Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi erezione

1. Registrato da
    05/02/2019

problemi erezione

Buonasera sono un ragazzo di 34 anni, Ho problemi di erezione,nel senso che spesso non mi sento al 100% e in 2/3 occasioni mi e capitato di fare cilecca totale, a seguito dell'ultima cilecca ho fatto questi esami:

TESTOSTERONE LIBERO 42,7 pg/mL , valori di riferimento 20,8-64 (30-50 anni)

TESTOSTERONE PLASMATICO 6,21 ng/mL , valori di riferimento Uomini :< 50 anni: 1,65 – 7,53

PROLATTINA 12,5 ng/mL, Valori di riferimento Uomini: 2,1 – 17,7

17 BETA ESTRADIOLO 49,61 pg/mL valori di riferimento Uomini: < 39,8

l'unico che vedo fuori range e il Beta estradiolo

Assumo da 8 anni Finasteride 1 mg per la perdita dei capelli..in questi anni non mi ha mai dato problemi...solo negli ultimi due anni circa ho sentito un calo del desiderio minimo magari...ma lo davo come condizione normale visto che non ho piu 20 anni...
    Dopo aver chiuso una relazione molto lunga e importante, mi ritrovo a frequentare un altra donna e ho iniziato ad avere questo problemi, allinizio ho pensato potesse essere ansia da prestazione visto che era una nuova conoscenza emozioni forti ecc... poi mi e capitato ancora a distanza di 4/5 mesi sempre con la stessa donna con cui ho sempre continuato ad avere una relazione...

FInasteride 1 mg lho assunta per anni,geli ultimi 3/4 non lho presa tutti i giorni, ma sempre in maniera abbastanza alternata
    a volte mi sento addormentato li sotto, a volte sento il desiderio ma poca risposta li sotto, a volte non sento il desiderio,altre volte faccio sesso tranquillamente ma spesso non sento di avere l'erezione al 100%

posso avere da voi gentilmente un parere sulla situazione, sugli esami che ho svolto? grazie

2. # ADS
    problemi erezione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/02/2019

Re: problemi erezione

Sono stato da un andrologo il che mi ha detto di sospendere finasteride.
    Mi ha visitato non ha rilevato nulla.
    Mi ha prescritto un antiaronatasi fitoterapico inibasi a che dovrebbe farmi abbassare il livello di 17 betaestradiolo, che secondo lui è un pochino più alto per via dell'assunzione di finasteride...
    Sostiene che mi porto dietro ancora le scottature di una convivenza lunga chiusa 6 mesi fa..E il fatto di trovarmi in un anuova relazione già importante emotivamente mi manda in palla...Non so de questo sia vero però....Non sono convinto questo
    Ultima modifica di anna1401; 09/02/2019 alle 13:06