MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By emma2
Questa discussione dal titolo allungamento del pene è all'interno del forum Andrologia e urologia; salve a tutti,qualche giorno fa ho letto di alune tecniche manuali per allungare il pene,due diversi tipi ...
    pippo002 non  è collegato Sani All

allungamento del pene

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti,qualche giorno fa ho letto di alune tecniche manuali per allungare il pene,due diversi tipi di tecniche(strechting e jelq)siccome ho qualche dubbio a riguardo mi farebbe piacere sentire il parere di altre persone o ancor meglio di qualche medico!!!le domande che mi pongo sono:queste tecniche possono davvero funzionare?ma la cosa primaria che vorrei sapere è: praticando questi esercizi si corre il rischio di riscontrare qualche problema all apparato genitale?tipo difunzioni erettili,problemi alla prostata ecc...qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?aspetto vostre risposte.CIAO

PIPPO

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: allungamento del pene

sei in cerca di devozione anche tu?????
    tritratro and gingerina like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mmmm non credo sia salutare tirarselo, cioè è un muscolo finirebbe per strapparsi credo!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

prova a fare come le donne giraffa thailandesi...

mettici degli anelli di ottone, con il collo sembra funzionare l'allungamento

e poi rivestito d'anelli sarà sempre bel dur che le dur
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    prova a fare come le donne giraffa thailandesi...

mettici degli anelli di ottone, con il collo sembra funzionare l'allungamento

e poi rivestito d'anelli sarà sempre bel dur che le dur
    mmmm però si stringerebbe! e se si ingrossa mentre ci sono gli anelli??? che diventa un fungo???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

tri... un muscolo ???
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    tri... un muscolo ???
    non è un muscolo?

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ci ho provato anch'io a dire a una mia amica che era un muscolo come un altro, e che quindi necessitava di un massaggio accurato a fini di stretching, e se poteva prestarsi per questo tipo di trattamento. non so perchè non mi ha dato molto credito
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ci ho provato anch'io a dire a una mia amica che era un muscolo come un altro, e che quindi necessitava di un massaggio accurato a fini di stretching, e se poteva prestarsi per questo tipo di trattamento. non so perchè non mi ha dato molto credito
    ragazza diffidente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft