Ciao a tutti!!
2 settimane fa sono stato sottoposto a intervento di plastica prepuziale e allungamento del frenulo a causa di una leggera fimosi.
La guarigione procede, punti già quasi tutti caduti o rimossi, dolore assente, forse avrò bisogno di un ritocchino tra qualche mese per un lembo di pelle che è scappato dai punti e sporge.
La mia domanda riguarda la sensibilità del glande.
A causa probabilmente della fimosi il mio glande è sensibile e direi dolorante a volte, riesco comunque a toccare e sfregarlo con delicatezza quando è umido ma risulta comunque
Troppo troppo sensibile per una normale vita sessuale, era più gestibile prima la tensione al prepuzio che lo copriva in parte durante un rapporto.
Qualcuno ha mai avuto questo problema e conosce soluzioni? Lasciarlo all' aria per qualche tempo al giorno può aiutare? Creme etc? Da secco lo sento ancora più dolorante e tende a diventare rugoso, lucido e appiccicoso.
Forse con il risolversi della fimosi, si attenuerà anche questo problema normalizzandosi in qualche settimana?
Grazie a chiunque posso consigliarmi, preferibilmente qualcuno che ha avuto questo problema e ha trovato una soluzione. Cerco una soluzione duratura, non voglio passare la vita ad applicare creme anestetiche...Al momento sto provando toccandolo un pò 2/3 volte al giorno durante la ginnastica prepuziale per abituarlo al tatto e vedo già piccole migliorie