mi sn appena iscritto per presentare il mio problema che è molto simile al tuo! io da poco mi fanno male i testicoli o mi brucia il pene (mi è capitato 2 volte sole) dopo quando iea**** escono anche 2 o 1 macchioline gialline dense....
Ciao a tutti!!!
E' da un pò di tempo che nello sperma noto dei grumi arancio-giallastri... A volte nell'espellerli con lo sperma il pene brucia!!
Spesso ho dolori al fianco destro e al testicolo dx, può dipendere da quello?
Dopo circa 5 min dall'eiaculazione continua ad uscirene un pochino, è normale?
Ho fatto l'ecodopler e non risulta varicocele
Non è mai capitato a nessuno una di queste 2 cose?
Grazie x la collaborazione
mi sn appena iscritto per presentare il mio problema che è molto simile al tuo! io da poco mi fanno male i testicoli o mi brucia il pene (mi è capitato 2 volte sole) dopo quando iea**** escono anche 2 o 1 macchioline gialline dense....
Io è da molto più tempo che ho notato questo "disturbo" che si verifica solo alla 1a eiaculazione, alla successiva non si ripete...
Non ho avuto ancora una risp al problema ma credo che sia, a mio parere da profano, dello sperma che si ferma "durante il percorso" a causa di una precedente eccitazione che non ha portato all'orgasmo...
Oltre a questo disturbo però ho notato un ingrossamento della vena del testicolo dx che mi fa male al tatto e anche il fianco destro...
Penso ke sia delo sperma vecchio che si accumula....mi si verificava quando non eiaculavo da un paio di giorni circa una settimana....penso sia quello.....peròra non ho dolore o macchioline....tu?Originariamente Scritto da hummer
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||