MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono i motivi della mancata diffusione del preservativo femminile

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Culturali, il sesso è ancora sotto il controllo dell’uomo

8 8.42%
  • Pratici, per una donna giovane è inesperta può essere problematico

22 23.16%
  • Economici, costa troppo

6 6.32%
  • Informativi, in questi anni non se ne è parlato

43 45.26%
  • Non so, non ne ho mai sentito parlare

16 16.84%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Questa discussione dal titolo preservativo femminile, perchè non si è diffuso? è all'interno del forum Anticoncezionali; Originariamente Scritto da ladymiao Anche io. ma devo dire che preferisco di gran lunga la pillola. Ok ...
    L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Anche io.
    ma devo dire che preferisco di gran lunga la pillola.
    Ok per le gravidanze indesiderate,ma è il proteggersi dalla trasmissione delle malattie sessuali,quindi mi limito sempre al preservativo "tradizionale"
    ti quoto.. però dico questo..
    molte donne dicono di non poter far uso di contraccetivi ormonali per motivi "di salute".. direi che in questi casi l'uso del preservativo femminile potrebbe essere di aiuto per evitare i casi di "spiacevoli" incidenti dovuti a uomini irresponsabili, incapaci o altro...
    e poi per il discorso delle malattie indubbiamente renderebbe molto più semplice anche per le donne avere avventure "free" sapendo di essere protette...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    per evitare i casi di "spiacevoli" incidenti dovuti a uomini irresponsabili, incapaci o altro...
    basta essere "rigide"
    no protezione,no "party"
    semplice no?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ghibli68
    basta essere "rigide"
    no protezione,no "party"
    semplice no?
    giusto..
    ma spesso succede che una si faccia trasportare dalle situazioni e poi si ritrova con problemini indesiderati.... o magari se ne penta subito dopo.. ma oramai è tardi!

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    Non oso immaginare la sensibilità che ne avrebbe anche l'uomo... Al di là che ci sia necessità di un lubrificante per forza mentre col preservativo no, ma è comunque più spesso del preservativo...
    I costi poi sono troppo elevati e una ragazza giovane potrebbe avere difficoltà ad utilizzarlo correttamente...
    Direi che la difficoltà di utilizzo è infatti un problema che a prima vista sembra "importante", per la lubrificazione idem.. non so se la lubrificazione "artificiale" possa essere sufficiente, e poi secondo me finirebbe con togliere il piacere dei giochi "manual" nel corso del rapporto.. cioè ne cambierebbe molto la sostanza...

emma2000 Ospite
    basta essere "rigide"
    no protezione,no "party"
    semplice no?
    stra - quoto

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    giusto..
    ma spesso succede che una si faccia trasportare dalle situazioni e poi si ritrova con problemini indesiderati.... o magari se ne penta subito dopo.. ma oramai è tardi!
    trasporto o no,passione o no,in quei momenti ci vuole sempre il cervello.

casualmente quello non ti deve finire sotto il letto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    giusto..
    Tardi non è mai veramente: mai sentito parlare della pillola del giorno dopo?

L'avatar di zorik64
    basta essere "rigide"
    no protezione,no "party"
    semplice no?
    Mica tutti gli uomini lo accettano facilmente, specialmente quelli che hanno problemi da ansia di prestazione. Si bloccano del tutto. E allora "no party" può anche precludere ad una storia di decollare.....

L'avatar di zorik64
    .... senza calcolare che a me un paio di volte è persino capitato di "perdermi" il profilattico dentro la mia partner, per giunta "pieno"!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    .... senza calcolare che a me un paio di volte è persino capitato di "perdermi" il profilattico dentro la mia partner, per giunta "pieno"!
    anche a me è successo un pò di volte, ma per fortuna era solo uscito "lui" e il pres. era rimasto li, per fortuna nn entrando dentro

L'avatar di vega78
    vega78 non  è collegato Sani All
    Ma pensate che carino se sull'anello esterno disegnassero dei denti... Sadomaso! Ah ah ah!

nicktottenham non  è collegato Sani All
    è in effetti un pò poco immediato da inserire, con il classico si fa molto prima. ottimo l uso per passare velocemente dal sesso anale a quello tradizionale senza "contaminare" lei.

bbbb non  è collegato Sani All
    Ne ho sentito parlare molto poco, e probabilmente i motivi proposti dal sondaggio sono tutti validi.

Inoltre, penso sia più comodo per una coppia che pratica anche sesso anale comprare un solo tipo di profilattici.

E poi se si diffondesse troppo che fine farebbero i preservativi aromatizzati, colorati, fosforescenti...??? Sarebbe una perdita gravissima!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ne ho sentito parlare molto poco, e probabilmente i motivi proposti dal sondaggio sono tutti validi.

Inoltre, penso sia più comodo per una coppia che pratica anche sesso anale comprare un solo tipo di profilattici.

E poi se si diffondesse troppo che fine farebbero i preservativi aromatizzati, colorati, fosforescenti...??? Sarebbe una perdita gravissima!!
    che belli!!!

Esagerato non  è collegato Sani All
    Credetemi il problema è solo nella mancata pubblicità. Se lo facessero vedere a cdlive o al grande fratello vedrete che tutta l'italia lo utilizzerebbe!!! Eh eh.

charlie35 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    secondo me qui l'emancipazione non c'entra, la contraccezione si può gestire anche in altri modi, per esempio la pillola non coinvolge il partner...
    dal mio punto di vista (ripeto di non averlo mai usato) è molto più delicato da usare, io avrei paura di farmi male in qualche modo mandando dentro l'anello, non è come un tampax alla fine, va messo più in profondita da quello che ho capito...
    poi magari usandolo è il max della comodita, ma non mi ispira molto...
    Caro Alan, come vedi twenthy ha fatto confusione ed ha scambiato l'anello vaginale che è un metodo ormonale, con il preservativo femminile che in Italia neanche si trova!!
    Ma perchè fai di questi strani sondaggi?
    Se proprio li trovi utili, cerca di essere preciso.

L'avatar di tweethy8
    Citazione Originariamente Scritto da charlie35
    Caro Alan, come vedi twenthy ha fatto confusione ed ha scambiato l'anello vaginale che è un metodo ormonale, con il preservativo femminile che in Italia neanche si trova!!
    Ma perchè fai di questi strani sondaggi?
    Se proprio li trovi utili, cerca di essere preciso.
    guarda che io avevo capito benissimo, mi riferivo all'anello che va inserito per mettere il preservativo... va inserito nella vagina e li è attaccato tutto il resto... non l'ho mai usato ma mi sono informata e so come è fatto...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

charlie35 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    guarda che io avevo capito benissimo, mi riferivo all'anello che va inserito per mettere il preservativo... va inserito nella vagina e li è attaccato tutto il resto... non l'ho mai usato ma mi sono informata e so come è fatto...
    Sorry...chiedo scusa!!
    Ero reduce da un intervento su altro sondaggio, che mi aveva fatto arrabbiare...

L'avatar di tweethy8
    no problem
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft