una volta ne ho visto una foto con la spiegazione d come infilarlo: al confronto la lotta con i vecchi tampax sembra una passeggiata.
Ho sentito parlare di profilattico femminile, ma non ne ho mai visto uno e non riesco ad immaginarmelo (forse una specie di domo-pak???). o è una bufala? Qualcuno/a sa cos'è o lo usa?
una volta ne ho visto una foto con la spiegazione d come infilarlo: al confronto la lotta con i vecchi tampax sembra una passeggiata.
C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare...ne ignoravo l'esistenza...ma in cosa consistono??
Esiste...ma penso che nessuna lo userà mai!
Mamma mia ma è una trappola!!!!!
Lo conoscevo ma avevo sentito che essendo più difficile da indossare si rompeva più facilmente. E che quindi fosse meno sicuro...
E poi costa tantissimo![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
che si rompesse pure più facilmente davvero non lo sapevo!
ma allora, a che serve? tanto vale usare il pres normale direi...almeno è rapido e non bisogna diventare contorsionisti...
pensate a usarlo in macchina!!!!ihihih
Dal video non credo sia molto difficile da mettere in macchina... almeno se si ha la gonnaOriginariamente Scritto da tweethy8
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
però ho letto da qualche parte che appena ci si alza si rovescia tutto...e in macchina è difficile stare sdraiati...non è proprio il max quindi...
scusate e la lubrificazione della lei diventa completamente inutile? Mha....
Sarà lubrificato all'interno come molti profilattici maschili... comunque sìOriginariamente Scritto da moon
Ma se lei durante si bagna molto... non scivola in fuori quella pelle d'orso??![]()
Mah, in teoria l'uomo dovrebbe rispingerlo dentro....Originariamente Scritto da manuela79
Mamma mia ma ci vuole una laurea apposita per usare il preservativo femminile?!io da donna del sud tradizionalista preferisco il caro vecchio preservativo
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Che poi, secondo me, essendo più largo si stropiccia tutto!
Ma cavoli, possibile che una delle cose più belle che esista (parlo di fare allllllll'amore) debba per forza essere condizionata da degli aggeggi che tolgono tutte le più piccole sensazioni???
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzz![]()
Ma... io credi che sia abbastanza condivisa come opinioneOriginariamente Scritto da medea80
La mia era semplicemente una battutaOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Proprio su sanihelp/sessuologia ci sono due o tre articoli che trattano il profilattico femminile.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||