E' una cosa normalissima. Due suggerimenti: fatti un bidet con acqua fredda e o prima o dopo, svuotali masturbandoti.Originariamente Scritto da clus8933
Vedrai che tutto torna rapidamente alla normalità.
![]()
ciao sono nuovo e non so se ho scelto bene la sezione per scrivere questo problema..
comunque sono due settimane che sono fidanzato e quindi sono due settimane che io vado a casa della mia fidanzata o lei viene da me e si sta sul letto mi fa eccitare si struscia ecc senza fare niente.... e in poche parole tutte le volte che vado a casa dopo essere stato con lei mi fanno male i testicoli che non li posso nemmeno sfiorare dal dolore e la mia preoccupazione è che non so diventano strani si gonfiano come se ci fosse qualcosa dentro non capisco.... pero dopo un giorno ad esempio sto con lei tutto il pomeriggio la sera arrivo a casa che mi fanno malissimo ma il giorno dopo diciamo che il dolore è passato ed il dolore è lieve e i testicoli ritornano normali non sono piu gonfi
devo preoccuparmi o è una cosa normale????
E' una cosa normalissima. Due suggerimenti: fatti un bidet con acqua fredda e o prima o dopo, svuotali masturbandoti.Originariamente Scritto da clus8933
Vedrai che tutto torna rapidamente alla normalità.
![]()
grazie mille per l'aiuto sei stato molto gentile
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||