Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perdita voglia di sesso

1. Registrato da
    08/12/2018

Perdita voglia di sesso

Salve a tutto il forum! Spero di essere letto e magari anche consigliato! Io ho 46 anni, e da quando avevo 35 soffro un po di DE . La prima volta è successo a causa di litigi con la MOGLIE( SONO SPOSATO da 20 anni non ho figli, e in tutto sono 30 tra convivenza e matrimonio) la DE mi è durata 6 mesi e poi all'improvviso come è arrivata è anche sparita, ma in me è nato il germe della paura! Sono andato all'epoca da un urologo che mi disse che non avevo niente e di stare calmo. Così ho fatto! Passano 10 anni, quindi a 45 anni, mia moglie mi combina un problema che mi fa ripiombare nella DE. Decido di andare da una sessuologa x capire ilotivo della mia agitazione a letto e di conseguenza mancanza di erezione! Ho fatto esami del sangue, risultati giusti. Nel frattempo con la moglie si sistema e innamorati più di prima! Ma ancora una volta il germe della paura si insinua in me! E ora a distanza di un anno tra alti e bassi vado avanti, ma dentro di me è svanita la voglia di sesso che una volta avevo! Di conseguenza sono più le volte che faccio cilecca che quelle che riesco! Mia moglie è comprensiva e più di tanto non me lo fa pesare( almeno così mi fa intendere), ma io non mi sento apposto con me stesso, e avvolte cado un po' in depressione, perché penso che non riuscirei più a relazionarsi con un'altra donna per paura di non riuscire nella cosa più normale al mondo! So che non ho niente, ma non riesco a metter me lo in testa! Avvolte penso di prendere pastiglie x andare avanti, ma poi penso: sono ancora giovane x quelle cose, e ancora da capo cado in un malessere interno che mi fa impazzire! E io di natura sono molto gioioso e pieno di vita, ma questa cosa di non avere più voglia di fare sesso, proprio non mi va giù. Un ultima cosa; mia moglie è stata l'unica donna con cui sono stato. Per me una x sempre. Grazie a chi mi leggerà e vorra darmi consigli in come agire.

2. # ADS
    Perdita voglia di sesso
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/11/2019

Re: Perdita voglia di sesso

Per prima cosa devi calmarti, non vuoi fare sesso per paura,forse c'era un qualche tipo di stress che influenzava il problema. Non pretendere molto da te stesso, rilassati, goditi carezze preliminari, quindi appare c'è un desiderio e un'opportunità. Buona fortuna!

4. Registrato da
    08/12/2018

Re: Perdita voglia di sesso

Grazie Frodo151, in effetti il sesso x me non è più piacere , anche se mi piace molto farlo, ma è diventato più un dimostrare alla mia donna di cosa sono capace, e quindi di conseguenza diventa piu un dovere che un piacere! Difatti quando non ci penso e sono calmo , non ho nessun problema ( anche se a me sembra sempre di essere calmo)! Quando invece ho troppo stress me ne accorgo subito, perché comincio a sudare e il viso mi diventa incandescente! Ed è questo che io non capisco, e mi fa impazzire! Vorrei capire il motivo e riuscire a superarlo! Grazie infinite del consiglio