basta essere "rigide"Originariamente Scritto da xxluigi
no protezione,no "party"
semplice no?![]()
Culturali, il sesso è ancora sotto il controllo dell’uomo
Pratici, per una donna giovane è inesperta può essere problematico
Economici, costa troppo
Informativi, in questi anni non se ne è parlato
Non so, non ne ho mai sentito parlare
ti quoto.. però dico questo..Originariamente Scritto da ladymiao
molte donne dicono di non poter far uso di contraccetivi ormonali per motivi "di salute".. direi che in questi casi l'uso del preservativo femminile potrebbe essere di aiuto per evitare i casi di "spiacevoli" incidenti dovuti a uomini irresponsabili, incapaci o altro...
e poi per il discorso delle malattie indubbiamente renderebbe molto più semplice anche per le donne avere avventure "free" sapendo di essere protette...![]()
![]()
basta essere "rigide"Originariamente Scritto da xxluigi
no protezione,no "party"
semplice no?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
giusto..Originariamente Scritto da ladymiao
ma spesso succede che una si faccia trasportare dalle situazioni e poi si ritrova con problemini indesiderati.... o magari se ne penta subito dopo.. ma oramai è tardi!
Direi che la difficoltà di utilizzo è infatti un problema che a prima vista sembra "importante", per la lubrificazione idem.. non so se la lubrificazione "artificiale" possa essere sufficiente, e poi secondo me finirebbe con togliere il piacere dei giochi "manual" nel corso del rapporto.. cioè ne cambierebbe molto la sostanza...Originariamente Scritto da manuela79
Originariamente Scritto da ladymiao
stra - quoto
trasporto o no,passione o no,in quei momenti ci vuole sempre il cervello.Originariamente Scritto da xxluigi
casualmente quello non ti deve finire sotto il letto![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Tardi non è mai veramente: mai sentito parlare della pillola del giorno dopo?Originariamente Scritto da xxluigi
Mica tutti gli uomini lo accettano facilmente, specialmente quelli che hanno problemi da ansia di prestazione. Si bloccano del tutto. E allora "no party" può anche precludere ad una storia di decollare.....Originariamente Scritto da ladymiao
.... senza calcolare che a me un paio di volte è persino capitato di "perdermi" il profilattico dentro la mia partner, per giunta "pieno"!
anche a me è successo un pò di volte, ma per fortuna era solo uscito "lui" e il pres. era rimasto li, per fortuna nn entrando dentroOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Ma pensate che carino se sull'anello esterno disegnassero dei denti... Sadomaso! Ah ah ah!
è in effetti un pò poco immediato da inserire, con il classico si fa molto prima. ottimo l uso per passare velocemente dal sesso anale a quello tradizionale senza "contaminare" lei.
Ne ho sentito parlare molto poco, e probabilmente i motivi proposti dal sondaggio sono tutti validi.
Inoltre, penso sia più comodo per una coppia che pratica anche sesso anale comprare un solo tipo di profilattici.![]()
E poi se si diffondesse troppo che fine farebbero i preservativi aromatizzati, colorati, fosforescenti...???Sarebbe una perdita gravissima!!
![]()
che belli!!!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
![]()
Credetemi il problema è solo nella mancata pubblicità. Se lo facessero vedere a cdlive o al grande fratello vedrete che tutta l'italia lo utilizzerebbe!!! Eh eh.
Caro Alan, come vedi twenthy ha fatto confusione ed ha scambiato l'anello vaginale che è un metodo ormonale, con il preservativo femminile che in Italia neanche si trova!!Originariamente Scritto da tweethy8
Ma perchè fai di questi strani sondaggi?
Se proprio li trovi utili, cerca di essere preciso.
guarda che io avevo capito benissimo, mi riferivo all'anello che va inserito per mettere il preservativo... va inserito nella vagina e li è attaccato tutto il resto... non l'ho mai usato ma mi sono informata e so come è fatto...Originariamente Scritto da charlie35
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Sorry...chiedo scusa!!Originariamente Scritto da tweethy8
![]()
Ero reduce da un intervento su altro sondaggio, che mi aveva fatto arrabbiare...
no problem![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||