sei in cerca di devozione anche tu?????
salve a tutti,qualche giorno fa ho letto di alune tecniche manuali per allungare il pene,due diversi tipi di tecniche(strechting e jelq)siccome ho qualche dubbio a riguardo mi farebbe piacere sentire il parere di altre persone o ancor meglio di qualche medico!!!le domande che mi pongo sono:queste tecniche possono davvero funzionare?ma la cosa primaria che vorrei sapere è: praticando questi esercizi si corre il rischio di riscontrare qualche problema all apparato genitale?tipo difunzioni erettili,problemi alla prostata ecc...qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?aspetto vostre risposte.CIAO
PIPPO
sei in cerca di devozione anche tu?????
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
mmmm non credo sia salutare tirarselo, cioè è un muscolo finirebbe per strapparsi credo!![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
prova a fare come le donne giraffa thailandesi...
mettici degli anelli di ottone, con il collo sembra funzionare l'allungamento
e poi rivestito d'anelli sarà sempre bel dur che le dur![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
mmmm però si stringerebbe! e se si ingrossa mentre ci sono gli anelli??? che diventa un fungo???Originariamente Scritto da goldon
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
tri... un muscolo ???
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
non è un muscolo?Originariamente Scritto da emma2
![]()
ci ho provato anch'io a dire a una mia amica che era un muscolo come un altro, e che quindi necessitava di un massaggio accurato a fini di stretching, e se poteva prestarsi per questo tipo di trattamento. non so perchè non mi ha dato molto credito![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ragazza diffidente!Originariamente Scritto da goldon
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||