Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema pene

1. Registrato da
    10/07/2019

Problema pene

Ciao a tutti.
    Sono un ragazzo di 16 anni e mezzo, vi scrivo perchè vorrei esporvi un problema che riguarda il mio pene.
    Il problema in questiome è che non riesco a scoprire il glande durante l'erezione, se proprio ci provo riesco quasi fino a metà, ma nemmeno e la pelle del prepuzio inizia a diventare sul violastro e se successivamente tolgo le mani, il prepuzio risale coprendo nuovamente il glande.
    Io ho questo problema da sempre, anzi fino a qualche anno fa lo avevo anche senza erezione infatti non riuscivo a scoprire il glande nemmeno da "moscio" (ricordo che ci riusci a scoprirlo solo perchè avevo paura che l'andrologo mi facesse male scoprendolo in un solo colpo, allora mi misi giorno per giorno fino a che non lo riusci a scoprire).
    Comunque non è che adesso lo riesca a scoprire con tanta facilità nel senso che comunquè devo forzare il prepuzio per scoprire il glande.
    Infatti per questo mi rivolsi ad un andrologo circa 1 anno e mezzo fa, lui mi visito e mi disse allora il frenulo è abbastanza lungo, quindi problemi sotto questo punto di vista non ce ne sono, bisogna elasticizzare la pelle però e mi consigliò un sapone da usare sotto la doccia che alla fine fungeva da lubrificante da usare mentre facevo esercizio nello scoprire il glande.
    Io però non lo comprai e ho fatto esercizio senza.
    Il punto però è che la situazione non cambia il glande non si scopre durante l'erezione e nemmeno se il pene è a meta tra essere moscio e l'erezione.
    Qundi mi chiedevo cosa devo fare???
    Perchè credo che non potrò avere nemmeno rapporto sessuali giusto???
    Quindi la domanda è devo circoncidermi???
    Un ultima cosa io ho anche un problema che rigurda la curvatura del pene perche durante l'erezione il pene ha una curvatura verso sinistra molto grande circa 35°.
    Anche qui cosa devo fare???
    (Anche questo è un problema che ho da sempre).
    Si possono avere rapporti sessuali con questo problema???
    Aspetto una vostra risposta.
    Vi ringrazio in anticipo.

2. # ADS
    Problema pene
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Problema pene

Citazione Originariamente Scritto da Ant252525 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un ragazzo di 16 anni e mezzo, vi scrivo perchè vorrei esporvi un problema che riguarda il mio pene.
    Il problema in questiome è che non riesco a scoprire il glande durante l'erezione ...
    ...
    Io però non lo comprai e ho fatto esercizio senza.
    Il punto però è che la situazione non cambia il glande non si scopre durante l'erezione e nemmeno se il pene è a meta tra essere moscio e l'erezione.
    Qundi mi chiedevo cosa devo fare???
    Perchè credo che non potrò avere nemmeno rapporto sessuali giusto???
    Quindi la domanda è devo circoncidermi???
    Avresti dovuto dare retta all'andrologo e comprare la crema che ti aveva prescritto.
    A quest'ora forse avresti risolto. In queste condizioni il rapporto sessuale potrebbe essere difficoltoso o inpossibile e potresti rischiare di strappare il frenulo
    Prima di circonciderti ti consiglio di provare con la crema come ha detto il medico. Se non funziona o non funziona abbastanza, a quel punto puoi tornare dal medico ed esporgli nuovamente il tuo problema.

Citazione Originariamente Scritto da Ant252525 Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa io ho anche un problema che rigurda la curvatura del pene perche durante l'erezione il pene ha una curvatura verso sinistra molto grande circa 35°.
    Anche qui cosa devo fare???
    (Anche questo è un problema che ho da sempre).
    Si possono avere rapporti sessuali con questo problema???
    Aspetto una vostra risposta.
    Vi ringrazio in anticipo.
    L'inclinazione del pene verso un lato, tipicamente è a sinistra, non preclude i rapporti sessuali.
    Nel tuo caso è probabilmente accentuata dalla situazione del prepuzio.

4. Registrato da
    21/08/2012

Re: Problema pene

Ciao, Per quanto riguarda il primo problema forse dovresti sottoporti ad un intervento di circoncisione. Per quanto riguarda la angolatura parlane con il tuo andrologo portandogli delle foto valutative, se il fatto non crea problemi nella penetrazione non devi fare nessun intervento