Direi proprio di si...sul più bello devi uscire di scena....
Una domanda ai maschietti, perdete molto del piacere con il coito interrotto?![]()
Direi proprio di si...sul più bello devi uscire di scena....
Però quasi sempre lo preferite al preservativo
Credo che sia bello non avere nulla tra te e lui.Purtropppo a parte le malattie,in un rapporto stabile le alternative al preservativo sono varie prima la pillola...ma ci sono delle circostanze che nqon puoi proprio.
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
Credo che sia bello non avere nulla tra te e lui.Purtropppo a parte le malattie,in un rapporto stabile le alternative al preservativo sono varie prima la pillola...ma ci sono delle circostanze che non puoi proprio fartela prescrivere.
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
Ricordo la comodità della pillola, ma ora non posso più prenderla.
beh, a volte il coito lo si interrompe per fare dell'altro o venire altrove per puro piacere (seno, sedere, schiena, viso, bocca, dipende....) !
se le cose si prendono nel modo giusto, non la vedo poi così drammatica..... certo che se ne facciamo una questione di contraccezione, attenzione attenzione attenzione !!!! il coito interrotto è il metodo più sbagliato !!!
Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo.Originariamente Scritto da zeneize
non solo NON è un metodo contraccettivo, ma, alla lunga può anche portare problemi psicologici sia all'uomo che alla donna proprio perchè non si porta mai "a termine" il coitoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
infatti, ma purtroppo qualcuno lo considera tale.....Originariamente Scritto da bbbb
Non ho mai provato questa tecnica....ma perché sprecare un piacere tale....quando uno inizia deve arrivare fino alla fine.....eh ehe eh..
Originariamente Scritto da zeneize
ribadisco il concettoOriginariamente Scritto da bbbb
ma aggiungo che a me (che uso il coito interrotto anche associato a pillola o profilattico)
non crea alcun problema,
forse anche per una questione di sensibilità: nel momento
dell'eiaculazione mi diventa talmente sensibile che è quasi fastidioso lasciarlo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da zeneize
bello, ma una cosa è farlo perché ne hai voglia (e può essere fatto con la pillola, il preservativo o senza nulla) un'altra è se te ne senti costretto...
Il coito interrotto è uno stress, il preservativo può non essere il massimo ma una volta che lo hai addosso non devi preoccuparti di dove vieni...
Comunque non è un metodo contraccettivo affidabile.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
non è un metodo contraccettivoed io ne sto pagando le conseguenze
aaaaaaaaaaaaaaaaa :scared:
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Sì avevo dato per scontato il venire altrove, in effetti è come fanno con me. E non mi è mai capitato di sentire un uomo infastidito dalla cosa, però sono io che mi pongo delle domande (è forse l'unica cosa che riguardi il sesso dove ho dei sensi di colpa). Mi piaceva e mi piacerebbe ancora sapere le senzazioni maschili a riguardo.Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Io non sono completamente contro il coito interrotto. Dipende da come lo si utilizza, come tutte le cose è soggettivo.
Quello che utilizzo io non prevede di raggiungere l'orgasmo, trattenersi e uscire fuori. Io inizio semplicemente il mio rapporto sessuale senza preservativo, essendo molto lento nel raggiungere il piacere diciamo che soddisfo prima la mia donna poi, prima di raggiungere stadi di eccitazione "alti" esco fuori e con tutta calma iniziamo diversamente...
Non usiamo pillole e contraccettivi vari perchè la mia donna è alle prime armi, per quanto mi riguarda ho provato con i preservativi ma divento insensibile, potrei martellare anche per ore (dopo mezz'ora incessante però la sua "cosina" inizia ad irritarsi...).
Le sensazioni? Beh, preferisco al momento interrompere il rapporto (ripeto, molto prima dell'orgasmo, so delle perdite...) ma essere "libero", non imprigionato nel preservativo. é una scelta soggettiva.
In ogni caso il massimo del piacere lo si raggiunge con la pillola o altro (almeno per noi uomini).
diventa soggettivo quando lo si utilizza per puro piacere quale diversivo dalla solita "routine", invece, diventa molto pericoloso quando lo si usa come "metodo anticoncezionale", perchè non lo è affatto, anzi, molti bambini sono figli di questa usanzaOriginariamente Scritto da Tempus
, perciò il messaggio da dare è questo: usatelo pure per dare sfogo alle vostre fantasie, ma assolutamente NON sostituitelo ai metodi contracettivi più conosciuti (pilola, spirale, preservativo, ecc)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Vero George, giustissimo.
Però, lasciando la soggettività e diciamo anche la "moralità", se una persona normale, un uomo medio, ad esempio inizia solamente per un minuto un rapporto senza preservativo e poi raggiunge il piacere diversamente... é quasi impossibile che diventi "padre"...
Nel senso, è vero che ci sono delle perdite, è vero che non è un metodo contraccettivo, è verissimo che molti bambini sono il frutto del coito interrotto, ma è pur vero che, utilizzato come sopra descritto è quasi impossibile procreare. Il problema sta proprio nell'utilizzarlo così... è dura per molti.
Parliamoci chiaro, il famoso liquido pre-eiuaculatorio che lasciamo durante il rapporto:
a) è composto da molti spermatozoi morti
b) è davvero poco
c) non c'è il getto
d)lo lasciamo solo in fase di eccitazione molto alta
In ogni caso sia ben chiaro, nonostante le mie parole io non sono a favore del coito interrotto, è pericolosissimo se utilizzato male e talvolta può portare anche problemi collaterali.
Mah secondo me è fantastico terminare con il sesso orale... non vedo dove vi sia il problema della perdita in questo caso![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||