si...almeno qst è la sensazione che ho provato io per mia esperienza personaleOriginariamente Scritto da sweetyA
...
e dopo mi provocano bruciore...
si asciugano???Originariamente Scritto da morgana85
![]()
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
si...almeno qst è la sensazione che ho provato io per mia esperienza personaleOriginariamente Scritto da sweetyA
...
e dopo mi provocano bruciore...
cioè dici che va via la lubrificazione?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Jeans tutta la vita.....NON PRENDETE I SETTEBELLO!Ne ho provato ad usare due, entrambi rotti.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Originariamente Scritto da Mephisto82
![]()
![]()
io uso sempre e solo i settebello....sincer amente non mi è mai capitato di trovarli rotti... cmq è un rischio che purtroppo capita per tutti i preservativi di qualunque marca o "modello"
![]()
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Bisogna anche indossarli bene...ed usarli meglioOriginariamente Scritto da medea80
![]()
Si si intendo proprio quelloOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
In realtà non dovrebbero asciugarsi molto velocemente (molti sono lubrificati, anche se credo che i jeans non lo siano). Comunque la tua lubrificazione influisce (oltre che la sua durata). Usa il lubrificante e il problema è risolto.Originariamente Scritto da morgana85
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
QuotoOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
Un bacio a tutto il forum!
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
Originariamente Scritto da sexygirl
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
noi usiamo spesso i control adapta...ci troviamo bene...anche gli akuel play sono buoni....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||