MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo preservativo femminile è all'interno del forum Anticoncezionali; Ho sentito parlare di profilattico femminile, ma non ne ho mai visto uno e non riesco ad ...
    Ospite

preservativo femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho sentito parlare di profilattico femminile, ma non ne ho mai visto uno e non riesco ad immaginarmelo (forse una specie di domo-pak???). o è una bufala? Qualcuno/a sa cos'è o lo usa?

Ospite
    una volta ne ho visto una foto con la spiegazione d come infilarlo: al confronto la lotta con i vecchi tampax sembra una passeggiata.

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare...ne ignoravo l'esistenza...ma in cosa consistono??

interno60 Ospite
    Esiste...ma penso che nessuna lo userà mai!

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Mamma mia ma è una trappola!!!!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Lo conoscevo ma avevo sentito che essendo più difficile da indossare si rompeva più facilmente. E che quindi fosse meno sicuro...
    E poi costa tantissimo
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    che si rompesse pure più facilmente davvero non lo sapevo!
    ma allora, a che serve? tanto vale usare il pres normale direi...almeno è rapido e non bisogna diventare contorsionisti...
    pensate a usarlo in macchina!!!!ihihih

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    che si rompesse pure più facilmente davvero non lo sapevo!
    ma allora, a che serve? tanto vale usare il pres normale direi...almeno è rapido e non bisogna diventare contorsionisti...
    pensate a usarlo in macchina!!!!ihihih
    Dal video non credo sia molto difficile da mettere in macchina... almeno se si ha la gonna
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    però ho letto da qualche parte che appena ci si alza si rovescia tutto...e in macchina è difficile stare sdraiati...non è proprio il max quindi...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    scusate e la lubrificazione della lei diventa completamente inutile? Mha....

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    scusate e la lubrificazione della lei diventa completamente inutile? Mha....
    Sarà lubrificato all'interno come molti profilattici maschili... comunque sì

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Ma se lei durante si bagna molto... non scivola in fuori quella pelle d'orso??

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    Ma se lei durante si bagna molto... non scivola in fuori quella pelle d'orso??
    Mah, in teoria l'uomo dovrebbe rispingerlo dentro....

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Mamma mia ma ci vuole una laurea apposita per usare il preservativo femminile?! io da donna del sud tradizionalista preferisco il caro vecchio preservativo
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

patafulmen non  è collegato Sani All
    Che poi, secondo me, essendo più largo si stropiccia tutto!
    Ma cavoli, possibile che una delle cose più belle che esista (parlo di fare allllllll'amore) debba per forza essere condizionata da degli aggeggi che tolgono tutte le più piccole sensazioni???
    Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzz

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Mamma mia ma ci vuole una laurea apposita per usare il preservativo femminile?! io da donna del sud tradizionalista preferisco il caro vecchio preservativo
    Ma... io credi che sia abbastanza condivisa come opinione

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Ma... io credi che sia abbastanza condivisa come opinione
    La mia era semplicemente una battuta
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

interno60 Ospite
    Proprio su sanihelp/sessuologia ci sono due o tre articoli che trattano il profilattico femminile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft