piccola non si è mai sicuri....
attenzione!!!!!!
ciao a tutti..volevo chiedervi una curiosità..può sembrare una domanda stupida..però volevo sapere se qualche giorno prima del ciclo si può fare l'amore senza preservativo e soprattutto senza rischio di gravidanze indesiderate?perchè a volte può capitare che stai li..è l'ultimo e si rompe anche!!!![]()
piccola non si è mai sicuri....
attenzione!!!!!!
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Dice sempre mio padre che io sono figlio di Ogino e mia sorella di Knauss.......Originariamente Scritto da picci86
e questo che significa?scusami ma nn ho capito..
Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da niknightfly
abbiamo tante cose in comune...........![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
si e potreste spiegarlo anche a me cosa significa?
Credo di essere anch'io figlia di Ogino, visto che non ero prevista cosi presto (9 mesi dopo il matrimonio)![]()
![]()
![]()
Io 7 mesi dopo !!Originariamente Scritto da camilla76
![]()
Prematuro?Originariamente Scritto da niknightfly
Mai sentito parlare del metodo Ogino-Knauss?Originariamente Scritto da picci86
Sono i due che hanno scoperto un metodo anticoncezionale naturale, basato sul calcolo dei giorni fertili in base alla durata del ciclo. Solo che non offre totali garanzie...direi che è più rischioso del coito interrotto![]()
![]()
No.... diciamo che .... sono stato la causa del matrimonio !!Originariamente Scritto da camilla76
Però sono felice........ i miei si vogliono un bene della ******* !!
Se "per me" si sono sposati, non potevo nascere meglio !!![]()
Non credo...... il coito interrotto ha più percentuale di fallimento rispetto al metodo Ogino-Knaus. Se non altro perchè il primo non è "un metodo".Originariamente Scritto da camilla76
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||