Questa discussione dal titolo testicolo sx ritenuto è all'interno del forum Andrologia e urologia; salve, mi accorgo da piccolo dell'assenza del test. sx e quando da grande mi faccio visitare per ...
-
testicolo sx ritenuto
salve, mi accorgo da piccolo dell'assenza del test. sx e quando da grande mi faccio visitare per capire umpò mi dicono che devo rassegnarmi perchè nessun strumento ospedaliero riesce a scovare dove si troverebbe nascosto..qualcuno può dirmi di più? grazie
-
Riferimento: testicolo sx ritenuto
Strano.Perchè i casi di assenza di un testicolo sono pochi,ma possibili.Se il testicolo non scende al suo posto,rimane piccolo,non cresce,e si può dire che è perso.
Poi ci sono casi di testicoli mobili,che rientrano e discendono.
Ho mio nipote cosi,e l'urologo ci ha detto che lui cmq non deve mai sottovalutare qualora ha un dolre all'inquine...perchè il testicolo si potrebbe strozzare.Che è una situazione dove bisogna subito operare.
Con 1 testicolo si è perfettamente fertile...non da impedimento a una vita sessuale normale...Se non accusi dolori,direi di non darne importanza.Almeno che ha meno di 20 anni.
Un buon urologo/chirurgo,ti fa fare gli esami giusti in modo che il testicolo lo trova.
Il futuro è oggi....
-
Riferimento: testicolo sx ritenuto

Originariamente Scritto da
frederika Strano.Perchè i casi di assenza di un testicolo sono pochi,ma possibili.Se il testicolo non scende al suo posto,rimane piccolo,non cresce,e si può dire che è perso.
Poi ci sono casi di testicoli mobili,che rientrano e discendono.
Ho mio nipote cosi,e l'urologo ci ha detto che lui cmq non deve mai sottovalutare qualora ha un dolre all'inquine...perchè il testicolo si potrebbe strozzare.Che è una situazione dove bisogna subito operare.
Con 1 testicolo si è perfettamente fertile...non da impedimento a una vita sessuale normale...Se non accusi dolori,direi di non darne importanza.Almeno che ha meno di 20 anni.
Un buon urologo/chirurgo,ti fa fare gli esami giusti in modo che il testicolo lo trova.
Tu non hai cpito che lui sa di avere il test. ma non lo trova e perciò chiede aiuto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum