Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: aiuto, con la pillola non arriva il ciclo!

1. Registrato da
    30/08/2006

Esclamazione aiuto, con la pillola non arriva il ciclo!

prendo la pillola da ottobre e ogni mese (dopo l'ultima che prendo al sabato) il mercoledì mattina si presentano le mestruazioni con una puntualità impressionante. oggi però non è successo, so che è presto per allarmarsi, ma non me lo aspettavo e mi sto preoccupando un pò...
    durante il mese sono stata precisa e ne ho presa una tutte le sere alla stessa ora, quindi l'effetto dovrebbe essere garantito, ma non mi spiego il motivo per cui oggi non si sono presentate le mestruazioni!!!
    è possibile che per un mese non vengano?
    pensavo di telefonare alla ginecologa, ma volevo aspettare ancora un paio di giorni...
    se a qualcuno è già capitato per favore fatemelo sapere così mi metto tranquilla!!!
    grazie a tutti...

2. # ADS
    aiuto, con la  pillola non arriva il ciclo!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006
    io so che con la somministrazione della pillola per anni il ciclo potrebbe sparire completamente (ma ci vogliono ANNI) nel tuo caso è meglio che vai dalla ginecologa solo lei/lui può dirti la causa della tua assenza magari aspetta domani mattina e se non ti compaiono sai cosa fare!

4. Registrato da
    19/02/2007
    Aspetta domani mattina, a me capitava che si spostassero nell'arco delle 24 ore abituali del giorno x

5. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84 Visualizza Messaggio
    io so che con la somministrazione della pillola per anni il ciclo potrebbe sparire completamente (ma ci vogliono ANNI)
    io fino ad ora ho usato solo 5 confezioni, non credo siano così tante farmi sparire il ciclo...e fino al mese scorso il flusso era ancora discretamente abbondante...

6. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79 Visualizza Messaggio
    Aspetta domani mattina, a me capitava che si spostassero nell'arco delle 24 ore abituali del giorno x
    davvero?
    quindi è una cosa che capita...
    meno male... perchè in questi mesi erano precisissime sia nel giorno che approssimativamente nell'ora e quindi mi sono un pò spaventata...

7. Registrato da
    19/02/2007
    Si di norma sono a orologio ma può succedere in fondo si tratta del proprio corpo non di una macchina , se per domani mattina non le vedi fai uno squillo alla tua ginecologa

8. Registrato da
    30/08/2006
    sempre che non mi venga un infarto prima!!!

cmq normalmente la pillola mi fa stare tranquilla, però questa volta non so ma non mi fido... eppure non ho fatto niente di strano...

9. Registrato da
    31/08/2006
    generalmente il ciclo è preciso come un orologi osvizzero ma possono esserci fattori esterni ( tensione , dispiaceri , emozioni ) che vincono la puntualità. E spesso anche la semplice telefonata al ginecologo sblocca questo fattore emotivo. Un bidet caldo accelera , coem anche un rapporto sessuale ( almeno è un metodo piacevole ) . Suggerisco stasera di indossare comunque un assorbente

10. Registrato da
    27/02/2007
    Se non hai preso medicine che abbiano potuto interagire con l'effetto della pillola stai tranquilla!! Anche a me è successo un paio di volte che il ciclo si spostasse soprattutto se ero in un periodo di forte stress..cmq aspetta qualche giorno se non ti vengono chiama il tuo medico!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

11. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    Un bidet caldo accelera , coem anche un rapporto sessuale ( almeno è un metodo piacevole )
    ecco un altro motivo per cui secondo me dovevano venire oggi e mi preoccupo... ieri io e il mio ragazzo siamo andati alle terme (quindi acqua calda in abbondanza!) e dopo abbiamo avuto anche un rapporto...
    altro che accelerazione... sarebbero dovute venire di corsa!

12. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da medea80 Visualizza Messaggio
    Se non hai preso medicine che abbiano potuto interagire con l'effetto della pillola stai tranquilla!! Anche a me è successo un paio di volte che il ciclo si spostasse soprattutto se ero in un periodo di forte stress..cmq aspetta qualche giorno se non ti vengono chiama il tuo medico!
    sono sicuramente sotto stress, ma per quanto riguarda le medicine al max qualcosa per il mal di testa, ma non ho letto da nessuna parte che per questo ci possano essere preoblemi...
    e ho preso un antibiotico prima di iniziare il blister, ma una sommiistrazione sola perchè poi l'ho dovuto interrompere...

13. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8 Visualizza Messaggio
    ecco un altro motivo per cui secondo me dovevano venire oggi e mi preoccupo... ieri io e il mio ragazzo siamo andati alle terme (quindi acqua calda in abbondanza!) e dopo abbiamo avuto anche un rapporto...
    altro che accelerazione... sarebbero dovute venire di corsa!
    sempre che non siano state le terme a scombussolare il tuo "orologio". Io non mi preoccuperei ma capisco che per me che sono seduto qui è facile mentre per te che stai vivendo questi momenti sia quasi impossibile.

14. Registrato da
    30/08/2006
    dici che potrebbero essere state quelle?
    normalmente nemmeno io mi sarei preoccupata, quando non prendevo la pillola era tranquilla pure dopo 1 settimana e più di ritardo... però adesso non ci riesco...

15. Registrato da
    31/08/2006
    dici che potrebbero essere state quelle?
    normalmente nemmeno io mi sarei preoccupata, quando non prendevo la pillola era tranquilla pure dopo 1 settimana e più di ritardo... però adesso non ci riesco...
    Vai a far pipì e vedrai che pulendoti scoprirai che ti sono arrivate. Stai tranquilla ! sono lì che stanno ridendo per farti uno scherzo . Ma domani è la festa della donna e la tua patatina avrebbe avuto piacere a festeggiare e sta cercando in tutti i modi di raggiungere l' obiettivo. Non so quanto sia vero quello che ho scritto ma spero di averti strappato un mezzo sorriso.

16. Registrato da
    02/02/2005
    Quando prendevo la pillola non erano sempre puntualissime.
    Diciamo che se per esempio dovevano arrivare il 7 marzo (esempio) arrivavano o verso il 6 o verso il nove...
    Qualche giorno non succede nulla....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

17. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Quando prendevo la pillola non erano sempre puntualissime.
    Diciamo che se per esempio dovevano arrivare il 7 marzo (esempio) arrivavano o verso il 6 o verso il nove...
    Qualche giorno non succede nulla....
    quoto rosina.succede anche a me così a volte.
    giorno piu giorno meno.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

18. Registrato da
    14/02/2007
    sono sicuramente sotto stress, ma per quanto riguarda le medicine al max qualcosa per il mal di testa, ma non ho letto da nessuna parte che per questo ci possano essere preoblemi...
    e ho preso un antibiotico prima di iniziare il blister, ma una sommiistrazione sola perchè poi l'ho dovuto interrompere...
    Io prendo la pillola da 10 anni e sono sempre state molto puntuali, l'ultima la prendo il giovedi e il ciclo arriva lunedi mattina verso le 9. Solo pochissime volte è arrivato durante la notte e 1 volta soltanto nel primo pomeriggio verso le 3, ma mai un giorno di ritardo. Fai molta attenzione agli antibiotici, spesso riducono l'assorbimento, ma se l'hai preso giorni prima di iniziare dovrebbe essere tutto ok. Attenzione anche a vomito e diarrea, stesso discorso.
    In bocca al lupo, facci sapere

19. Registrato da
    30/08/2006
    Vai a far pipì e vedrai che pulendoti scoprirai che ti sono arrivate. Stai tranquilla ! sono lì che stanno ridendo per farti uno scherzo . Ma domani è la festa della donna e la tua patatina avrebbe avuto piacere a festeggiare e sta cercando in tutti i modi di raggiungere l' obiettivo. Non so quanto sia vero quello che ho scritto ma spero di averti strappato un mezzo sorriso.
    si si me lo hai strappato, grazie
    però è da questa mattina che vado a controllare!!!!!!!!!

20. Registrato da
    19/02/2007
    Ma quanto sei stato carino in questo intervento!

21. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    Io prendo la pillola da 10 anni e sono sempre state molto puntuali, l'ultima la prendo il giovedi e il ciclo arriva lunedi mattina verso le 9. Solo pochissime volte è arrivato durante la notte e 1 volta soltanto nel primo pomeriggio verso le 3, ma mai un giorno di ritardo. Fai molta attenzione agli antibiotici, spesso riducono l'assorbimento, ma se l'hai preso giorni prima di iniziare dovrebbe essere tutto ok. Attenzione anche a vomito e diarrea, stesso discorso.
    In bocca al lupo, facci sapere
    si l'ho preso qualche giorno prima e una sola dose...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima