Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: aiuto, con la pillola non arriva il ciclo!

1. Registrato da
    14/02/2007
    Dai,facci sapere com'è andata! Un bacio

2. # ADS
    aiuto, con la  pillola non arriva il ciclo!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/02/2005
    .......novità?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

4. Registrato da
    30/08/2006

Parlando yuppiiiiiiiiiiiiiii

ciao a tutti!!!!
    sono arrivate questa mattina!!!! solita ora ma giorno sbagliato!!!
    mi sono preoccupata per niente, ma almeno mi servirà di lezione se dovesse capitare ancora...
    grazie mille a tutti voi che mi avete tranquillizzata!!!
    la prox volta non vi angoscerò più

5. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8 Visualizza Messaggio
    l' unica che aveva l' angoscia eri tu ( e posso capirlo ) . Ora il tuo boy può andare a pesca.

6. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    l' unica che aveva l' angoscia eri tu ( e posso capirlo ) . Ora il tuo boy può andare a pesca.
    ieri lui era pure più nel panico di me!!! poverino...

cmq intendevo che la prox volta non mi spaventerò così tanto

7. Registrato da
    26/02/2007
    ciao a tutti!!!!
    sono arrivate questa mattina!!!! solita ora ma giorno sbagliato!!!
    mi sono preoccupata per niente, ma almeno mi servirà di lezione se dovesse capitare ancora...
    grazie mille a tutti voi che mi avete tranquillizzata!!!
    la pillola non fallisce mai!!!!
    ragazze che prendete la pillola...
    dateci dentro.. che siete tanto fortunate!!!!

8. Registrato da
    30/08/2006
    meno male che non fallisce!!!

9. Registrato da
    02/02/2005
    la prox volta non mi spaventerò così tanto
    Io l'ultima volta che non mi sono angosciata, ho poi scoperto di essere in gravidanza già da 8 settimane, non volevo dirtelo prima! , ma per carità, non aspettavamo altro..

comunque questo ti insegna che bisogna stare sempre molto ATTENTE, PRECISE E PUNTUALI.....

buona giornata
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

10. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Io l'ultima volta che non mi sono angosciata, ho poi scoperto di essere in gravidanza già da 8 settimane, non volevo dirtelo prima! , ma per carità, non aspettavamo altro..

comunque questo ti insegna che bisogna stare sempre molto ATTENTE, PRECISE E PUNTUALI.....

buona giornata

grazie x non avermelo detto prima!!!
    cmq sono e sarò sempre attentissima... lo giuro!!!!! non è ancora il mio momento!!!

11. Registrato da
    17/08/2011

Re: aiuto pillola-non arriva il ciclo!!!

ciao a tutti ho 17 anni e prendo la pillola da circa 6 mesi ho un ritardo di tre quasi 4 giorni e ho avuto un rapporto a rischio cn il mio compagno è possibile che sn rimasta incinta anche se ho preso regolarmente la pillola?????????

12. Registrato da
    15/10/2006

Se la prendi regolarmente da sei mesi a questa parte non corri rischi
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

13. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da simisimi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho 17 anni e prendo la pillola da circa 6 mesi ho un ritardo di tre quasi 4 giorni e ho avuto un rapporto a rischio cn il mio compagno è possibile che sn rimasta incinta anche se ho preso regolarmente la pillola?????????
    che intendi per "ho avuto un rapporto a rischio" ?

prendendo regolarmente la pillola non esiste un rapporto a rischio gravidanza, se invece intendevi a rischio "malattie" allora il discorso potrebbe essere diverso, ma incinta proprio no, stai tranquilla
    ** relax, take it easy**

14. pak_80 Ospite

Re: aiuto, con la pillola non arriva il ciclo!

Scrivo qui...
    Prendo la pillola da otto nove mesi circa,e per i primi mesi è andato tutto bene,ma ora sono due mesi che non ho le mestruazioni,ci sono i disturbi e i dolori come se il ciclo dovesse arrivare e poi niente,neanche una macchia.Ora in una decina di giorni dovrebbe arrivare di nuovo il periodo del ciclo,e quindi vedremo,ma nel frattempo che faccio?Aspetto e spero,ringrazio per la fortuna che si sia avverato il mio sogno di non dover mai più usare assorbenti,o mi preoccupo? L'ho sempre assunta regolarmente,mai dimenticata,e quando ho dovuto prendere gli antibiotici ho avvisato il medico della pillola e mi disse che non interferivano,quindi evitando supposizioni (un incubo sarebbe) su questa eventualità...è possibile che scompaia e basta?

15. lucispente Ospite

io chiederei al ginecologo...so che il ciclo può diminuire la sua durata, nel mio caso era passato da 8 a 5 giorni, ma sparire del tutto? una telefonatina alui sarebbe meglio

16. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    io chiederei al ginecologo...so che il ciclo può diminuire la sua durata, nel mio caso era passato da 8 a 5 giorni, ma sparire del tutto? una telefonatina alui sarebbe meglio
    Eh lo sò....ma non ho nessuna voglia di sperimentare un ginecologo qui,già non è una visita che mi mette proprio a mio agio,e andare da qualcuno che non conosco e che dovrei scegliere a caso sull'elenco non mi ispira molto.
    La mia in Italia non fa consulenze telefoniche,e soprattutto mi consiglierebbe una visita,quindi sono al punto di partenza
    Anche io sapevo potesse solo diminuire,ma potrebbe essere dovuto anche ad una perdita di peso consistente avuta negli ultimi mesi?Che noia,prendo la pillola per avere meno casini e invece aumentano,c'è qualcosa che non mi torna

17. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Eh lo sò....ma non ho nessuna voglia di sperimentare un ginecologo qui,già non è una visita che mi mette proprio a mio agio,e andare da qualcuno che non conosco e che dovrei scegliere a caso sull'elenco non mi ispira molto.
    La mia in Italia non fa consulenze telefoniche,e soprattutto mi consiglierebbe una visita,quindi sono al punto di partenza
    Anche io sapevo potesse solo diminuire,ma potrebbe essere dovuto anche ad una perdita di peso consistente avuta negli ultimi mesi?Che noia,prendo la pillola per avere meno casini e invece aumentano,c'è qualcosa che non mi torna
    ascolta, l' amenorrea ha diverse cause. la perdita di peso e lo stress possono farne parte, ma quando prendi la pillola, questa produce (scusa se non mi esprimo bene ma sono solo cose che so per piccole esperienze personali) una sorta di finta mestruazione, mettendo a riposo le ovaie. c'è chi sceglie di prendere la pillola senza interruzioni per non avere il ciclo, a volte quando ci si sposa o si va in viaggio di nozze si applica questa funzione! ma se tu interrompi, dovresti capirne il motivo! magari è per lo stress e il peso, magari il dosaggio ormanale non va più bene? perchè non ti organizzi un week end lungo in italia così vai dal tuo medico? magari ti prendi giovedì e venerdì e così ce la fai..

- - - Updated - - -

escludi di essere incinta vero?

18. lucispente Ospite

porebbe anche trattarsi di anemia...cmq chinque consiglia, se il ciclo salta di consultare un medico. anche le semplici analisi del sangue!

19. pak_80 Ospite

ascolta, l' amenorrea ha diverse cause. la perdita di peso e lo stress possono farne parte, ma quando prendi la pillola, questa produce (scusa se non mi esprimo bene ma sono solo cose che so per piccole esperienze personali) una sorta di finta mestruazione, mettendo a riposo le ovaie. c'è chi sceglie di prendere la pillola senza interruzioni per non avere il ciclo, a volte quando ci si sposa o si va in viaggio di nozze si applica questa funzione! ma se tu interrompi, dovresti capirne il motivo! magari è per lo stress e il peso, magari il dosaggio ormanale non va più bene? perchè non ti organizzi un week end lungo in italia così vai dal tuo medico? magari ti prendi giovedì e venerdì e così ce la fai..

- - - Updated - - -

escludi di essere incinta vero?
    Sono appena tornata dall'Italia,e non posso andarci ora perchè la sopravvivenza mi impone prima di cercare lavoro
    Se proprio dovessero saltare anche questo mese prenoterò una visita qui,anche se la sola idea mi terrorizza...
    Escludo di essere incinta perchè prendo la pillola e quindi non è possibile,vero? Inoltre immagino avrei dovuto vedere o sentire cambiamenti,e fortunatamente nessuno,eppure il mio corpo lo conosco.E poi perchè sarebbe una tragedia per me al momento,senza contare che il futuro padre ci rimetterebbe le penne al solo pensiero per quanto ama i bambini,e per la stabilità del nostro rapporto,quindi in ogni caso NO! Non è possibile

20. pak_80 Ospite

porebbe anche trattarsi di anemia...cmq chinque consiglia, se il ciclo salta di consultare un medico. anche le semplici analisi del sangue!
    Anemia spero di no,già avuta in passato e sono svenuta in pubblico ascoltando una conferenza,non vorrei ripetere l'esperienza.
    Le analisi..ottima idea,se non avessi il problema che nessuno riesce a trovarmi una vena se non dopo vani e lunghi tentativi,ho provato anche in ospedale con lo stesso risultato,cioè io a chiazze viola su braccia e polsi e conseguente svenimento da parte mia che odio il sangue.Esiste un solo uomo che me la prende al primo colpo,ed è in Italia
    Sono un rottame
    Per male che vada per essere sicura aspetto questo mese e poi ginecologo a caso e vediamo,grazie per il supporto

21. lucispente Ospite

ma figurati! però non far passare troppo tempo che la salute è importante

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima