Buongiorno,
sono in cura da un mese con lo Xatral per una prostatite acuta ma il problema di cui vorrei avere una risposta me lo porto dietro gia’ da qualche anno(2 o 3) perche’ non ho mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno.Durante ma soprattutto dopo la masturbazione comincio ad accusare una serie di sintomi che vanno dal dolore alla schiena e al basso ventre all’aumento delle minzioni che nel giro di qualche ora ,o il giorno dopo, si trasformano in dolori intestinali e addominali il tutto accompagnato da un senso di debolezza e prostazione molto accentuati soprattutto il giorno dopo;il tutto tende poi a sbloccarsi dopo aver evacuato,un paio di giorni dopo.La cosa strana e’ che tutto questo mi capita solo se mi masturbo mentre invece se ho un rapporto sessuale con la mia donna tutto questo non succede e di questo non riesco proprio a darmene una ragione.Da tenere presente che non ho una vita sessuale molto attiva,nel senso che passano anche sttimane o mesi senza avere un rapporto sessuale completo ma siccome il mio andrologo mi ha consigliato,per il benessere della prostata, di eiaculare almeno una volta a settimana cerco di farlo masturbandomi ma questo mi diventa difficile avendo tutti questi sintomi.Secondo voi a cosa puo’ essere dovuto questo problema?Grazie mille per la risposta che vorra’ da