MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 211 di 211
Questa discussione dal titolo preservativo si o no? è all'interno del forum Anticoncezionali; Alex hai mai visto lo spettacolo "in principio era il trio", di solenghi, marchesini, lopez? C'era una ...
    koda Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Alex hai mai visto lo spettacolo "in principio era il trio", di solenghi, marchesini, lopez? C'era una parte in cui lopez, facendo finta di essere un extraterrestre, simulando un amplesso diceva: <<il sensore c8 è passato dal livello L4 al livello L15...>>.
    Ogni volta che ti sento parlare del rapporto sessuale/amoroso come di una lista della spesa mi ricordi lopez!

alex73m non  è collegato Sani All
    Si sta parlando di metodi contraccettivi mi sembra, non di racconti erotici.

koda Ospite
    Ops...era un racconto erotico?

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    se c'e' intesa , e il rapporto dura da un po' si potrebbe anche fare sesso senza preservativo, anche se l'hanno inventato a qualcosa servira'....
    anche per i rapporti orali si dovrebbe usare cosa che non sempre si usa mi sa

sarettabella non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;782
    Invece io sono d'accordo con questa risposta.
    Ci sono degli spermatozoi anche nel liquido lubrificante, certo la percentuale di rimanere incinta è di gran lunga minore, però una piccola possibilità esiste e come.
    Informatevi bene.
    mammamia.....io nn sn + kome fare sn nervosissima....qual ke gg fa molto probabilmente è venuto e facevamo petting nel frattempo quindi supponiamo ci sia stato un breve kontatto...ke fare???....il ciclo mestruale si è assentato...dvv venire il 29,gg è 31 ed ancora nnt....vi prego help my!

help!

Citazione Originariamente Scritto da sarettabella
    mammamia.....io nn sn + kome fare sn nervosissima....qual ke gg fa molto probabilmente è venuto e facevamo petting nel frattempo quindi supponiamo ci sia stato un breve kontatto...ke fare???....il ciclo mestruale si è assentato...dvv venire il 29,gg è 31 ed ancora nnt....vi prego help my!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    stai tranquilla un attimino dai...sono solo 2 giorni, magari solo lo stress... e poi: petting ok, venuto ok, ma dopo essere venuto ti ha "toccata li" con mani sporche?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sarettabella
    2 giorni non è un ritardo che può far preoccupare, devi stare tranquilla e magari raccontarci qualche particolare in più per poterti aiutare, comunque un semplice contatto senza penetrazione dovrebbe darti una tranquillità pressochè assoluta
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da ;1883
    questa del venire a metà anke 1 pò meno è fantastica..
    secondo me x evitare una gravidanza nn t resta ke sperare..
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    2 giorni non è un ritardo che può far preoccupare, devi stare tranquilla e magari raccontarci qualche particolare in più per poterti aiutare, comunque un semplice contatto senza penetrazione dovrebbe darti una tranquillità pressochè assoluta
    fortunatamente dp 5 gg il ciclo mestruale ha ripreso il suo corso.....quindi nn mi sebra dovrei preoccuparmi o sbaglio???.....bè vuoi anke i partikolare...hehe.. .kmq ce stato un kontatto ma lui scasualmente è venuto su di me,ma nn di molto....questo è stato...nn era mai successo prima tt qua.baci baci ..Saretta e thanks kmq!

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    stai tranquilla un attimino dai...sono solo 2 giorni, magari solo lo stress... e poi: petting ok, venuto ok, ma dopo essere venuto ti ha "toccata li" con mani sporche?
    vabbe adesso tt apposto...grz lo stesso

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    A me ed alla mia lei piace farlo bene, in modo accurato ed a lungo. In 5-10 minuti iniziamo appena appena a scaldarci..
    Molto raramente si va sotto i quaranta, l'ideale è almeno un'ora secondo noi, poi certo ci sono casi e casi ma le cose di fretta non ci piacciono un granchè.
    Io nn ho controllo piu' di tanto sul mio corpo mentre faccio l'amore..quindi capita che duriamo 3 minuti...e allora?nn e' la durata, ma la qualita'!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft