi....

Riferimento: testicolo sx ritenuto

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Strano.Perchè i casi di assenza di un testicolo sono pochi,ma possibili.Se il testicolo non scende al suo posto,rimane piccolo,non cresce,e si può dire che è perso.
    Poi ci sono casi di testicoli mobili,che rientrano e discendono.
    Ho mio nipote cosi,e l'urologo ci ha detto che lui cmq non deve mai sottovalutare qualora ha un dolre all'inquine...perchè il testicolo si potrebbe strozzare.Che è una situazione dove bisogna subito operare.

Con 1 testicolo si è perfettamente fertile...non da impedimento a una vita sessuale normale...Se non accusi dolori,direi di non darne importanza.Almeno che ha meno di 20 anni.
    Un buon urologo/chirurgo,ti fa fare gli esami giusti in modo che il testicolo lo trova.
    Tu non hai cpito che lui sa di avere il test. ma non lo trova e perciò chiede aiuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft