MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo problemi di erezione è all'interno del forum Andrologia e urologia; ciao...da qualche tempo soffro di disfunzione erettile e il medico mi ha prescritto il levitra orodispersibile, è ...
  1. #1
    paperino67 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    30/05/2011
    Messaggi
    1

    problemi di erezione

    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao...da qualche tempo soffro di disfunzione erettile e il medico mi ha prescritto il levitra orodispersibile, è il primo farmaco che prendo di questo tipo, ma vi assicuro che è molto comodo perchè lo prendi senza bere l'acqua come fosse una caramella!funziona molto bene e anche a livello psicologico aiuta perchè non ti sembra di prendere medicina si scioglie velocemente in bocca!! lo conoscete?

  2. #2
    paolonzo non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    01/06/2011
    Messaggi
    2

    Re: problemi di erezione

    guarda ne ho sentito parlare qua e là.pare sia una novità interessante per chi ha problemi! io per fortuna vado alla grande da solo!!!

  3. #3
    morenno non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    11/11/2010
    Messaggi
    2

    Re: problemi di erezione

    ho provato il viagra qualche volta ,mezza compressa da 50 mg .l'effetto è sorprendente:in presenza dello stimolo,hai un erezione persistente,elevata e il periodo refrattario si accorcia.a me l'effetto dura almeno 12 ore anche se meno vistoso dopo le prime 6.effetto collaterale:mi ostruisce il naso ,ma chi se ne frega,dopo poco ore è tutto a posto.
    il levitra da 20 mg invece mi ha dato un risultato molto meno apprezzabile per cui non l ho piu' usato.
    ciao

  4. #4
    jonnidep non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    20/06/2011
    Messaggi
    5

    Re: problemi di erezione

    ne hanno parlato anche a benessere il irtratto della salute sul 4 di levitra orosolubile,pare sia una bella novità perchè si scioglie in bocca senza bisogno di acqua, come fosse una caramella!

  5. #5
    fiorenzo65 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    22/06/2011
    Messaggi
    4

    Re: problemi di erezione

    sì ne ho sentito parlare anche, novità rivoluzionaria efficace e pratica da assumere! ma io vado alla grande così!!

  6. #6
    paolonzo non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    01/06/2011
    Messaggi
    2

    Re: problemi di erezione

    ma è quello che chiamano mentina dell'amore?

  7. #7
    andreaonline non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    09/12/2011
    Messaggi
    3

    Re: problemi di erezione

    sì è la mentina dell'amore. Anch'io ne ho sentito parlare e ho letto un articolo in proposito nel sito dove mi compero il magico P per un problema tutto diverso (eiaculazione prococe). Mi ricordo che ho letto che è vendutissimo in italia perchè è comodo da assumere, come ha detto jonniped prima, e agisce in 15 minuti, ma ha gli stessi effetti degli altri medicinali come viagra e cialis.

    ho trovato l'articolo: Studio: Levitra orosolubile agisce in 15 minuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft