Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Rimedi eiaculazione precoce che funzionano

1. Registrato da
    20/06/2018

Rimedi eiaculazione precoce che funzionano

Buonasera a tutti, ho quasi 40 anni e credo di soffrire da un po’ di eiaculazione precoce, la cosa come potete capire sta creandomi problemi. Mi sono già informato un po’ su internet e da qualche mese, oltre ai soliti farmaci che consigliano, ho letto di uno spray apposito. Avete consigli? L’avete provato?
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2018 alle 21:22

2. # ADS
    Rimedi eiaculazione precoce che funzionano
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/08/2012

Re: Rimedi eiaculazione precoce che funzionano

Salve
    Lo ho consigliato ultimamente ad alcuni pazienti, e per il momento il riscontro sembra positivo. Posso fare anche il nome sul forum non essendoci al momento concorrenza e quindi non facciamo nessuna forma di pubblicità lo spray si chiama Fortacin, chiaramente sarebbe utile avere il commento da parte dei pazienti

4. Registrato da
    29/06/2018

Non per esser polemico...anzi.... ma il fortacin non serve a nulla e cmq ti obbliga all'uso del preservativo ed in coppia vorrei vedere quanti lo usano, e penso inoltre che l'eieculazione precoce...come del resto la disfunzione erettile, non si risolve. Ma tanti dottori non te lo dicono perchè nel frattempo ti usano per farti o mandarti da altre parti a loro convenienti per esami su esami costosissimi e per fare da cavia per i prodotti che vengono a loro affidati dai rappresentanti di case farmaceutiche per provarli sui pazienti.

5. Registrato da
    20/06/2018

Non per essere polemico, ma non condivido nulla della tua riflessione. Anzi, tendo a fidarmi molto di più di scienza e medicina e quindi del medico che mi ha gentilmente risposto. Che non funziona come fai a dirlo? Hai esperienze?

6. Registrato da
    29/06/2018

Citazione Originariamente Scritto da riccardorusso Visualizza Messaggio
    Non per essere polemico, ma non condivido nulla della tua riflessione. Anzi, tendo a fidarmi molto di più di scienza e medicina e quindi del medico che mi ha gentilmente risposto. Che non funziona come fai a dirlo? Hai esperienze?

E no...che dici!!! Scrivo certe cose perchè non ho altro da fare.
    Il fatto è che è tutto un sistema campato per aria. E poi alla fine non potendo ammettere che tutto questo non porta a soluzione, i dottori te la buttano sul fattore psicologico e ti fregano. Comunque diciamocela tutta, poter fare sesso decentemente, alla fine non è vista come un'esigenza vitale.
    Sto ancora cercando in giro analisi e documentazioni e statistiche reali sulle percentuali di riuscita e risoluzione di tutto il sistema di cura andrologico. Solo sperimentazione farmaci ad uso di case farmaceutiche.

7. Registrato da
    21/08/2012

Lascio il giusto spazio a doscasa che ha poca fiducia nel sistema andrologico
    Personalmente però sono alquanto soddisfatto per quanto riguarda l’approccio che ho avuto con i miei pazienti la maggior parte ha risolto il problema, parlo di problemi in generale non voglio parlare dell’eiaculazione precoce.
    Ma il mio inserimento nel forum non vuole essere autocelebrativo, anzi da questo punto di vista meno si parla di se stessi e meglio è, volevo però puntualizzare che non sempre è tutto così drammatico, situazioni in cui l’eiaculazione precoce ha una causa organica spesso può trovare una soluzione, non nascondo che alcune volte anch’io sono stato costretto a inviare poi il paziente la sessuologo clinico e non nascondo che sicuramente una parte dei miei pazienti non ha trovato in me possibilità di cura, ma posso dire che ho pazienti che ad esempio con l’uso del Fortacin anche senza preservativo ha trovato miglioramento per cui riporto in maniera del tutto obiettiva la mia esperienza, ci tengo anche a dire che non ho nessun rapporto con l’azienda che lo produce e questo mi rende sempre libero di parlare. E' chiaro che ad alti livelli ci sonio spinte commerciali, inutile negarlo
    Lascio lo spazio all’utenza che ha diritto di parlare nel forum
    Ultima modifica di anna1401; 10/08/2018 alle 17:12

8. Registrato da
    29/06/2018

Caro dottore....che oltretutto ho avuto anche il piacere di conoscere, mi piacerebbe capire come ci si dovrebbe comportare col Fortacin quando è espresso chiaramente sulle indicazioni che va usato col preservativo , poichè potrebbe avere effetti anestetizzanti. Mi faccia capire...uno come lo dovrebbe usare...prediligere un rapporto soltanto tradizionale ed escludere quello orale...oppure fare prima quello orale...poi ti allontani ti metti il fortacin e il preservativo...poi continui. E questo non è fare sesso...ma è solo uno stress. Quello che voglio dire io è che la si smetta di dire che i problemi di eiaculazione precoce e disfunzione erettile si possono risolvere, perchè non è assolutamente vero.Al limite se proprio vogliamo dirlo, lo risolvono soltanto quelli che ce l'hanno ma in forma lievissima, ma davvero molto lievissima. Sarebbe meglio non scherzarci su queste cose, perchè l'impossibilità di avere una vita sessuale è davvero un grosso e grave problema.
    Io non ho fiducia nel sistema andrologico per esperienza, non perchè uno la mattina si alza e si inventa le polemiche in rete.

9. Registrato da
    21/08/2012

Anzitutto grazie per l’educazione con cui ti rivolgi nei miei confronti, ti ringrazio e fa piacere anche a me se in passato ci siamo conosciuti
    rispetto pienamente le tue riflessioni, frutto purtroppo anche di esperienza personale, però ribadisco che l’uso della molecola ha dato soddisfazione in qualche paziente, purtroppo non essendoci come tu dici delle terapie sicuramente efficaci, ed essendo una patologia determinata da vari elementi rimane tutto molto soggettivo e opinabile

10. Registrato da
    29/06/2018

Quindi...meglio rassegnarsi. Alla fine sono soldi risparmiati per tutte le visite...i controlli e i medicinali di cui si viene imbottiti. In fondo avere una vita sessuale non è necessario.

11. Registrato da
    29/06/2018

...una domanda che faccio sempre , ma a cui nessun dottore mi ha mai dato una risposta...
    ...ma per quale motivo, se la disfunzione erettile e l'eiaculazione precoce sono problemi che non si risolvono, perchè tutti continuano ad imbottire i pazienti di farmaci...consigliar e loro spese ingenti per esami...per poi alla fine mandarli da psicologi che nulla fanno se non impicciarsi dei fatti altrui, dando soluzioni stupide oppure mandarli da un sessuologo clinico...e che potrà mai inventarsi costui? Ma che senso ha tutto ciò se non sperimentazione sulle sofferenze dei pazienti?

12. Registrato da
    14/08/2018

Citazione Originariamente Scritto da doscasas Visualizza Messaggio
    ...una domanda che faccio sempre , ma a cui nessun dottore mi ha mai dato una risposta...
    ...ma per quale motivo, se la disfunzione erettile e l'eiaculazione precoce sono problemi che non si risolvono, perchè tutti continuano ad imbottire i pazienti di farmaci...consigliar e loro spese ingenti per esami...per poi alla fine mandarli da psicologi che nulla fanno se non impicciarsi dei fatti altrui, dando soluzioni stupide oppure mandarli da un sessuologo clinico...e che potrà mai inventarsi costui? Ma che senso ha tutto ciò se non sperimentazione sulle sofferenze dei pazienti?
    Salve,
    io non sono un medico. nè tanto meno qualcuno che vuole "guarire" la tua sfiducia totale (ma capisco le tue sofferenze), però posso dirti che tante persone magari in maniera moderata/limitata trovano un pizzico di giovamento con terapie psicologiche e/o farmacologiche.
    Carpe Diem

13. Registrato da
    04/04/2018

Si credo che il punto sia proprio questo. Oltre ai problemi personali i rimedi come il fortacin possono invece aiutare molte persone che soffrono di eiaculazione precoce.

14. Registrato da
    29/06/2018

Citazione Originariamente Scritto da Mirko1985 Visualizza Messaggio
    Si credo che il punto sia proprio questo. Oltre ai problemi personali i rimedi come il fortacin possono invece aiutare molte persone che soffrono di eiaculazione precoce.
    Ancora non si è capito come. Ci giriamo intorno ma alla fine sembra soltanto l'ennesimo tentativo di valorizzare un rimedio che potrebbe dar risultati in una simulazione veloce e sbrigativa di un rapporto sessuale. Nessun dottore ti dirà mai che eiaculazione precoce e disfunzione erettile sono problemi che non si potranno risolvere mai. Perchè alla fine va a crollare tutto il sistema che ci gira intorno. Però ti si da il contentino di poterti fare quei 5 minuti di penetrazione con preservativo, perchè senza è pericoloso, poichè è anestetizzante e può dar problemi al patner. Quindi è un prodotto studiato ad arte solo per le coppie, che decidono di usarlo e ne sanno le problematiche.

15. Registrato da
    14/09/2018

Citazione Originariamente Scritto da doscasas Visualizza Messaggio
    Ancora non si è capito come. Ci giriamo intorno ma alla fine sembra soltanto l'ennesimo tentativo di valorizzare un rimedio che potrebbe dar risultati in una simulazione veloce e sbrigativa di un rapporto sessuale. Nessun dottore ti dirà mai che eiaculazione precoce e disfunzione erettile sono problemi che non si potranno risolvere mai. Perchè alla fine va a crollare tutto il sistema che ci gira intorno. Però ti si da il contentino di poterti fare quei 5 minuti di penetrazione con preservativo, perchè senza è pericoloso, poichè è anestetizzante e può dar problemi al patner. Quindi è un prodotto studiato ad arte solo per le coppie, che decidono di usarlo e ne sanno le problematiche.
    Ciao, in passato ho sofferto di eiaculazione precoce, per scelta e per fortuna non sono mai stato disposto a prendere qualsiasi farmaco...Oggi dopo 13 anni posso dire che sono guarito, e il mio orgasmo non dipende più da quando capita ma da quando lo desidero, sia durante un rapporto che durante l'autoerotismo... Mi spiace leggere di persone che si sono rassegnate o cercano la soluzione attraverso metodi palliativi che non curano la causa. In ogni caso invito tutte le persone che hanno questo problema a non usare farmaci come se fossero caramelle ma su prescrizione medica..Non rassegnatevi ma osservate con più attenzione voi stessi la soluzione è dentro di voi...
    Ultima modifica di anna1401; 28/09/2018 alle 16:29

16. Registrato da
    29/06/2018

Citazione Originariamente Scritto da fullenergy Visualizza Messaggio
    Ciao, in passato ho sofferto di eiaculazione precoce, per scelta e per fortuna non sono mai stato disposto a prendere qualsiasi farmaco...Oggi dopo 13 anni posso dire che sono guarito, e il mio orgasmo non dipende più da quando capita ma da quando lo desidero, sia durante un rapporto che durante l'autoerotismo... Mi spiace leggere di persone che si sono rassegnate o cercano la soluzione attraverso metodi palliativi che non curano la causa. In ogni caso invito tutte le persone che hanno questo problema a non usare farmaci come se fossero caramelle ma su prescrizione medica..Non rassegnatevi ma osservate con più attenzione voi stessi la soluzione è dentro di voi...
    Interessante opinione. Ma prima di dire agli altri che il problema lo si risolve da soli, bisogna specificare, uno da solo in quali condizioni lo abbia evidentemente risolto. Altrimenti sembra troppo semplicistico. Certe problematiche avvengono anche in presenza di forte desiderio, forte convinzione etc. etc. Per quando riguarda il discorso delle "caramelle", mi sembra riduttivo pensare che ci si imbottisca di medicinali di propria iniziativa, la maggior parte si possono prendere solo su prescrizione medica. E almeno nel mio caso, non ho mai trovato medici cauti nel prescriverli ed usarne in abbondanza. Fa parte del loro mestiere far vendere farmaci. Comunque ribadisco, prima di dire che la soluzione è dentro di noi, come se tutti fossero stupidi e non avessero la capacità di andarsi a guardare dentro, specifichiamo magari uno in che condizioni ha potuto attuare tutto ciò. Il desiderio e la convinzione ce l'hanno tutti. Evidentemente il suo sarò stato un caso lieve o transitorio. Meglio esser chiari: di eiaculazione precoce e disfunzione erettile non si guarisce e tutto quello che c'è intorno è solo un mercato a danno di chi soffre questa patologia.
    Ultima modifica di anna1401; 18/10/2018 alle 12:56

17. Registrato da
    22/10/2018

Buongionro a tutti, mi rilaccio a questo post perché si parla del mio problema. Allora ho adesso c'è questo spray di cui avete parlato, tra l'altro ci sono notizie di questo periodo online, leggendo questo post però non capisco se questo funziona oppure no? Dottori voi cosa dite? Qualcuno che ha provato?

18. Registrato da
    22/10/2018

Io non so qua xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx parlano di spray lidocaina prilocaina in modo positivo citano anche un prof.
    Ultima modifica di anna1401; 22/10/2018 alle 22:00

19. Registrato da
    20/03/2018

Se parlate dello spray fortacin, penso si possa dire, ho letto in giro che funziona abbastanza anzi è consigliato anche us altri forum anche da medici.

20. Re: Rimedi eiaculazione precoce che funzionano

Salve,

Chi non ha eventuali problemi di salute come il diabete, la disfunzione erettile, condizioni neurologiche come la sclerosi multipla, o disturbi urologici come l'uretrite, l'Eiaculazione Precoce si puo curare e controllare in maniera naturale. Nei casi in cui avete i problemi di salute elencati sopra, meglio consultare un medico.

La soluzione avviene tramite esercizi psicologici e fisici.

Al livello psicologico la colpa e' dello stress e ansia. L'eiaculazione precoce è stressante per tutti gli uomini e può essere particolarmente stressante con l'avanzare dell'età perché sembra che la maggior parte delle donne abbia aspettative che gli uomini più esperti saranno in grado di controllare il proprio eccitamento sessuale.
    Uno dei modi per gestire la situazione è imparare come ridurre l'ansia di eiaculazione precoce.

Al livello fisico l'eiaculazione precoce e' dovuta dal fatto che il pene e' molto piu sensibile del normale. Quindi devi fare degli esercizi al pene, ben precisi sia come applicazione sia come durata. Ovviamente puoi integrare nella tua dieta anche integratori come lo zinco. Lo zinco non solo supporta l'immunità sana e la crescita delle cellule, il minerale essenziale aiuta anche a produrre testosterone e ad aumentare la libido e l'energia. La ricerca ha trovato un legame tra carenza di zinco e disfunzione sessuale negli uomini, quindi assumere 11 milligrammi di zinco al giorno - la quantità raccomandata - può migliorare il tempo di eiaculazione.

Oltre allo zinco, il magnesio svolge anche un ruolo nella vostra salute sessuale e può svolgere un ruolo nell'eiaculazione precoce, secondo la ricerca. Incorporare gli alimenti nella vostra dieta che sono ricchi di zinco e magnesio può aiutare ad aumentare il tempo.

Se si e' in copia è importante parlarne anche con la tua partner. Sii calmo e discuti.

21. Registrato da
    21/08/2012

Citazione Originariamente Scritto da Danilo55 Visualizza Messaggio
    Se parlate dello spray fortacin, penso si possa dire, ho letto in giro che funziona abbastanza anzi è consigliato anche us altri forum anche da medici.
    Una parte dei pazienti a cui l'ho prescritto ne hanno tratto giovamento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima