MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Chi Lo Sa??????? è all'interno del forum Anticoncezionali; Buon Giorno A Tutti!!mi Appello A Voi...aiutooooooooo! !!!!!! Qualcuno Di Voi Sa Per Caso Se Il Primo ...
    sissinaskelly non  è collegato Sani All

Infelice Chi Lo Sa???????

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon Giorno A Tutti!!mi Appello A Voi...aiutooooooooo! !!!!!! Qualcuno Di Voi Sa Per Caso Se Il Primo Mese Di Sospensione Della Pillola Il Ciclo PuÒ Subire Un Forte Ritardo? Sono Molto Preoccupata, Io Ho Smesso Da Poco E Non Mi Arriva Piu' Il Ciclo, E' Succeso PerÒ Che Qualche Giorno Fa Ho Tolto Dalla Confezione Un Preservativo E Aprendolo Mi Sono Accorta Che Era Secco, Non L'ho Utilizzato Ma Gli Altri Della Confezione-che Apparentemente Sembravano Essereok- Li Avevo Gia' Utilizzati.........

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    ma non è più facile che chiami il ginecologo che ti ha prescritto la pillola e gli chiedi a cosa può essere dovuto il ritardo? In realtà il primo mese dopo l' eliminazione della pillola dovrebbe essere ancora regolare, perchè il tuo corpo non sa che non la riprenderai! Ma questo è un discorso semplicistico e non vorrei allarmarti, perchè tu potresti averla presa per motivi diversi dalla sola contraccezione.
    Per i preservativi....se gli altri ti sembravano normali non credo ci siano problemi, cmq attivati col ginecologo e non arrovellarti inutilmente, quella è la prima causa dei ritardi!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    cara sissina, prima di tutto tranquillizzati perchè l'agitazione potrebbe anche "aiutare" il tuo ritardo, poi, ci dici che il preservativo era secco e non rotto, quindi, escluderei una gravidanza perchè il liquido seminale non ne è uscito ... come sempre, la cosa migliore è di contattare il proprio medico/ginecologo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sissinaskelly
    Buon Giorno A Tutti!!mi Appello A Voi...aiutooooooooo! !!!!!! Qualcuno Di Voi Sa Per Caso Se Il Primo Mese Di Sospensione Della Pillola Il Ciclo PuÒ Subire Un Forte Ritardo? Sono Molto Preoccupata, Io Ho Smesso Da Poco E Non Mi Arriva Piu' Il Ciclo, E' Succeso PerÒ Che Qualche Giorno Fa Ho Tolto Dalla Confezione Un Preservativo E Aprendolo Mi Sono Accorta Che Era Secco, Non L'ho Utilizzato Ma Gli Altri Della Confezione-che Apparentemente Sembravano Essereok- Li Avevo Gia' Utilizzati.........
    devi solo cercare di stare tranquilla un ritardo è normalissimo!!!!io ho da poco concluso il periodo di pausa...il primo mese 8giorni di ritardo e il socondo mese quasi tre settimane!!!tutto regolare smettendo la pillola...già dal primo mese il tuo corpo si accorge della diffesenza e gli servono tempi più lunghi!!! quindi tranquilla che anche questo aiuta a diminuire i ritardi

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sissinaskelly
    Stai tranquilla, la mia ragazza l'anno scorso dopo aver smesso la pillola ha ritardato per due mesi.....anche se prendi le precauzioni del caso è normale essere un po agitati, perchè vengono mille dubbi, ma ti assicuro che ti fa solo male......sappi cmq che il ritardo è fisiologico....TRANQ UILLA!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Che c'entra il preservativo se prendi al pillola? La pillola è sicura praticamente al 100%.. Tranquilla, se hai appena finito la prima confezione, possono essere normali degli squilibri..magari ora non ti vengono e poi avrai un po' di spotting.. ma che giorni di sospensione sei?
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Forse nel periodo di sospensione usava il preservativo...almen o è quello che ho capito io.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft