i Durexlove,quelli che sulla scatola hanno un cuore con le corna![]()
che profilattici usate? quali ns quelli con cui vi trovate meglio? e invece quelli spessi sn veramente piu sicuri? (anche x i rapporti vaginali)??grazie
i Durexlove,quelli che sulla scatola hanno un cuore con le corna![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
con le corna?? questo non ti sa da presagio??Originariamente Scritto da sweetyA
oviaamente scherzo baci sweetyA![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
spero di no!!!!Originariamente Scritto da cucciolo83
![]()
bacino![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
MI sono trovato molto bene con gli Akuel Play.
O altrimenti anche io con i Durex Love.
I Durex jeans non molto, uno mi si è anche rotto..
il mio ragazzo con i durex jeans sentiva di più. Quindi,calcolando questo e pensando che a te uno si è pure rotto...forse sono + sottili?
ps il mio ragazzo dice che alla fine anche se preferisce i durexlove alla fine anche se a volte se ne dovesse usare una marca diversa non succede niente. Ma è possibile? Cioè non è vero che magari alcuni sono + stretti/larghi...??
Sì, la misura cambia a seconda del modello e della marca.
Il diametro è indicato sul retro della confezione.![]()
Ah ecco appunto allora che dice?!?!![]()
io vado in jeans......![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
io vado coi durex........poi dillo alla mia ex di che tipo sono....li comprava sempre lei.............
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
durex comfort xxl .
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
Generalmente durex tutto ma sto ancora cercando
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
I play li trovo piccoli... i love non li ricordo.Originariamente Scritto da sgaggio
Uno rotto non vuol dire... può capitare!
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
a me invece si è rotto un akuel.....
può capitare....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
io non li uso.....più...
![]()
![]()
gli ultimi che comprai...jeans della hatu..se non sbaglio....
invisibile
e a differenza di altri mi sembra di non avere niente addosso.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Finchè li abbiamo usati: Durex Avanti o Durex Avanti Ultima, sono l'ideale per chi - come me - ha problemi di allergie. Infatti sono senza lattice
Costano un po' di più, ma ne vale la pena
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
io mi sono sempre trovata bene con i jeans anche se i preservativi in generale mi danno un po' fastidio...
quelli con il cuore con le corna li sconsiglio...si asciugano subito!!!
![]()
Ma dipende dalle volte,fino ad un anno fa li usavo...ora non piu s e non quando la pillola potrebbe essere inefficace.
nell'ultimo periodo li cambiavamo spesso..quindi non ricordoma forse i love,i play o quelli supersottili.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
e invece quelli piu sicuri cioè piu spessi nn li usa nessuno e sn veramente piu sicuri?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||