Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: vendita all'ingrosso

1. Registrato da
    23/06/2006

Domanda vendita all'ingrosso

non so se è anke un vostro problema ma ....
    il fare l'amore con il preservativo(sempre si usa!!!logico!) sta diventando una spesa enorme!!!!!!!!
    non è ke esiste una vendita all'ingrosso dei preservativi???
    se qualcuno sa qualcosa è pregato di risp....grazieeee

2. # ADS
    vendita all'ingrosso
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. emma2000 Ospite
    Sollevi un problema reale (che personalmente mi riguarda poco, ma questo è un altro discorso), quello del costo dei preservativi, che pure dovrebbero essere usati sempre e comunque, soprattutto dai giovani: che ci sia qualcuno cui tutto sommato fa comodo che il prezzo diventi quasi proibitivo? In ogni caso, di vendita all'ingrosso di preservativi non ho mai sentito parlare e dubito che esista qualcosa del genere: mi sa che sarai costretto a limitare il numero delle scopate ...

4. Registrato da
    21/11/2006

Cool

Io penso che nei sexy shop ci siano dei pacchi da 50 o da 100 pezzi che costano di meno.
    Però devi essere sicuro che ti trovi bene con quel modello, se no con 100 preservativi che non usi ci puoi fare al massimo i palloncini per una festa

5. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da AngeloNapoli Visualizza Messaggio
    Io penso che nei sexy shop ci siano dei pacchi da 50 o da 100 pezzi che costano di meno.
    Però devi essere sicuro che ti trovi bene con quel modello, se no con 100 preservativi che non usi ci puoi fare al massimo i palloncini per una festa

6. carmelo Ospite
    Io di solito li compro al mercato. C'e' uno con una bancarella che li vende freschi freschi a 10.000 lire al kilo. Pero' credo che lavori solo qui dalle mie parti (milano). Se ti interessa fammi sapere.

7. Registrato da
    31/01/2006
    Credo ci siano dei negozi online che li vendano scontati... ma di ingrosso non lo so.

8. Registrato da
    14/12/2006
    io spendo tre euro la scatola da sei.. quindi ogni botta mi costa 50 centesimi.. non penso sia molto.. mi trovo abbastanza bene... qui all'ngrosso non c'è ne sono li puoi trovare nei centri commerciali scatole da dodici allo stesso tanto che le trovi in fermacia quelle da sei.. ci vuole solo u pò di corraggio ad arrivare alla cassa con quelli.. Io addiritura una volta ne ho preso sei a 10 euro era troppa la voglia del momento che l'unico distribbutore in zona li vendeva a 10 euro nemmeno fossero stati d'oro..
    Nei distributori delle stazioni nei bagni costano un euro l'uno... altrimenti vai a fare il militare in caserma li danno gratis. .. e qualcuno ad in ommaggio un bucco.. scherzo..

9. tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da puzzola Visualizza Messaggio
    il fare l'amore con il preservativo(sempre si usa!!!logico!) sta diventando una spesa enorme!!!!!!!!
    Visto che qui non hai trovato una risposta utile, potresti provare a chiedere a chi di preservativi ne usa una marea e, come le brave massaie per quanto riguarda la spesa, sapranno indirizzarti nel posto più conveniente della tua città: le prostitute.
    Ciao

10. Registrato da
    12/12/2006
    dividetevi la spesa

11. Registrato da
    29/09/2005
    in effetti li dovrebbero dare quasi gratis.
    invece non ci sono più nemmeno le campagne pubblicitarie per evitare le malattie e le gravidanze indesiderate

12. Registrato da
    18/10/2006
    Ci vuorebbe un mega centro commerciale sui preservativi.

13. andreac Ospite
    Ingrosso preservativi

14. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    Io di solito li compro al mercato. C'e' uno con una bancarella che li vende freschi freschi a 10.000 lire al kilo. Pero' credo che lavori solo qui dalle mie parti (milano). Se ti interessa fammi sapere.
    sono cappucci per grandi teste come la tua quelli

15. Registrato da
    29/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità.. Ma l'Euro, li a Milano, non è mai entrato in vigore???
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

16. Registrato da
    04/09/2007
    confezoni da 100 pezzi ti possono durare anche + di 3 anni, e potrebero scadere...
    O no?

17. alilibere Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da puzzola Visualizza Messaggio

...facciamo un ordine collettivo tutti qui del blog???....

18. alilibere Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lerofilo Visualizza Messaggio
    confezoni da 100 pezzi ti possono durare anche + di 3 anni, e potrebero scadere...
    O no?
    bhe no...tre anni sono 1095/1096 giorni (se becchi il bisestivo) 100 pezzi vale a dire una zum zum ogni 10 11 gg non penso che scadrebbero...anzi mi sa che si rischia di finirli moooolto prima...se poi ci metti in mezzo le ferie che si sa stimolano...altro che 100

19. Registrato da
    04/09/2007
    Citazione Originariamente Scritto da alilibere Visualizza Messaggio
    bhe no...tre anni sono 1095/1096 giorni (se becchi il bisestivo) 100 pezzi vale a dire una zum zum ogni 10 11 gg non penso che scadrebbero...anzi mi sa che si rischia di finirli moooolto prima...se poi ci metti in mezzo le ferie che si sa stimolano...altro che 100

20. Registrato da
    04/09/2007
    ............

21. Registrato da
    04/09/2007
    quasi quasi li compro!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima