MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 109 di 109
Questa discussione dal titolo Pillola Yasmine è all'interno del forum Anticoncezionali; però usa il preservativo!...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    però usa il preservativo!

bimba905 non  è collegato Sani All
    quindi posso stare tranquilla...nn rimango incinta?? io nel foglietto xrò ho letto che se si dimentica nella prima e nell ultima settimana il rischio è elevato. Cmq la prendo regolarmente...si lo sapevo che dovevo adottare altre precauzioni x 7 gg.grazie 1000

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimba905
    ieri cm sempre ho preso la pillola la seconda del nuovo blister alle 21.00 ma a oo.10 circa ho avuto una forma di dissenteria.Ho letto sul bugiardino della pillola che a distanza di 3 4 ore è cm se nn l avessi presa xkè i principi attivi o cosa nn sn stati assorbiti completamente e di seguire la voce...se si dimentica di prendere una compressa...la c'era scritto che x 7 gg bisogna prend altre precauzioni e che se la setimana prima si hanno avuti rapporti cè rischio di rimanere incinta...è vero?cosa devo fare? grazie in anticipo x le risposte
    leggendo il foglietto illustrativo della pillola che prendo io dice che ci sono problemi solo in caso di vomito nelle 3-4 ore successive proprio perchè la pastiglietta è ancora nello stomaco e quindi viene "espulsa" rimettendo..ma nel tuo caso non saprei..direi in ogni caso di consultare un medico e che è bene avere sempre una scatola di riserva poichè nella prima e nella terza settimana è molto importante non dimenticarla..

L'avatar di peperoncino
    ora chiedo: è necessario proprio prenderla sempre allo stesso orario???

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    ora chiedo: è necessario proprio prenderla sempre allo stesso orario???
    Teoricamente si, poi non è ke se sgarri succede qualcosa.
    Almeno hai un'idea di quando puoi prendere la pillola entro le 12 h nel caso la dimenticassi o blablabla.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    si si, più che altro è che ho cominciato alle 21...ma quando esco la prendo rigorosamente alle 3-4-5 che sia

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    si si, più che altro è che ho cominciato alle 21...ma quando esco la prendo rigorosamente alle 3-4-5 che sia
    io quando esco, o la anticipo o la posticipo ... se non addirittura me la bevo in giro, qualcuno con un po di acqua lo si trova sempre
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    con la testa che ho è già tanto che le ho prese tutte fino ad ora

santa Ospite
    ti posso dire che la yasmine la prendo da 4 anni,cioe' da quando ho abortito e non mi ha mai dato nessun problema,oppure io non ho sentito una differenza cosi forte.poi comunque e' ottima come anticoncezionale,le mestruazioni dopo le 21 pillole aspetto 5 giorni e arrivano puntuali come un orologio svizzero.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft