Sento di escluderlo
salve volevo sapere se si vendono pillole omeopatiche ma ke funzionano con un elevata percentuale.
Sento di escluderlo
mmm mi sa proprio di no...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Al 100% non ci sono...peccato....Originariamente Scritto da commodo155
![]()
io non intendevo al 100% ma ne anke al 50%
la pillola anticocezionale è un farmaco a tutti gli effetti.punto e basta.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
in conclusione chi si accontenta gode
Brava...così è deciso l'udienza è tolta....Originariamente Scritto da ladymiao
Pillole omeopatiche anticoncezionali. No. Certi popoli, mi sembra aborigeni, impiegabo comunque particolari erbe e sostanze naturali in grado di interrompere la gravidanza, e per interrompere intendo l'aborto. Comunque, non penso tu intenda arrivare a tanto!! Quindi pillola, pillola e pillola per 21 giorni. NO a quest'omeopatia almeno quando si tratta della vita di un nascituro!
Per evitare l'ovulazione ci vogliono comunque gli ormono,quindi non è possibile l'omeopatia
ma io mi chiedo come è possibile pensare all'omeopatia in questi casi. Poi ci credo che aumentano le gravidanze indesiderate!!!
Scusa, ma hai detto una cavolata.Originariamente Scritto da commodo155
Le medicine omeopatiche seguono il concetto di dosi infinitesimali, pprossime allo zero. Si può bloccare l'ovulazione non dando niente? NO!!
Usa i contraccetivi che ci sono ,sono tra i farmaci più sicuri al mondo..al di là della deviante propaganda e della cattiva informazione, spacciata per scientifica.
Gli antichi egizi spremevano alcune gocce di limone in vagina così l' ambiente acido ostacolava la gravidanza. Certo inventarono anche l' assorbente interno (con alcune foglie molto assorbenti) quindi non erano proprio fessi, ma nessuno è sopravvissuto per raccontare se funzionasse veramente!!
Ovviamente anche la mia risposta è no! Forse il miglior rimedio "omeopatico" è il preservativo (nel senso che non prendi niente per bocca...cioè... dipende dai casi!!!)
Ma sono io che vedo doppi sensi in tutto o....o ho capito bene?Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proverò stasera a creare l'ambiente acido...chissà se sarà d'accordo la tipa......Originariamente Scritto da moon
![]()
ma il preservativo è sempre il preservativo.....
Eh eh voglio proprio vedere se ha funzionato!!!!!![]()
Originariamente Scritto da sonic
Non son riuscito a provarlo...mi è schizzato nell'occhio.....ho dovuto passare la notte con l'occhio bendato...sembravo capitano Uncino.....![]()
Vuoi sempre provare cose pericolose.....
però hai rimediato una nuova scenetta erotica!| Tu capitan uncino e lei che trillava tutta!!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
bella questa moon...Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||