MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo anticoncezionale è all'interno del forum Anticoncezionali; salve volevo sapere se si vendono pillole omeopatiche ma ke funzionano con un elevata percentuale....
    commodo155 non  è collegato Sani All

anticoncezionale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve volevo sapere se si vendono pillole omeopatiche ma ke funzionano con un elevata percentuale.

emma2000 Ospite
    Sento di escluderlo

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    mmm mi sa proprio di no...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da commodo155
    salve volevo sapere se si vendono pillole omeopatiche ma ke funzionano con un elevata percentuale.
    Al 100% non ci sono...peccato....

io non intendevo al 100% ma ne anke al 50%

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    la pillola anticocezionale è un farmaco a tutti gli effetti.punto e basta.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

in conclusione chi si accontenta gode

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    la pillola anticocezionale è un farmaco a tutti gli effetti.punto e basta.
    Brava...così è deciso l'udienza è tolta....

interno60 Ospite
    Pillole omeopatiche anticoncezionali. No. Certi popoli, mi sembra aborigeni, impiegabo comunque particolari erbe e sostanze naturali in grado di interrompere la gravidanza, e per interrompere intendo l'aborto. Comunque, non penso tu intenda arrivare a tanto!! Quindi pillola, pillola e pillola per 21 giorni. NO a quest'omeopatia almeno quando si tratta della vita di un nascituro!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Per evitare l'ovulazione ci vogliono comunque gli ormono,quindi non è possibile l'omeopatia

interno60 Ospite
    ma io mi chiedo come è possibile pensare all'omeopatia in questi casi. Poi ci credo che aumentano le gravidanze indesiderate!!!

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da commodo155
    Scusa, ma hai detto una cavolata.
    Le medicine omeopatiche seguono il concetto di dosi infinitesimali, pprossime allo zero. Si può bloccare l'ovulazione non dando niente? NO!!

Usa i contraccetivi che ci sono ,sono tra i farmaci più sicuri al mondo..al di là della deviante propaganda e della cattiva informazione, spacciata per scientifica.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Gli antichi egizi spremevano alcune gocce di limone in vagina così l' ambiente acido ostacolava la gravidanza. Certo inventarono anche l' assorbente interno (con alcune foglie molto assorbenti) quindi non erano proprio fessi, ma nessuno è sopravvissuto per raccontare se funzionasse veramente!!
    Ovviamente anche la mia risposta è no! Forse il miglior rimedio "omeopatico" è il preservativo (nel senso che non prendi niente per bocca...cioè... dipende dai casi!!!)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Forse il miglior rimedio "omeopatico" è il preservativo (nel senso che non prendi niente per bocca...cioè...dipen de dai casi!!!)
    Ma sono io che vedo doppi sensi in tutto o....o ho capito bene?

Gli antichi egizi spremevano alcune gocce di limone in vagina così l' ambiente acido ostacolava la gravidanza. Certo inventarono anche l' assorbente interno (con alcune foglie molto assorbenti) quindi non erano proprio fessi, ma nessuno è sopravvissuto per raccontare se funzionasse veramente!!
    Ovviamente anche la mia risposta è no! Forse il miglior rimedio "omeopatico" è il preservativo (nel senso che non prendi niente per bocca...cioè...dipen de dai casi!!!)
    Proverò stasera a creare l'ambiente acido...chissà se sarà d'accordo la tipa...... ma il preservativo è sempre il preservativo.....

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Eh eh voglio proprio vedere se ha funzionato!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Eh eh voglio proprio vedere se ha funzionato!!!!!

Non son riuscito a provarlo...mi è schizzato nell'occhio.....ho dovuto passare la notte con l'occhio bendato...sembravo capitano Uncino.....

interno60 Ospite
    Vuoi sempre provare cose pericolose.....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    Non son riuscito a provarlo...mi è schizzato nell'occhio.....ho dovuto passare la notte con l'occhio bendato...sembravo capitano Uncino.....
    però hai rimediato una nuova scenetta erotica!| Tu capitan uncino e lei che trillava tutta!!

però hai rimediato una nuova scenetta erotica!| Tu capitan uncino e lei che trillava tutta!!
    bella questa moon...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft