MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo I contro della pillola è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti! Come vedete ho bisogno di qualche informazione... Ho deciso di prendere la pillola, per ...
    L'avatar di Angel88
    Angel88 non  è collegato Sani All

Domanda I contro della pillola

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti!
    Come vedete ho bisogno di qualche informazione...
    Ho deciso di prendere la pillola, per essere più tranquilla e anche x diminuire il dolore durante i giorni del ciclo che è veramente insopportabile! Mia mamma però si rifiuta...il motivo? Dice che fa male...Adesso io non sono stupida,e so che non è vero però lo stesso vorrei sapere quali sono "i contro" della pillola!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    guarda c'è il rischio di trombosi se fumi TAAANTO.

ma la stragrande maggioranza di donne prendono la pillola senza problemi.....

le con****ndicazioni purtroppo ce le ha anche il farmaco più banale.

poi vabbè ritenzione idrica è un classico...ma la cosa è soggettiva, io ho messo su peso anche con la pillola più leggera
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    guarda c'è il rischio di trombosi se fumi TAAANTO.

ma la stragrande maggioranza di donne prendono la pillola senza problemi.....

le con****ndicazioni purtroppo ce le ha anche il farmaco più banale.

poi vabbè ritenzione idrica è un classico...ma la cosa è soggettiva, io ho messo su peso anche con la pillola più leggera
    quoto in pieno... devi tener conto anche dell'effetto sbalzi d'umore da psicopatica che insorgono pochi giorni prima del ciclo e durante anche!!! anche se poi alla fine il tuo fisico può reagire in modo diverso!!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    O si che ci sono.Ritenzione idrica(sei gonfia,trattieni liquidi)ti fa aumentare di 2/3 chili.La tendenza alla cellulite.Le vene varicose posso dilatarsi di più sotto lo stimolo degli ormoni.
    Se soffri di una qualche forma di cefalee...allora con la pillola le crisi aumentano.
    Chi soffre di diabete,non lo può prendere,se hai problemi col fegato...niente pillola.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    quoto in pieno... devi tener conto anche dell'effetto sbalzi d'umore da psicopatica che insorgono pochi giorni prima del ciclo e durante anche!!! anche se poi alla fine il tuo fisico può reagire in modo diverso!!!
    quoto questi effetti collaterali.Prima del ciclo e a volte durante sono una iena libera di scorrazzare in giro,sono volubile e sensibile.

Per il resto pochi effetti collaterali x me
    ho messo su giusto 1/2 kg in piu però il mal di testa mi perseguita a volte prima del ciclo o durante.
    Altri effetti nessuno.almeno x me.
    bisogna comunque ricordarsi che è un farmaco assunto tutti i giorni...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Angel88
    Angel88 non  è collegato Sani All
    L'aumento del peso non mi preoccupa anzi sarebbe un bene visto che sono 45 kg x 1.65 di altezza...non soffro di diabete ne problemi al fegato...insomma è tutto soggettivo da quello che ho capito!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    perchè non ti fai accompagnare dalla ginecologa? Tanto se hai rapporti, un controllo sarebbe molto utile e sentrilo dire da un'esperta che la pillola, a seconda dei casi, può avere molti più pro che contro, potrebbe convincerla. Inoltre se hai rapporti frequenti, chiedile se preferisce che tu prenda la pillola come da anni fa la maggioranza delle donne con una relazione stabile oppure romanere nonna...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Considera anche l'anello Nuvaring....

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Angel88
    Ciao a tutti!
    Come vedete ho bisogno di qualche informazione...
    Ho deciso di prendere la pillola, per essere più tranquilla e anche x diminuire il dolore durante i giorni del ciclo che è veramente insopportabile! Mia mamma però si rifiuta...il motivo? Dice che fa male...Adesso io non sono stupida,e so che non è vero però lo stesso vorrei sapere quali sono "i contro" della pillola!
    ciao! sicuramente di effetti collaterali un pò ce ne sono, ma se soffri tanto durante le mestruazioni è l'unica soluzione possibile..
    io ho iniziato a prenderla per questo motivo e sono un paio di mesi che non tocco antidolorifici prima nonostante li prendessi sono finita più volte al pronto soccorso perchè svenivo dal dolore...questo solo per farti capire che con o senza la differenza c'è ed è notevole!!!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft