Si sta parlando di metodi contraccettivi mi sembra, non di racconti erotici.
Alex hai mai visto lo spettacolo "in principio era il trio", di solenghi, marchesini, lopez? C'era una parte in cui lopez, facendo finta di essere un extraterrestre, simulando un amplesso diceva: <<il sensore c8 è passato dal livello L4 al livello L15...>>.
Ogni volta che ti sento parlare del rapporto sessuale/amoroso come di una lista della spesa mi ricordi lopez!![]()
![]()
![]()
Si sta parlando di metodi contraccettivi mi sembra, non di racconti erotici.
Ops...era un racconto erotico?![]()
![]()
![]()
se c'e' intesa , e il rapporto dura da un po' si potrebbe anche fare sesso senza preservativo, anche se l'hanno inventato a qualcosa servira'....
anche per i rapporti orali si dovrebbe usare cosa che non sempre si usa mi sa
mammamia.....io nn sn + kome fare sn nervosissima....qual ke gg fa molto probabilmente è venuto e facevamo petting nel frattempo quindi supponiamo ci sia stato un breve kontatto...ke fare???....il ciclo mestruale si è assentato...dvv venire il 29,gg è 31 ed ancora nnt....vi prego help my!Originariamente Scritto da ;782
Originariamente Scritto da sarettabella
stai tranquilla un attimino dai...sono solo 2 giorni, magari solo lo stress... e poi: petting ok, venuto ok, ma dopo essere venuto ti ha "toccata li" con mani sporche?
2 giorni non è un ritardo che può far preoccupare, devi stare tranquilla e magari raccontarci qualche particolare in più per poterti aiutare, comunque un semplice contatto senza penetrazione dovrebbe darti una tranquillità pressochè assolutaOriginariamente Scritto da sarettabella
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da ;1883
fortunatamente dp 5 gg il ciclo mestruale ha ripreso il suo corso.....quindi nn mi sebra dovrei preoccuparmi o sbaglio???.....bè vuoi anke i partikolare...hehe.. .kmq ce stato un kontatto ma lui scasualmente è venuto su di me,ma nn di molto....questo è stato...nn era mai successo prima tt qua.baci baci ..Saretta e thanks kmq!Originariamente Scritto da georgeclooney
vabbe adesso tt apposto...grz lo stessoOriginariamente Scritto da peperoncino
Io nn ho controllo piu' di tanto sul mio corpo mentre faccio l'amore..quindi capita che duriamo 3 minuti...e allora?nn e' la durata, ma la qualita'!Originariamente Scritto da alex73m
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||