In che senso non riesci ad eccitarti? Raggiungi l'erezione?
Salve,ho 18 anni e ho un problema con la masturbazione:durant e la masturbazione non riesco ad eiaculare,e nemmeno ad eccitarmi!A volte vado avanti per 20-30 minuti con la masturbazione,ma l'effetto rimane invariato;ho provato vari modi per masturbarmi,ma non riesco comunque a raggiungere "l'obbiettivo".S ono circonciso,e la parte superiore del glande,intorno al "foro",è parecchio sensibile:non a caso quando lo tocco,soprattutto mentre mi masturbo,sento un brivido,e non riesco a continuare a toccarlo!Tornando al tema centrale,è grave questa mancanza di eiaculazione?
P.S.Sono ancora vergine!
In che senso non riesci ad eccitarti? Raggiungi l'erezione?
L'erezione la raggiungo tranquillamente,a livello emotivo a volte non sento niente o quasi,poche volte mi sentivo eccitato anche emotivamente,ma l'eiaculazione è mancata anche quelle volte!
Ti capita di fare sogni erotici ed eiaculare nel sonno (anche senza sogni)?
Se non hai neanche polluzioni notturne, forse è il caso di consultare un medico.
Sogni erotici capitano ogni tanto,ma niente eiaculazioni!
In effetti mi sembra strano. Davvero, prova a parlarne col medico, perché forse non è un problema psicologico ma fisico.
La verginità non c'entra, comunque.
Parlane al tuo medico.Originariamente Scritto da nabile93
Questa sezione del forum mi sembra la più adatta, ma forse se vuoi avere risposte da più utenti puoi provare a scrivere in Sesso e Dintorni (chissà perché, è una delle sezioni più lette!).
Ci provo,magari qualcuno ne sà qualcosa![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||