.......novità?
Dai,facci sapere com'è andata! Un bacio
.......novità?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
ciao a tutti!!!!
sono arrivate questa mattina!!!! solita ora ma giorno sbagliato!!!![]()
![]()
![]()
mi sono preoccupata per niente, ma almeno mi servirà di lezione se dovesse capitare ancora...![]()
grazie mille a tutti voi che mi avete tranquillizzata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
la prox volta non vi angoscerò più![]()
![]()
![]()
l' unica che aveva l' angoscia eri tu ( e posso capirlo ) . Ora il tuo boy può andare a pesca.Originariamente Scritto da tweethy8
ieri lui era pure più nel panico di me!!!Originariamente Scritto da claudioge
poverino...
cmq intendevo che la prox volta non mi spaventerò così tanto![]()
la pillola non fallisce mai!!!!Originariamente Scritto da tweethy8
ragazze che prendete la pillola...
dateci dentro.. che siete tanto fortunate!!!!![]()
meno male che non fallisce!!!
Io l'ultima volta che non mi sono angosciata, ho poi scoperto di essere in gravidanza già da 8 settimane, non volevo dirtelo prima!Originariamente Scritto da tweethy8
, ma per carità, non aspettavamo altro..
comunque questo ti insegna che bisogna stare sempre molto ATTENTE, PRECISE E PUNTUALI.....
buona giornata
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Originariamente Scritto da rosina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie x non avermelo detto prima!!!
cmq sono e sarò sempre attentissima... lo giuro!!!!! non è ancora il mio momento!!!![]()
ciao a tutti ho 17 anni e prendo la pillola da circa 6 mesi ho un ritardo di tre quasi 4 giorni e ho avuto un rapporto a rischio cn il mio compagno è possibile che sn rimasta incinta anche se ho preso regolarmente la pillola?????????
Se la prendi regolarmente da sei mesi a questa parte non corri rischi![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
che intendi per "ho avuto un rapporto a rischio" ?Originariamente Scritto da simisimi
prendendo regolarmente la pillola non esiste un rapporto a rischio gravidanza, se invece intendevi a rischio "malattie" allora il discorso potrebbe essere diverso, ma incinta proprio no, stai tranquilla
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||