Buonasera a tutti....Da circa 10 giorni ho un rigonfiamento dalla parte del testicolo di sinistra, precisamente sopra il testicolo, tipo un tessuto molle (non mi procura ne dolore, ne fastidio)..Pero ho dei doloretti ai testicoli(sopportabi li)....Quindi mi reco dal medico di famiglia e gli spiego tutto sui dolori e sul rigonfiamento, lui mi dice facciamo una ecografia anche per accertarci se ci sia varicocele o meno.Il giorno dopo vado e facciamo questa ecografia, ecco il risultato: "TESTICOLI DI REGOLARE ECOSTRUTTURA.NON SEGUE DI VARICOCELE.RENI E MILZA DI NORMALE VOLUME ED ECOSTRUTTURA.COLECIS TI CON PARETI REGOLARI....Non contento faccio vedere l eco ad un altro medico che dice tutto ok, e mi prescrive un antinfiammatorio, precisamente oki( uno dopo pranzo e un o dopo cena)... puo' essere un infiammazione o che?..nell attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente...An che perche mi domando stro gonfiore e questi doloretti da cosa sono causati?.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||