Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: aiuto, con la pillola non arriva il ciclo!

1. Registrato da
    27/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8 Visualizza Messaggio
    sono sicuramente sotto stress, ma per quanto riguarda le medicine al max qualcosa per il mal di testa, ma non ho letto da nessuna parte che per questo ci possano essere preoblemi...
    e ho preso un antibiotico prima di iniziare il blister, ma una sommiistrazione sola perch poi l'ho dovuto interrompere...
    bh allora non dovresti avere problemi... cmq la prox volta se hai bisogno di prendere medicine che non siano blandi analgesici informa il tuo medico lui ti dir se l'effetto della pillola garantito oppure no!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

2. # ADS
    aiuto, con la  pillola non arriva il ciclo!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/02/2007
    si l'ho preso qualche giorno prima e una sola dose...
    La dose non ha importanza, quello che adesso mi viene in mente che l'hai preso prima di iniziare il blister quindi probabilmente durante la settimana di pausa. Credo che l'antibiotico potenzialmente interagisca in ogni giorno del mese e nel caso della trifasica la prima settimana quella pi a rischio. Se hai avuto rapporti tra la fine della settimana di pausa e la prima settimana della pillola, in teoria il rischio c', ma dovresti essere proprio sfortunatissima! In ogni caso per il futuro ricorda che gli antibiotici sono a rischio in ogni giorno del mese, anche se alcuni medici minimizzano

4. Registrato da
    27/02/2007
    Dipende che tipo di antibiotico ha preso.. per dirti io quando prendevo la pillola e avevo bisogno di antibiotici il mio medico mi garantiva sempre la protezione della pillola... quando dovetti prendere alcune medicine per l'allergia mi sconsigliò apertamente di avere rapporti senza protezioni meccaniche..
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

5. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    La dose non ha importanza, quello che adesso mi viene in mente che l'hai preso prima di iniziare il blister quindi probabilmente durante la settimana di pausa. Credo che l'antibiotico potenzialmente interagisca in ogni giorno del mese e nel caso della trifasica la prima settimana quella pi a rischio. Se hai avuto rapporti tra la fine della settimana di pausa e la prima settimana della pillola, in teoria il rischio c', ma dovresti essere proprio sfortunatissima! In ogni caso per il futuro ricorda che gli antibiotici sono a rischio in ogni giorno del mese, anche se alcuni medici minimizzano
    sinceramente adesso proprio non mi ricordo...potrei averne avuti come no...io avevo capito che il problema era solo se gli antibiotici si prendevano in contemporanea con la pillola e se era nella pausa era ok...

6. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da medea80 Visualizza Messaggio
    Dipende che tipo di antibiotico ha preso.. per dirti io quando prendevo la pillola e avevo bisogno di antibiotici il mio medico mi garantiva sempre la protezione della pillola... quando dovetti prendere alcune medicine per l'allergia mi sconsigli apertamente di avere rapporti senza protezioni meccaniche..
    nn mi ricordo il nome, so solo che c'era l'amoxicillina e per questo l'ho dovuto interrompere...
    tanto oramai nn ha molta importanza...la prox volta chiedo la garanzia scritta per!

7. Registrato da
    27/02/2007
    Dai tranquilla non agitarti sen peggio...

8. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da medea80 Visualizza Messaggio
    Dai tranquilla non agitarti sen peggio...
    eh ci provo.. non garantisco per!!!

9. Registrato da
    14/02/2007
    nn mi ricordo il nome, so solo che c'era l'amoxicillina e per questo l'ho dovuto interrompere...
    tanto oramai nn ha molta importanza...la prox volta chiedo la garanzia scritta per!
    In ogni caso nel foglietto della pillola ci sono scritte le sostanze che creano interazione,puoi controllare.
    Nel mio caso il mio medico di famiglia diceva che lui riteneva che gli antibiotici che prendevo (spesso per la cistite) non creassero interazioni, poi un giorno una ginecologa mi ha sgridato aspramente dicendo che ero un'incosciente e non dovevo mai avere rapporti senza protezioni meccaniche se prendevo antibiotici. Valli a capire i medici. Il mio medico di famiglia comunque si limitava a leggere i buggiardini della pillola e dell'antibiotico e li confrontava. In ogni caso le sostanze che assumiamo non vanno via dal corpo in poche ore, quindi il rischio ci pu essere anche se prendi l'antibiotico nella settimana di pausa

10. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei stato carino in questo intervento!

11. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    In ogni caso nel foglietto della pillola ci sono scritte le sostanze che creano interazione,puoi controllare.
    Nel mio caso il mio medico di famiglia diceva che lui riteneva che gli antibiotici che prendevo (spesso per la cistite) non creassero interazioni, poi un giorno una ginecologa mi ha sgridato aspramente dicendo che ero un'incosciente e non dovevo mai avere rapporti senza protezioni meccaniche se prendevo antibiotici. Valli a capire i medici. Il mio medico di famiglia comunque si limitava a leggere i buggiardini della pillola e dell'antibiotico e li confrontava. In ogni caso le sostanze che assumiamo non vanno via dal corpo in poche ore, quindi il rischio ci pu essere anche se prendi l'antibiotico nella settimana di pausa
    ho controllato e, almeno nel mio caso (miranova), quella sostanza non c'... per da quello che dici tu meglio non fidarsi tanto...

12. Registrato da
    26/02/2007
    Si in genere un "ritardo" di qualche ora non vuol dire nulla.. vero che magari nel corso del bagno termale e poi del sesso poteva comparire qualche segno.. ma non detto
    cos pu anche capitare che magari questo mese siano pi scarse e ti durino meno...
    insomma in genere non preoccuparti.. vedrai che domani tutto sar rissolto!!
    p.s. la mia partner ha assunto la pillola per 10 anni.. e quindi abbiamo una certa esperienza!

13. Registrato da
    19/02/2007
    tweethy, non hai una settimana di ritardo
    Stai tranquilla!!

14. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi Visualizza Messaggio
    Si in genere un "ritardo" di qualche ora non vuol dire nulla.. vero che magari nel corso del bagno termale e poi del sesso poteva comparire qualche segno.. ma non detto
    cos pu anche capitare che magari questo mese siano pi scarse e ti durino meno...
    insomma in genere non preoccuparti.. vedrai che domani tutto sar rissolto!!
    p.s. la mia partner ha assunto la pillola per 10 anni.. e quindi abbiamo una certa esperienza!
    la parola magica che mette tutti + tranquilli...
    (non sono sarcastica!)

15. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79 Visualizza Messaggio
    tweethy, non hai una settimana di ritardo
    Stai tranquilla!!
    si un pochino a sentre tutti che dicono che non strano mi sto tranquillizzando...
    mi sono spaventata perch ero convinta che pillola = precisione matematica, invece sembra non sia proprio cos...

16. Registrato da
    06/04/2006
    si un pochino a sentre tutti che dicono che non strano mi sto tranquillizzando...
    mi sono spaventata perch ero convinta che pillola = precisione matematica, invece sembra non sia proprio cos...
    non siamo orologi svizzeri o macchine.. un po di scarto lo dobbiare dare no?
    tranquilla,io avevo avuto 3 giorni di ritardo pensa te.ma era dovuto allo stress e sto mese non sar di meno
    in bocca al lupo
    A volte meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

17. Registrato da
    26/02/2007
    ti faccio ridere...
    una volta una collega di mia moglie si dice tutta preoccupata perch ha un ritardo..
    mia moglie le chiede.. ma scusa di cosa ti preoccupi che prendi la pillola??
    e lei.. ma sai non si sa mai..
    e poi mia moglie.. ma scusa dici sempre che non batti chiodo (la tipa era single..) ora ti stai confessando.. vuol dire che hai avuto qualche storia eh???
    e lei.. no assolutamente 3 mesi che non lo faccio!!!
    DUBBIO!!! ma allora per cosa caxxo ti preoccupi del ritardo??

18. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    non siamo orologi svizzeri o macchine.. un po di scarto lo dobbiare dare no?
    si si certo... vero...forse mi sono lasciata prendere dal panico un p troppo in fretta...

19. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi Visualizza Messaggio
    ti faccio ridere...
    una volta una collega di mia moglie si dice tutta preoccupata perch ha un ritardo..
    mia moglie le chiede.. ma scusa di cosa ti preoccupi che prendi la pillola??
    e lei.. ma sai non si sa mai..
    e poi mia moglie.. ma scusa dici sempre che non batti chiodo (la tipa era single..) ora ti stai confessando.. vuol dire che hai avuto qualche storia eh???
    e lei.. no assolutamente 3 mesi che non lo faccio!!!
    DUBBIO!!! ma allora per cosa caxxo ti preoccupi del ritardo??
    ma no dai!!!
    comunque non il mio caso se no non vi avrei stressati senza proprio nemmeno mezzo motivo...

20. Registrato da
    26/02/2007
    ma no dai!!!
    comunque non il mio caso se no non vi avrei stressati senza proprio nemmeno mezzo motivo...
    beh me lo auguro anche io .. soprattutto per te.. che non sia il tuo caso..
    diciamo che il quel caso la tipa esprimeva una preoccupazione di tipo medico "star male visto che non mi viene il ciclo" ma le amcihe/colleghe a sentire il discorso sono preoccupata perch ho un ritardo avevano pensato subito alla preoccupazione di una gravidanza!

21. Registrato da
    30/08/2006
    in effetti la maggior parte delle volte è quella la preoccupazione... chissà di chi parlo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima