Questa discussione dal titolo Anticoncezionali, ve li pagate? è all'interno del forum Anticoncezionali; Originariamente Scritto da ghibli68
No dipende da pillola a pillola.. cioè da che pillola ti prescrive il ...
-

Originariamente Scritto da
ghibli68 No dipende da pillola a pillola.. cioè da che pillola ti prescrive il ginecologo.. in nessuna regione penso passino tutte le pillola gratis!
Ecco, stavo già pensando di trasferirmi... 
Comunque amo la mia pillola, perché non mi dà problemi.
-

bbbb La mia aumenta di una decina di centesimi a intervalli regolari.

Siamo a quota 13.55.

ti batto
la mia 13.56 € perchè non è mutuabile e CASUALMENTE non esiste la confezione da 3 blister,ma solo da 1. il che significa ogni mese andare in farmacia!
ora anche la pillola prescritta è una "moda" ... la yasmine è paragonabile al pezzo must dell'abbigliamento
del momento
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao ti batto

la mia 13.56 € perchè non è mutuabile e CASUALMENTE non esiste la confezione da 3 blister,ma solo da 1. il che significa ogni mese andare in farmacia!
ora anche la pillola prescritta è una "moda" ... la yasmine è paragonabile al pezzo must dell'abbigliamento

del momento
No, non mi batti...
Il farmacista non aveva voglia di frugare fra i centesimini ed è stato clemente, perciò ricordavo male... Anch'io 13.56.
-

ladymiao ti batto

la mia 13.56 € perchè non è mutuabile e CASUALMENTE non esiste la confezione da 3 blister,ma solo da 1. il che
significa ogni mese andare in farmacia!

del momento
anche per la mia pillola esiste la confezione da uno, ma vado in farmacia ogni due o tre mesi e ne prendo più di una confezione...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-

tweethy8 anche per la mia pillola esiste la confezione da uno, ma vado in farmacia ogni due o tre mesi e ne prendo più di una confezione...

Il punto è anche che una "confezione famiglia" costa un po'meno di tante singole. E riduce pure l'inquinamento!
-

bbbb Il punto è anche che una "confezione famiglia" costa un po'meno di tante singole. E riduce pure l'inquinamento!
sicuramente, ma io mi riferivo al fatto che è una seccatura andare in farmacia ogni mese...
e andando solo ogni due o tre mesi in fondo consumo meno benzina e non inquino
ehehe
-

tweethy8 sicuramente, ma io mi riferivo al fatto che è una seccatura andare in farmacia ogni mese...
e andando solo ogni due o tre mesi in fondo consumo meno benzina e non inquino

ehehe
Ehhhh.... vero, vero... 
Io ci vado a piedi!
-

bbbb Ehhhh.... vero, vero...

Io ci vado a piedi!
tu si che sei ecologica!!!
io devo fare almeno 10 km per arrivare alla farmacia, quindi preferisco la macchina!
sa com'è...soprattutto d'inverno sotto la neve!!!
-

tweethy8 tu si che sei ecologica!!!
io devo fare almeno 10 km per arrivare alla farmacia, quindi preferisco la macchina!

sa com'è...soprattutto d'inverno sotto la neve!!!

Ah, be'... almeno non accendere il riscaldamento, se no aumenta inquini ancora di più!
-
e che faccio congelo???
-

tweethy8 
e che faccio congelo???
Sì.
Oppure puoi prendere una bella slitta, trainata da husky o da renne o amici consenzienti. Quello sì che sarebbe ecologico.
Ma questa è la fiera dell'OT!!
-

tweethy8 
e che faccio congelo???
mi ma anche se congeli poi .. quando fai le cose per cui prendi la pillola.. ti scaldi.. no???
-
si è vero mi scongelo...
cmq si in effetti finiamola qui perchè c'entra meno che niente!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum