MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Grumi solidi nello sperma :( è all'interno del forum Andrologia e urologia; Ciao a tutti!!! E' da un pò di tempo che nello sperma noto dei grumi arancio-giallastri... A ...
    hummer non  è collegato Sani All

Grumi solidi nello sperma :(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti!!!
    E' da un pò di tempo che nello sperma noto dei grumi arancio-giallastri... A volte nell'espellerli con lo sperma il pene brucia!!
    Spesso ho dolori al fianco destro e al testicolo dx, può dipendere da quello?
    Dopo circa 5 min dall'eiaculazione continua ad uscirene un pochino, è normale?
    Ho fatto l'ecodopler e non risulta varicocele
    Non è mai capitato a nessuno una di queste 2 cose?
    Grazie x la collaborazione

artistass non  è collegato Sani All

Re: Grumi solidi nello sperma :(

mi sn appena iscritto per presentare il mio problema che è molto simile al tuo! io da poco mi fanno male i testicoli o mi brucia il pene (mi è capitato 2 volte sole) dopo quando iea**** escono anche 2 o 1 macchioline gialline dense....

hummer non  è collegato Sani All

Re: Grumi solidi nello sperma :(

Io è da molto più tempo che ho notato questo "disturbo" che si verifica solo alla 1a eiaculazione, alla successiva non si ripete...
    Non ho avuto ancora una risp al problema ma credo che sia, a mio parere da profano, dello sperma che si ferma "durante il percorso" a causa di una precedente eccitazione che non ha portato all'orgasmo...
    Oltre a questo disturbo però ho notato un ingrossamento della vena del testicolo dx che mi fa male al tatto e anche il fianco destro...

artistass non  è collegato Sani All

Domanda Re: Grumi solidi nello sperma :(

Citazione Originariamente Scritto da hummer
    Io è da molto più tempo che ho notato questo "disturbo" che si verifica solo alla 1a eiaculazione, alla successiva non si ripete...
    Non ho avuto ancora una risp al problema ma credo che sia, a mio parere da profano, dello sperma che si ferma "durante il percorso" a causa di una precedente eccitazione che non ha portato all'orgasmo...
    Oltre a questo disturbo però ho notato un ingrossamento della vena del testicolo dx che mi fa male al tatto e anche il fianco destro...
    Penso ke sia delo sperma vecchio che si accumula....mi si verificava quando non eiaculavo da un paio di giorni circa una settimana....penso sia quello.....peròra non ho dolore o macchioline....tu?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft