Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ecocolordoppler peniero dinamico

1. Registrato da
    11/12/2019

Ecocolordoppler peniero dinamico

Buonasera,
    Ho 45 anni e per problemi di erezione ho fatto un ecocolordoppler peniero dinamico. Il risultato é stato :
    Iniezione: 2.5mcgr di Alprostadil
    P.S.V. Arteria cavernosa destra:28cm/sec e teladiastolico 2,6cm/sec
    P.S.V. Arteria cavernosa sinistra:27cm/sec e telediastolico 2,5 cm/sec

L'iniezione non mi ha procurato l'erezione.

L'andrologo che lo ha eseguito ha refertato :
    Ritmo arterioso regolare, modico deficit arterioso, meccanismo veno-occlusivo continente.

Ho fatto vedere l'esame ad altri due andrologi che lo hanno ritenuto nei limiti.
    Potreste darmi anche coi una valutazione? Non capisco se i miei problemi sono stati confermati da questo esame oppure no, gli altri andrologi hanno espresso dubbi sulla quantità di Alprostadil utilizzato ritenendolo basso. La quantità di farmaco utilizzato, può avere effetti sul risultato?

Grazie

2. # ADS
    Ecocolordoppler peniero dinamico
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/08/2012

Re: Ecocolordoppler peniero dinamico

Salve, Fermo restando che l'esame deve essere interpretato dall'operatore che lo ha eseguito effettivamente la quantità di alprostadil utilizzata mi sembra bassa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online