MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo cosa può influire... è all'interno del forum Anticoncezionali; ciao, volevo chiedere se sapete cosa può influire sul ciclo.. ieri mi sono venute...ma molto poco..(ho pensato ...
    margherita3 non  è collegato Sani All

cosa può influire...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao,
    volevo chiedere se sapete cosa può influire sul ciclo..
    ieri mi sono venute...ma molto poco..(ho pensato vabbè è il primo giorno, non parte mai veloce)...e oggi sparite neappure una goccia...prendo la pillola e oggi ricomincio la scatola nuova (quindi i 4 giorni di "salto" son già finiti)...e mangio regolare..cosa può esser successo?incinta non sono cmq perchè un po' mi son venute giusto?
    vabbè se avete qualche ipotesi, grazie..
    sennò aspetto il prossimo mese, e basta, non penso sia nulla di cui preoccuparsi, credo almeno.
    ciao ciao
    grazie
    margherita

niente??

...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    4 giorni di stop?scusa eh ma di solito non sono mica 7?
    cioè io con la yasmine,la smetto al mercoledi sera e la riprendo il giovedi successivo,quindi faccio 7 giorni....
    21 pillole=21giorni + 7 giorni di stop = 28
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

minesse

con la minesse no, nel blister ci sono in fondo 4 pillole bianche...queste le puoi assumere o anche tirar fuori dal blister e buttare (sono vuote) servono per non sbagliarsi continuare a ptrendere le pillole senza ne contare giorni ne sbagliarsi...si continua ...in fondo è comoda..

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    non prendendo quella pillola non saprei che dirti.L'unica cosa che posso consigliarti vivamente è di fare un salto dal ginecologo anche solo per una visitina così,mal che vada lui saprà darti consigli e magari risposte valide ai tuoi dubbi
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

ma...

la mia domanda più che altro era se è possibile che sia incinta, anche se ieri ho avute delle piccolissime perdite di sangue...è possibile oppure se fossi incinta non avrei visto neppure l'ombra delle mestruazioni?

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da margherita3
    la mia domanda più che altro era se è possibile che sia incinta, anche se ieri ho avute delle piccolissime perdite di sangue...è possibile oppure se fossi incinta non avrei visto neppure l'ombra delle mestruazioni?
    unico consiglio possibile...vai dal ginecologo...prender e la pillola non è uno scherzettino...è comunque rischiosa purtroppo...ma soprattutto...prima di prendere la pillola hai fatto le analisi del sangue(per controllare l'antitrombina!?)... da quanto tempo la prendi!?

interno60 Ospite
    Quello che mi chiederei io è se quelle erano mestruazioni o una minima perdita ematica extra-mestruale....cmq alla tua domanda (cosa influisce sul ciclo) ci sarebbe da rispondere con una lista abbastanza lunga....unico consiglio: visita ginecologica

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Quello che mi chiederei io è se quelle erano mestruazioni o una minima perdita ematica extra-mestruale....cmq alla tua domanda (cosa influisce sul ciclo) ci sarebbe da rispondere con una lista abbastanza lunga....unico consiglio: visita ginecologica
    Sì, infatti...
    Sul ciclo influiscono temperatura, cambio di stagione, ansia, sbalzi ormonali, eventuali cisti... E, naturalmente, il fatto di partire per un viaggio - possibilmente col moroso - o di aver dimenticato gli assorbenti.

Magari per rassicurarti basta una telefonata al ginecologo.

Comunque anche a me è successa una cosa simile.

manu82 non  è collegato Sani All
    il mio ginecologo mi ha dato la pillola senza farmi fare le analisi..mi ha solo chiesto se l'ultima volta fatte andavano bene oppure no....e dato che erano apposto mi ha dato la pillola..prendo Estinette.....da dicembre inizialmente tutto ok anche se il mio ciclo duro lo stesso massimo 4 giorni e mi domandavo se prendendo la pillola fosse normale......poi il mese scorso ho sbagliato a prendere la pillola ho iniziato un giorno prima....mi sono tornate il sabato sera e il primo giorno tutto ok poi lunedi mi sono ammalata e devo dire che il ciclo mi è praticamente scomparso solo qualche perdita.....mi chiedevo è normale?????

interno60 Ospite
    Direi che l'errore primario è stato proprio quello di darti la pillola senza esami, senza capire la tua alterazione di fondo.....cambia ginecologo!!! La pillola non è una caramella senza zucchero, ma è un farmaco che può anche causare seri problemi...

Direi che l'errore primario è stato proprio quello di darti la pillola senza esami, senza capire la tua alterazione di fondo.....cambia ginecologo!!! La pillola non è una caramella senza zucchero, ma è un farmaco che può anche causare seri problemi...

concordo col mio collega ginecologo....e gli pongo una domanda....ma sulle mestruazioni influisce anche la luna?????????
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

interno60 Ospite
    Ci sono alcune teorie che dicono di si, ma non esiste certo uno studio prospettico e randomizzato su questo argomento

Ci sono alcune teorie che dicono di si, ma non esiste certo uno studio prospettico e randomizzato su questo argomento
    pensavo così anche delle alte maree...........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da margherita3
    ciao,
    volevo chiedere se sapete cosa può influire sul ciclo..
    ieri mi sono venute...ma molto poco..(ho pensato vabbè è il primo giorno, non parte mai veloce)...e oggi sparite neappure una goccia...prendo la pillola e oggi ricomincio la scatola nuova (quindi i 4 giorni di "salto" son già finiti)...e mangio regolare..cosa può esser successo?incinta non sono cmq perchè un po' mi son venute giusto?
    vabbè se avete qualche ipotesi, grazie..
    sennò aspetto il prossimo mese, e basta, non penso sia nulla di cui preoccuparsi, credo almeno.
    ciao ciao
    grazie
    margherita

il ciclo mestruale nella donna è influenzato da tantissimi fattori, sia fisici che psichici. non conosco la pillola che stai prendendo, ma di certo pare avere un funzionamento alquanto anomalo, di sicuro diverso.
    intanto chiama il medico assolutamente, e poi anche l'uso del contraccettivo orale non esclude una gravidanza e la vista del sangue non significa non essere assolutamente incinta. quindi non tralasciare niente

manu82 non  è collegato Sani All
    infatti la prossima settimana farò tutte le analisi di rutine....speriamo bene.....e poi deciderò se continuare oppure no a prenderla per i prossimi mese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft