in effetti hai ragione, anche il mio lui paga sempre i preservativi e non è giusto, lo so.
Si mi sorge questa domanda,
pillola o preservativi, ve li pagate sempre voi?
il/la partner vi "rimborsa" in parte, chiedete voi una parte della spesa?
la domanda sorge xke io i preservativi me li sono sempre pagati, e bene o male 20-30€ al mese se ne vanno via.
Io non ho mai chiesto un euro ma dato che la spesa non è solo x me ma riguarda entrambi speravo in un "te ne pago metà"....
Adesso che si comincia a parlare di prendere la pillola, ho come il presentimento (conoscendo lei e i genitori) che mi venga chiesto di pagare almeno una parte della spesa dell'anticoncezional e.... che ovviamente x principio non farò...
fate tutti 50 e 50 col partner oppure sono solo io che ho questo problema?
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
in effetti hai ragione, anche il mio lui paga sempre i preservativi e non è giusto, lo so.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Guarda io non c'ho mai fatto caso..!!! Paga chi paga.. tanto non è un problema..., anzi francamente mi darebbe fastidio stare li a pensare "stavolta tocca a te.." "oppure fammi un bonifico perchè devo andare a fare la spesa e per metà devi darmi i soldi tu...)
bleahhhhhhhhhh!!!!!! !!
con il mio ex...li aveva sempre lui in casa...e se doveva comprarli andava lui. poi cmq nn li abbiamo più usati
ma fidati, nn ci ho mai fatto caso di dirgli vuoi dei soldi. mi sembra una cosa automatica
come io, se dovessi prendere la pillola, ecose mie!
solo uan volta li ho presi io per provare quelli NON AL LATTICE che costano circa il doppio ma in genere li ha lui...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
oddio ho preso la pillola per 5 anni...e ogni 3 mesi se ne vanno 30 euri. non mi è mai venuto in mente di chiedere a lui di fare a metà. nè tantomeno lui mi ha chiesto metà delle spese dei preservativi per quest'anno in cui non ho preso la pillola.
e dire che condorello il tuo discorso è veramente squallido...volevi che lei ti pagasse la metà dei preservativi???? ma dai....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
prendo la pillola da praticamente un anno e mai e poi mai ho chiesto soldi a lui,ci mancherebbe!I preservativi ora che ci penso non ricordo nemmeno..insomma na volta io na volta lui,boh,dipendeva dal momento.
ma mai gli ho detto:l'altra volta toccava a te ora tocca a me.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Quando usavamo i preservativi li compravamo a turno. Magari vedevo al supermercato un "modello nuovo" e mi esaltavo!
Mi dava fastidio l'idea che li pagasse sempre lui.
Però da quando prendo la pillola non mi sono mai sognata di chiedergli un rimborso spese. Se continuano ad aumentare il prezzo mi sa che dovrò farlo...![]()
![]()
ma caxxo ma tu devi sempre attaccare la gente????Originariamente Scritto da ginevra84
io non ho chiesto un bel niente, ho solo detto che mi aspettavo il GESTO che volesse venirmi incontro in questo, ma in ogni caso non avrei mai accettato che mi dasse soldi...
intendo dire che lo trovo un gesto di attenzione e di correttezza, secondo me, che lei affrontasse il discorso, ma mai accetterei che li pagasse lei
Quando ancora usavamo i preservativi, di norma li pagava lui, anche se ogni tanto qualche scatola la compravo io. Ora che uso la pillola, ovviamente la pago solo io..ci mancherebbe che gli chiedo la metà!! E' un medicinale solo x me che tra l'altro mi cura anche diversi disturbi.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
attaccare? ti ho solo dato la mia opinione...ma se vuoi ti dico che è giusto come dici te.Originariamente Scritto da condoraz
io personalmente per quello che riguarda i soldi non chiedo mai nulla a nessuno. quindi personalmente certi discorsi non li concepisco. che ce devo fà? penso sempre che se qualcuno vuole qualcosa lo chiede...penso che se il mio ragazzo, che non lavora, ha bisogno di qualcosa me lo chiede...perchè io di solito faccio così. soprattutto per le questioni economiche, penso che aspettarsi qualcosa dall'altro non sia giusto.
poi ovviamente ogni relazione è a sè e ognuno agisce come vuole...ma io la mia la dico...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
volevo sapere come funzionava nelle altre coppie e mi sembra di capire che come me ogniuno se li paga... bene...
emmmhhhh.... un ultima cosa.....
se posso...
mi mancano 10 cent x il caffè... chi me li presta?![]()
te lo offro tutto io , e pure l'aperitivo, e anche il dopoOriginariamente Scritto da condoraz
ogni occasione è buona x te ehOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
perchè sai che ti voglio pene....ehm...beneOriginariamente Scritto da condoraz
![]()
sisisi soOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
Con il mio ex in genere ero io a comprare i preservativi perchè lui si vergognava.......... .
Ma non gli ho mai chiesto nulla e non ci ho mai pensato........
Ma riflettendo non è che la sua era solo una scusa per evitare di mettere la mano nel portafoglio.........![]()
Quando prendevo la pillola ovviamente la compravo io era una cosa mia e basta... per quanto riguarda i preservativi ci ha sempre pensato lui senza grossi problemi..è capitato solo una volta che il ditributore automatico non accettasse le sue banconte e gli diedi le mie...sinceramente non mi sono mai posta il problema in tal senso...anche se in effetti non è proprio carino che li compri sempre lui....
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
ma che brutta domanda condor! non ci siamo mai posti il problema! è capitato che li comprassi io, perchè mi trovavo a prenderli non per calcoli monetari, ma la norma è che li compra(va) lui. Quando ho preso la pillola, non mi sono mai sognata di chiedergli un rimborso spese! Ma cavolo è proprio brutta sta cosa!
Ma forse è per questa questione che si canta..."chi non lavora...non fa l'amore...."
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||