Ogni qualvolta urino senza avere la vescica piena, sento un bruciore alla vescica che dura per giorni/settimane e provo più facilmente lo stimolo a urinare, anche di notte. Anche il freddo ha lo stesso effetto. Per molti anni, per i condizionamenti sociali, urinavo preventivamente prima di ogni impegno come per esempio prima delle lezioni a scuola, moltissime volte sono andato in bagno senza avere un bisogno urgente(fra l'altro ho sempre bevuto molto). Negli ultimi anni, grazie anche ad un supporto psicologico e ad una idratazione più equilibrata, le minzioni chiamate preventive sono diminuite molto, ma ora ogni qualvolta urino preventivamente mi si infiamma la vescica. Stesso bruciore si presenta se a causa di stitichezza sforzo per evacuare (in quanto comporta anche la minzione). Effettuato varie analisi (esame urine, uroflussometrie ed ecografie), ma non hanno portato alla luce niente di particolare. Provo sollievo riscaldando con l'acqua calda la zona vicina alla vescica. Gli integratori per la cistite (cistigelar) non sembrano sortire un gran effetto. L'aspirina sembra aver avuto risultato. Il riuscire a trattenere un'abbondante quantità di urina mi calma la vescica.
E' un problema ormai cronico e veramente fastidioso
Grazie mille
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||